ho acquistato anche io su crc, la spedizione è avvenuta con parcelforce, ma in italia chi lo consegna materialmente?
gls
ho acquistato anche io su crc, la spedizione è avvenuta con parcelforce, ma in italia chi lo consegna materialmente?
Qualcuno si e' avvalso della restituzione delle spese per il reso offerto se si acquista con Paypal?
Tutto OK oppure ci sono dei cavilli-fregatura?
(Vorrei provare a comprare le scarpe.)
Esperienza con luci ed ombre...
ordinato un nastro manubrio il 10 Dicembre, consegnato al corriere Parcelforce l'undici, tracking della spedizione senza aggioramenti dal 12, quando il pacchetto è stato passato, si spera, a GLS...
dopo aver rotto le scatole al corriere viene fuori che ieri 17/12 era in Belgio!!!
Ad oggi sul sito di tracking continua a non dare notizie del pacchetto.
Sono molto deluso
Non e colpa di ChainReaction, ma non c'è possibilità di scegliere un corriere diverso, quindi probabilmente la prossima volta mi rivolgerò altrove.
Hai scelto la spedizione gratuita?
Purtroppo, è tracciata,è gratis ma è molto lenta.
Una decina di giorni sono la norma.
no, è un servizio civetta, il 19 il mio pacco era in spagna!!
Per avere un servizio decente bisogna scegliere opzioni di spedizione piu costose, alla fine credo che mi convenga rimanere su siti come lordgun e affini
Cosa vuol dire scusa che è civetta?
Che è lento te lo confermo ma è tracciatissima,in italia te lo consegna Gls.
Basta sapersi regolare di conseguenza.
Prima la consegna gratuita la faceva spesso poste italiane,i tempi erano quanto mai variabili e le consegne chissà....forse per questo hanno cambiato.
Se l'occasione è buona si può comprare con fiducia.
a me il rimborso lo hanno approvato ad inizio gennaio e versato pochi giorni dopo.qualcuno ha usufruito del rimborso spese di spedizione offerto da paypal?
ad oltre un mese dall'approvazione della richiesta di rimborso io non ho ancora ricevuto niente
qualcuno ha usufruito del rimborso spese di spedizione offerto da paypal?
ad oltre un mese dall'approvazione della richiesta di rimborso io non ho ancora ricevuto niente
no, è un servizio civetta, il 19 il mio pacco era in spagna!!
Per avere un servizio decente bisogna scegliere opzioni di spedizione piu costose, alla fine credo che mi convenga rimanere su siti come lordgun e affini
Quoto! Quella "spedizione gratuita" su CRC e un fregatura...o meglio lo puo diventare... Ho acquistato alcune cose (in totale 118 ). Spedito il 7 gennaio... arrivato venerdi scorso (6 febbraio)... fate voi quanti giorni sono. In piu il pacco e stato spedito dalla Svizzera (ma non erano Inglesi) e per questo ho pure pagato le tasse doganali:angrymod::angrymod::angrymod:. Mai piu CRC