ciao, ciedo un'informazione, ho comprato su chainreaction e sono 9 giorni che il tracking mi dice che il pacchetto è in dogana e non si sblocca. è normale ?
a me da ancora fermo in deposito. ho chiamato la dogana e mi confermano che per le spedizioni dall'inghilterra ci sono parecchi rallentamenti a causa di valori dichiarati che spesso sono assurdi... boh, di sicuro prima di comprare in UK la prossima volta ci penserò 4 volte
il corriere è parcelforce, IO sono stato contattato dalla dogana, però poi non ho più avuto notizie@thornn
nell'ordine alla voce spedizione che corriere cita ???
Se Hermes come ti ho scritto sopra , cosa c'entra la dogana che non sanno una mazza di quello che chiedi , comunque prova a vedere :
"Se si vuole avere un contatto diretto con il corriere Hermes, bisogna rivolgersi all'assistenza clienti chiamando il numero +39 015 97 60 433, solitamente i tempi di attesa sono minimi ed è possibile richiedere informazioni e comunicazioni sulle consegne".
io ho comprato per un supersconto su occhiali 100%, comincio a capire perchè avevano sto prezzo. ho aperto la procedura di rimborso con paypal, vediamo che diconoUna volta sia crc che wiggle funzionavano molto bene, anche per i resi. Ultimamente non li ho più usati e da quando sono usciti dall'Ue preferisco comprare in Europa.
il corriere è parcelforce, IO sono stato contattato dalla dogana, però poi non ho più avuto notizie
Hai fatto bene a chiedere il rimborso visti i tempi, però la solidità e la serietà di wiggle-crc non si discute. Poi il singolo caso ci può sempre stare.io ho comprato per un supersconto su occhiali 100%, comincio a capire perchè avevano sto prezzo. ho aperto la procedura di rimborso con paypal, vediamo che dicono
Io a dicembre ho avuto un problema simile con CRC: per contattarli se vai sul sito UK c'è una chat che ti si apre e puoi interloquire (o almeno al tempo c'era). Ti premetto che il pacco non è arrivato prima, ma almeno ho avuto modo di scambiare due parole con qualcuno.chiedo... come si fa a contattare il servizio assistenza e chiedere lumi a CRC ? se mando una mail rispondono solo con una mail automatica, se non ricevo la merce come chiedo l'eventuale rimborso? ormai sono due settimane che il tracking non si muove, la spedizione sarebbe dovuta arrivare al 18 luglio
almeno ti è arrivato anche se in ritardo? non è che mi cambia la vita, basta che arriviIo a dicembre ho avuto un problema simile con CRC: per contattarli se vai sul sito UK c'è una chat che ti si apre e puoi interloquire (o almeno al tempo c'era). Ti premetto che il pacco non è arrivato prima, ma almeno ho avuto modo di scambiare due parole con qualcuno.
In bocca al lupo
mah... ho visto su FB che un altro ha avuto lo stesso problema e non ha ricevuto nullaHai fatto bene a chiedere il rimborso visti i tempi, però la solidità e la serietà di wiggle-crc non si discute. Poi il singolo caso ci può sempre stare.
Diciamo che hanno atteso parecchie settimane poi hanno fatto un secondo pacco. Oggetto ordinato al Black Friday, ricevuto il 3 gennaio circaalmeno ti è arrivato anche se in ritardo? non è che mi cambia la vita, basta che arrivi
lo avrò per Natale alloraDiciamo che hanno atteso parecchie settimane poi hanno fatto un secondo pacco. Oggetto ordinato al Black Friday, ricevuto il 3 gennaio circa
Abbi fede e vedi come va. A me hanno voluto attendere non so cosa prima di considerare il pacco perso e finalmente farmi firmare un modulo in cui mi impegnavo a rispedire qualsiasi cosa avessi ricevuto per errore. Il tracker non so per quale motivo è stato fermo diversi giorni non ricordo dove e poi è tornato indietro. Quando stava tornando indietro allora spedirono il secondo pacco. Succede.lo avrò per Natale allora
in effetti è arrivato, con 3 settimane abbondanti di ritardo ma è arrivato.Abbi fede e vedi come va. A me hanno voluto attendere non so cosa prima di considerare il pacco perso e finalmente farmi firmare un modulo in cui mi impegnavo a rispedire qualsiasi cosa avessi ricevuto per errore. Il tracker non so per quale motivo è stato fermo diversi giorni non ricordo dove e poi è tornato indietro. Quando stava tornando indietro allora spedirono il secondo pacco. Succede.
Hai ordinato merce pericolosa?Ciao,
ho fatto un ordine il 29 agosto. E' arrivato in Italia ma dalle dogane e' stato rispedito indietro. Oggi (16 settembre) mi hanno comunicato che procederanno con il rimborso dell'ordine. Credo che non ordinero' piu' nulla. Peccato!
sentendo in dogana mi dicevano che per non pagare i dazi fanno un po' i furbetti dichiarando prezzi molto bassi, quindi vanno in contestazione. poi secondo me in dogana stanno facendo "politica" creando problemi ad hoc per la merce in arrivo da UK, ma è un mio pensiero. del resto lo fanno anche altre dogane in giro per il mondoCiao,
ho fatto un ordine il 29 agosto. E' arrivato in Italia ma dalle dogane e' stato rispedito indietro. Oggi (16 settembre) mi hanno comunicato che procederanno con il rimborso dell'ordine. Credo che non ordinero' piu' nulla. Peccato!