grazie 1000 ...
attendo e vi dirò ...
Puoi spiegare meglio?Acquistato il 24 maggio, spedito il giorno successivo, pago supplemento di 3€ per una spedizione più veloce, ricevo il track, in Italia si affidano a Gls, ieri chiedo info, oggi mi rimborsano senza che io avessi chiesto questo.
morale si sono tenuti circa 3,50, quindi non solo non ho ricevuto la merce ma ci ho pure rimesso
no comment.
Puoi spiegare meglio?
Hai scritto che hanno spedito quindi sembra più un problema esterno da imputare al corriere che sentenziare in maniera negativa il negozio.
puoi essere più chiaro?la mia non è una sentenza ma è la cronaca di ciò che è accaduto, ho un codice di tracciatura che sul sito gls non è ancora attivo, questo accade quando la spedizione arriva dall’estero è solo successivamente viene visualizzato sul sito del corriere a cui si affidano, fatto sta che alla mia richiesta se sapessero a che punto era la spedizione, nel senso se loro avessero notizie pui approfondite rispetto alle mie, mi hanno rimborsato senza una spiegazione, e per di più si sono trattenuti circa 3,50 di “commissioni”
il prodotto si può ancora acquistare essendo tutt’ora disponibile
quindi stringendo e non sentenziando: ho acquistato, non ho ricevuto, mi hanno rimborsato in parte, ci ho rimesso.
ognuno tragga le proprie conclusioni.
puoi essere più chiaro?
quando hai effettuato l'ordine?
quando è stato segnato come spedito?
per come hai scritto non ha senso che un'azienda ti mandi un rimborso dopo che hanno spedito l'ordine.
ci perderebbero 2 volte.
In parte rimborsato che significa? 3 euro su un ordine di 100 euro? 1000 euro?acquistato il 24 maggio
spedito il 25 maggio
non so se ha un senso, per me no, fatto sta che alla mail di ieri che chiedevo info oggi mi hanno, in parte, rimborsato.
Non credo sia colpa del negozio, ma è da imputare alla gestione qualità del produttore di scarpe che hai preso.Dico la mia
Ho ordinato delle scarpe,prendo sempre quelle,arrivate fallate dopo 8 giorni,rispedite con il loro modulo,sono arrivate a loro dopo 15 giorni.
Sono in attesa del rimborso.
Tolale: 27 giorni... ad oggi,ancora nisba.
[/QUOTE]speso 73€, rimborsato 70€
come già scritto ho chiesto info, non mi hanno risposto ma mi hanno rimborsato
ho un codice di tracciatura che in Italia non risulta ancora attivo, ma nel loro paese mi da spedito in data 25 Maggio alle 22.50
ho mandato una mail chiedendo come mai mi hanno rimborsato, ora ci può stare che arrivi in ritardo, ho pagato il supplemento per la spedizione più rapida, ricordo che la mia mail di ieri sera era per chiedere se avessero notizie sul mio pacco, come mai si sono trattenuti 3€, come mai il prodotto è ancora acquistabile, avrebbero dovuto/potuto rinviarmelo invece di trattenersi dei soldi, anche perché potrei acquistarlo nuovamente, cosa che ovviamente non farò, ho utilizzato il codice che ti danno per i nuovi iscritti, quindi bruciato anche quello.
Quindi la solfa è che ho pagato 3€, per la carità non muore nessuno, perso un codice da 10€...... per non avere nulla.
Un po' me la sono cercata,le scarpe in questione sono state presenti sul sito un po' di tempo,mesi fa',poi "sparite",quando sono "ricomparse" le ho prese.In parte rimborsato che significa? 3 euro su un ordine di 100 euro? 1000 euro?
ti hanno detto che non ti arriverà? ma all'inizio hai scritto che risulta spedito?
prova a chiarire con loro, ci deve essere una spiegazione
Non credo sia colpa del negozio, ma è da imputare alla gestione qualità del produttore di scarpe che hai preso.
Il negozio ti manda il pacco con le scarpe, mica puoi avere la pretesa che controlli ogni paia.
I tempi che hai aspettato fin'ora riguardano le spedizioni quindi non puoi darne una colpa al negozio.
Comunque avrai il riaccredito. Stai sereno.
Ciao il mese scorso mi è successa una cosa simile. Il pacco risultava spedito ma mai ricevuto. Penso il loro corriere sia allo sbando causa covid.
Dopo aver usato la live chat (disponibile sul sito uk) mi hanno fatto rimborso totale.
Se parli inglese prova a chiedere sulla chat anziché via mail. Di solito è più efficace
Forse qualcuno prima di te ha fatto solo un reso mentre se viene segnalato come prodotto difettoso poi loro le mandano al produttore.Un po' me la sono cercata,le scarpe in questione sono state presenti sul sito un po' di tempo,mesi fa',poi "sparite",quando sono "ricomparse" le ho prese.
Da qui deduco che come me, il precedente cliente le abbia rimandate indietro.
Voglio vedere se fra qualche giorno "ricompaiono"-
Forse...Forse qualcuno prima di te ha fatto solo un reso mentre se viene segnalato come prodotto difettoso poi loro le mandano al produttore.