Hai ordinato merce pericolosa?
Hai ordinato merce pericolosa?
Scusate ragazzi mi sapreste dire la procedura esatta per fare un reso a chainreaction .Vorrei cambiare taglia per una maglia troppa piccola.grazie
Ok grazie, 17 euro accidenti a me , sono stato troppo frettoloso le maglie Ale' bisogna prenderle una taglia più grande....Come restituire un articolo | Chain Reaction
Come restituire un articolo at Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.com
Se hai pagato con Paypal puoi farti rimborsare da loro la spesa del resoOk grazie, 17 euro accidenti a me , sono stato troppo frettoloso le maglie Ale' bisogna prenderle una taglia più grande....
Certo le paghi e chiedi il rimborso a PayPalMa nella procedura che descrivono loro non c'è modo per fare presente ciò , mi addebbidano subito le spese del reso , io ho pagato con PayPal Vedi l'allegato 335736
Ok ,spero solo che non lo dovessi aver dovuto attivare prima , speriamo bene. Sei stato gentilissimo si scoprono sempre cose nuove..Certo le paghi e chiedi il rimborso a PayPal
can i-get-reimbursed-for-return-delivery-costs
www.paypal.com
Puoi attivarlo adesso e poi chiedi il rimborsoOk ,spero solo che non lo dovessi aver dovuto attivare prima , speriamo bene. Sei stato gentilissimo si scoprono sempre cose nuove..
Fatto . Ti sono debitore di una birra , quando passi per Pisa avvertimi.Puoi attivarlo adesso e poi chiedi il rimborso
Fatto . Ti sono debitore di una birra , quando passi per Pisa avvertimi.
questa mi è nuova ed ho attivato il servizio subito, non male come cosaCerto le paghi e chiedi il rimborso a PayPal
can i-get-reimbursed-for-return-delivery-costs
www.paypal.com
Ovviamente vale per un tot di volte all'anno, non è che se uno compra 100 cose e le rimanda indietro tutte ti rimborsano tutte e 100 le spedizioni.questa mi è nuova ed ho attivato il servizio subito, non male come cosa
ci sta, non ho ancora letto le modalità ma considerando che ho fatto 2-3 resi in 10 anni di acquisti online non dovrei avere problemi di "abuso"Ovviamente vale per un tot di volte all'anno, non è che se uno compra 100 cose e le rimanda indietro tutte ti rimborsano tutte e 100 le spedizioni.
ci sta, non ho ancora letto le modalità ma considerando che ho fatto 2-3 resi in 10 anni di acquisti online non dovrei avere problemi di "abuso"
posso chiederti come funziona questo servizio...?Ovviamente vale per un tot di volte all'anno, non è che se uno compra 100 cose e le rimanda indietro tutte ti rimborsano tutte e 100 le spedizioni.
Entri nel tuo conto paypal selezioni la transazione dell'ordine selezioni rimborso e segui le istruzioni e carichi i documenti richiesti hai una dozzina di rimborsi l'annoposso chiederti come funziona questo servizio...?
faccio il reso al negozio tramite il loro sito (nel mio caso deporvillage) e poi chiedo il rimborso a paypal o faccio direttamente con paypal...?
Esattamente così, fai il reso direttamente col negozio, poi carichi i costi se paghi la spedizione prima direttamente o il rimborso con la defalcazione della spedizione ( alcuni negozi fanno così)Entri nel tuo conto paypal selezioni la transazione dell'ordine selezioni rimborso e segui le istruzioni e carichi i documenti richiesti hai una dozzina di rimborsi l'anno