Chain Reaction Cycles

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Qualcuno si e' avvalso della restituzione delle spese per il reso offerto se si acquista con Paypal?
Tutto OK oppure ci sono dei cavilli-fregatura?
(Vorrei provare a comprare le scarpe.)

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
51
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Esperienza con luci ed ombre...

ordinato un nastro manubrio il 10 Dicembre, consegnato al corriere Parcelforce l'undici, tracking della spedizione senza aggioramenti dal 12, quando il pacchetto è stato passato, si spera, a GLS...

dopo aver rotto le scatole al corriere viene fuori che ieri 17/12 era in Belgio!!!
Ad oggi sul sito di tracking continua a non dare notizie del pacchetto.

Sono molto deluso

Non e colpa di ChainReaction, ma non c'è possibilità di scegliere un corriere diverso, quindi probabilmente la prossima volta mi rivolgerò altrove.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Esperienza con luci ed ombre...

ordinato un nastro manubrio il 10 Dicembre, consegnato al corriere Parcelforce l'undici, tracking della spedizione senza aggioramenti dal 12, quando il pacchetto è stato passato, si spera, a GLS...

dopo aver rotto le scatole al corriere viene fuori che ieri 17/12 era in Belgio!!!
Ad oggi sul sito di tracking continua a non dare notizie del pacchetto.

Sono molto deluso

Non e colpa di ChainReaction, ma non c'è possibilità di scegliere un corriere diverso, quindi probabilmente la prossima volta mi rivolgerò altrove.

Hai scelto la spedizione gratuita?

Purtroppo, è tracciata,è gratis ma è molto lenta.

Una decina di giorni sono la norma.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
fatto il rientro per merce non gradita....
il pacco era piccolo ed ho potuto spedirla con raccomandata internazionale (tracciata) ed è in viaggio.
Ho fatto anche la trafila prevista da paypal per la restituzione delle spese di spedizione, mi hanno detto che mi faranno sapere entro una settimana.

Tutte e due dovrebbero dare risultati la settimana prossima, che però è quella di Natale, con tutto quello che comporta soprattutto ai servizi di spedizione.

Vi terrò informati

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
51
Firenze
Visita sito
Bici
Hai scelto la spedizione gratuita?

Purtroppo, è tracciata,è gratis ma è molto lenta.

Una decina di giorni sono la norma.

no, è un servizio civetta, il 19 il mio pacco era in spagna!!

Per avere un servizio decente bisogna scegliere opzioni di spedizione piu costose, alla fine credo che mi convenga rimanere su siti come lordgun e affini

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks

Per avere un servizio decente bisogna scegliere opzioni di spedizione piu costose, alla fine credo che mi convenga rimanere su siti come lordgun e affini

Cosa vuol dire scusa che è civetta?

Che è lento te lo confermo ma è tracciatissima,in italia te lo consegna Gls.

Basta sapersi regolare di conseguenza.

Prima la consegna gratuita la faceva spesso poste italiane,i tempi erano quanto mai variabili e le consegne chissà....forse per questo hanno cambiato.

Se l'occasione è buona si può comprare con fiducia.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
51
Firenze
Visita sito
Bici
Cosa vuol dire scusa che è civetta?

Che è lento te lo confermo ma è tracciatissima,in italia te lo consegna Gls.

Basta sapersi regolare di conseguenza.

Prima la consegna gratuita la faceva spesso poste italiane,i tempi erano quanto mai variabili e le consegne chissà....forse per questo hanno cambiato.

Se l'occasione è buona si può comprare con fiducia.

Diciamo che cercavo un modo gentile per descrivere un servizio che a mio personale giudizio è pessimo, se mi indichi dei tempi di 4-7 giorni e poi diventano minimo 10 a me non piace, e non posso regolarmi. Ho ordinato un fotolibro in Germania, costo spedizione uguale a quella economica di chainreaction, pacco ricevuto in meno di 24 ore.
Ci sono tante valide alternative in Italia da non farmi rimpiangere i prezzi di chainreaction.
Con questo non dico che la roba non arrivi, dico che non mi è piaciuta l'esperienza.

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
135
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Si va da CRC quando gli altri non hanno quello che serve e questo accade per tantissimi componenti un po' particolari, spessori per calotte MC, viteria, leve freno mtb eccetera, in questo purtroppo è imbattibile.

F

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ordino roba di abbigliamento shimano e mi sembrano in gamba. dieci ordini dall'anno scorso. 9 giorni il tempo medio. alle volte anche una settimana. mai meno.

bonni

Pignone
23 Giugno 2013
143
7
Visita sito
Bici
da corsa
qualcuno ha usufruito del rimborso spese di spedizione offerto da paypal?
ad oltre un mese dall'approvazione della richiesta di rimborso io non ho ancora ricevuto niente

Controlla che il rimborso avviene direttamente sulla carta con cui hai eseguito il pagamento e non sul conto paypal.....
Io ho rimandato indietro ad inizio gennaio un articolo ed ho ricevuto il rimborso correttamente

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban

Quoto! Quella "spedizione gratuita" su CRC e un fregatura:-x...o meglio lo puo diventare... Ho acquistato alcune cose (in totale 118 €). Spedito il 7 gennaio... arrivato venerdi scorso (6 febbraio)... fate voi quanti giorni sono:wacko:. In piu il pacco e stato spedito dalla Svizzera (ma non erano Inglesi;nonzo%) e per questo ho pure pagato le tasse doganali:angrymod::angrymod::angrymod:. Mai piu CRC:bua:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Quoto! Quella "spedizione gratuita" su CRC e un fregatura:-x...o meglio lo puo diventare... Ho acquistato alcune cose (in totale 118 €). Spedito il 7 gennaio... arrivato venerdi scorso (6 febbraio)... fate voi quanti giorni sono:wacko:. In piu il pacco e stato spedito dalla Svizzera (ma non erano Inglesi;nonzo%) e per questo ho pure pagato le tasse doganali:angrymod::angrymod::angrymod:. Mai piu CRC:bua:

a me per tutti gli ordini che ho fatto ho usato parcelforce gratuito. nel tracciamento mi dava il pacco in partenza dall'inghilterra poi belgio infine italia. non ho mai pagato spese di spedizione.

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
io ho sempre acquistato da crc svariate volte anche sotto le feste di natale e max 10giorni lavorativi ed il pacco sempre arrivato. di solito se ordino la domenica sera, il lunedì spediscono ed il venerdì mattina arriva il pacco

Classifica generale Winter Cup 2024