OK.
Che la qualità si paga.Oggi esperimento:
stesso giro, misurato con smartphone + Strava, e simultaneamente con Cycplus M1.
Smartphone: 74km 2653m
Cycplus: 63km 3012m
Il dislivello 3011 diventa 2762m se faccio su Strava "adjust elevation".
Non mi aspettavo discrepanze cosi grandi.
Che ne pensate?
Ciao,Oggi esperimento:
stesso giro, misurato con smartphone + Strava, e simultaneamente con Cycplus M1.
Smartphone: 74km 2653m
Cycplus: 63km 3012m
Il dislivello 3011 diventa 2762m se faccio su Strava "adjust elevation".
Non mi aspettavo discrepanze cosi grandi.
Che ne pensate?
Ho chiesto un consiglio ad oggi in rapporto qualità prezzo.....vorrei pareri di chi magari ha provato tutti e 2 oppure sentire difetti e pregi, così da farmi un idea.ti è stata linkata una delle N conversazioni che trovi con il "cerca".
E a dirla tutta le ultime di quella conversazione sono di Maggio 2024
in ogni caso, senza nessuna indicazione (budget in primis, ma non solo) se non solo quella del touch è anche difficile dare dei consigli.
Buongiorno, devo cambiare ciclocomputer, cosa mi consigliate come qualità prezzo?
L'unico vincolo è che lo voglio touch.
Grazie a tutti e buone pedalate
tutti e 2 cosa, scusa?Ho chiesto un consiglio ad oggi in rapporto qualità prezzo.....vorrei pareri di chi magari ha provato tutti e 2 oppure sentire difetti e pregi, così da farmi un idea.
Forse si riferiva a quest'altra discussione che aveva già aperto, sempre sul medesimo argomento: https://www.bdc-mag.com/forum/t/aiuto-per-scelta-di-un-nuovo-garmin.276844/tutti e 2 cosa, scusa?
Li ho chiesto un parere su di un occasione che mi si era presentato.Forse si riferiva a quest'altra discussione che aveva già aperto, sempre sul medesimo argomento: https://www.bdc-mag.com/forum/t/aiuto-per-scelta-di-un-nuovo-garmin.276844/
Non ci resta che aspettare la terza...
Magene C606Li ho chiesto un parere su di un occasione che mi si era presentato.
Qui chiedo consigli su cosa prendere (Garmin Bryton o altro).
I Wahoo Bolt/Roam v.2 dovrebbero avere tutto quello che chiedi, io ho il Roam v.1 a cui mancava l'analisi delle salite su percorso libero, mi sembra che con la v.2 l'abbiano implementato.Sono alle ricerca di un nuovo ciclocomputer. Per ora sto usando un orologio Suunto ambit 2, che il suo lo sa fare e anche bene. Peccato che ormai è molto vecchio e volevo passare a un vero ciclocomputer.
Subito ho guardato il karoo di hammerhead, vista la collaborazione con Suunto, costa un tantino, ma ha funzioni che mi intrigano.
Ho guardato anche Garmin 540, bryton s510 e wahoo, ma non so decidere e alcune funzioni non sono ben spiegate, o almeno io non ho per idee chiarissime.
Visto il mio uso lo vorrei cartografico, con il Suunto se creo un percorso devo seguire una linea.
Vorrei che mi dicesse le caratteristiche delle salite che devo fare (dove sono, quanto manca, le %), anche senza dover caricare il giro o avere strava a pagamento.
Visto che lo userei anche per la MTB un live track non fa male
Sensori ant e BT
Una mezza idea su cosa per prendere e cosa no ce l'ho, ma vorrei capire se i dispositivi elencati hanno tutti le funzioni da me ricercate e se qualcuno ho qualche funzione aggiuntiva che lo fa 'vincere' rispetto agli altri.
Tipo non ricordo quale ha anche il promemoria mangia
Ringrazio già chi mi vorrà aiutare nella scelta, sperando nel black Friday