Che lavoro fate?

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Responsabile di turno in un'officina di costruzione ingranaggi.
In pratica programmo ed attrezzo torni e centri di lavoro cnc,robot manipolatori e saldatori,torni cnc da rettifica,frese,filettatrici,rullatrici,trapani,marcatrici microbattenti,ecc.
In più ho programmato cam 3 anni x Ducati Corse e fatto tutti i pezzi ricavati dal pieno dei telai e forcelloni (motogp e superbike) nel mio precedente lavoro,e costruito attrezzature di saldatura telai Ducati stradali (Monster,Multistrada,1098) x impianti automatici di saldatura.
 

oropa

Novellino
21 Gennaio 2007
1
0
novara
Visita sito
Bici
bianchi nirone
laureato in lettere e cartoline durante l'orario di lavoro ne maneggio parecchie
orario 07/13 sabato compreso
nelle ferie estive grande divoratore di gnocchi con la fioretta
nella conca di smeraldo
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.886
9.550
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
io ho una salumeria, lavoro dalle 7.00 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30. tempo per allenarmi solo giovedì pomeriggio e domenica, in compenso quando sono al lavoro tentazioni per ingrassare a go-go!
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Geologo, ricerca petrolifera, specializzato in remote sensing e geologia strutturale.
Sono uno di quelli che se cala la benzina gli va male.....
Moglie e figlia stanno a TV, io durante la settimana sono a San Donato Milanese (indovinate per che ditta lavoro....).
Domani alle 5 parto da TV, vado a Linate, prendo un aereo e vado per una settimana a New Delhi, India. Niente bici pr una settimana!
Alberto
 

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
beh, in molti ormai mi conoscono, a giudicare dai messaggi per consigli e consulenze che ricevo qui sul forum, a cui cerco di rispondere volentieri. Mi occupo di cuori, non tanto solitari quanto sfasciati...
Sono in una struttura privata (convenzionata), mi occupo tanto di cardiologia ambulatoriale quanto invasiva (impianti di pacemaker, defibrillatori, elettrofisiologia).
Tale occupazione richiede il proprio tempo... la vita privata altrettanto... in più il maltempo... bisogna rispolverare la bici...
 

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
beh, in molti ormai mi conoscono, a giudicare dai messaggi per consigli e consulenze che ricevo qui sul forum, a cui cerco di rispondere volentieri. Mi occupo di cuori, non tanto solitari quanto sfasciati...
Sono in una struttura privata (convenzionata), mi occupo tanto di cardiologia ambulatoriale quanto invasiva (impianti di pacemaker, defibrillatori, elettrofisiologia).
Tale occupazione richiede il proprio tempo... la vita privata altrettanto... in più il maltempo... bisogna rispolverare la bici...

Complimenti
 

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
327
14
57
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
Gelataio
Prima gelateria=Molto tempo libero
Seconda gelaterai=Quasi nullo il tempo libero
Terza gelateria (delocalizzata:mrgreen:)a Mauritius=Tempo libero????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

p.s. ma c'è una gelateria ogni palo e nessun collega sul forum?

Forse i tuoi colleghi hanno mangiato troppi gelati, perché hanno ingrassato e non possono più andare in bici;nonzo%:mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Gelataio
Prima gelateria=Molto tempo libero
Seconda gelaterai=Quasi nullo il tempo libero
Terza gelateria (delocalizzata:mrgreen:)a Mauritius=Tempo libero????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

p.s. ma c'è una gelateria ogni palo e nessun collega sul forum?


Io sono un grande esperto di gelati e dirigo una rivista: la "Magnasbafo", dove eseguo delle prove e degustazioni. Se vuoi che ti faccia una recensione, sono disposto a venire a trovarti; tu mi lasci una notte intera DA SOLO in gelateria, e il giorno dopo avrò pronto il mio commento da pubblicare. Ti va l'idea??:-x
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Io sono un grande esperto di gelati e dirigo una rivista: la "Magnasbafo", dove eseguo delle prove e degustazioni. Se vuoi che ti faccia una recensione, sono disposto a venire a trovarti; tu mi lasci una notte intera DA SOLO in gelateria, e il giorno dopo avrò pronto il mio commento da pubblicare. Ti va l'idea??:-x

X un impegno del genere avrai bisogno di un valido aiutante...penso di avere i requisiti giusti.
Quando vai a fare la recensione ti accompagno volentierio-o!!!