FantasticoGT Grade, gravel tuttofare.
Questo era l'assetto, foto scattata al rientro a casa.
E una tipica strada gravel svedese, ero "disperso" a metà Svezia, circa.
Vedi l'allegato 474152 Vedi l'allegato 474153
Che itinerario hai percorso?
FantasticoGT Grade, gravel tuttofare.
Questo era l'assetto, foto scattata al rientro a casa.
E una tipica strada gravel svedese, ero "disperso" a metà Svezia, circa.
Vedi l'allegato 474152 Vedi l'allegato 474153
Azzo! Complimenti! Tutto in autonomia?Metto la mia heatmap di strava, il percorso è quello che sale attraverso Austria, Germania, Danimarca lungo la Svezia e poi scende per la Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Austria. Vedi l'allegato 474187
Sì, in solitaria.Azzo! Complimenti! Tutto in autonomia?
Certamente il risparmio c'è, ho delle perplessità solo sulla spedizioneBeh ma non ci sono grandi colpe del negozio, già brt é osceno, poi col black friday e relativi scioperi era il caos totale con tutti i corrieri
Quanti Km e dislivello in totale?Sì, in solitaria.
Circa 7000 km (6997 registrati, ma ne ho fatti di più perché nei piccoli spostamenti non ho registrato) con circa 46000 m di dislivello.Quanti Km e dislivello in totale?
Circa 7000 km (6997 registrati, ma ne ho fatti di più perché nei piccoli spostamenti non ho registrato) con circa 46000 m di dislivello.
Avessi fatto i conti prima di terminare il giro, sì, avrei inserito una piccola deviazione per fare cifra tonda.Io, con il mio autismo, avrei senza dubbio girato attorno a casa per altri 3 km per fare cifra tonda su Strava![]()
Che manubrio monta? Mi incuriosisce per il drop che sembra molto ridotto.
Adesso ho il Ritchey WCS Beacon da 460 mm, ma quello in foto era il WCS Venturemax da 420 mm.Che manubrio monta? Mi incuriosisce per il drop che sembra molto ridotto.
Del beacon l'unica cosa che non mi é piaciuta é la troppa curvatura verso l'esterno della piega bassa che mi portava ad allargare troppo i gomiti, però sicuramente un bel manubrioAdesso ho il Ritchey WCS Beacon da 460 mm, ma quello in foto era il WCS Venturemax da 420 mm.
Oltre a quello di serie, cambiato subito con il Salsa Woodchipper da 440 mm, ho messo Ritchey WCS Venturemax XL da 520 mm e Venturemax da 420 mm, quest'ultimo montato per un paio di gare ultracycling e poi cambiato con il Beacon da 460 mm che ha più spazio per la borsa anteriore.
A mio avviso, il Beacon è il migliore tra quelli che ho usato. Molto simile al Venturemax ma con un drop ancora meno accentuato e una curvatura meno esasperata della presa bassa, che risulta più comoda.
Tanta, tanta roba... vivissimi complimenti!!!Circa 7000 km (6997 registrati, ma ne ho fatti di più perché nei piccoli spostamenti non ho registrato) con circa 46000 m di dislivello.
Sarei intenzionato all’acquisto, ho una 3t racemax del 2021 quella con il carro da 415, secondo voi vanno bene con una gomma da 38?820€ su bike discount, a questo prezzo un affare secondo me
![]()
Ruote Levante 700C DB 2WF
Caratteristiche - Set di ruote Campagnolo Levante 700C DB 2WF la larghezza interna del cerchio di 25 mm offre ampio spazio per pneumatici di larghezza compresa tra 38 e 76 mm Peso ridotto grazie ai cerchi in carbonio Cerchi...www.bike-discount.de
Si’ è la dimensiome minima specificata (o forse io minimo è 37, non ricordo, comunque il 38 va bene)Sarei intenzionato all’acquisto, ho una 3t racemax del 2021 quella con il carro da 415, secondo voi vanno bene con una gomma da 38?
Se hai paura dello spazio libero puoi tranquillamente montare anche i 40.Sarei intenzionato all’acquisto, ho una 3t racemax del 2021 quella con il carro da 415, secondo voi vanno bene con una gomma da 38?
montate anche io da poco... prima avevo le pur buone fulcum rapid 5 ... altro pianeta! Leggere, scorrevoli, si rilanciano in un istante (stesse gomme prima e dopo, le "solite" pirelli cinturato M) ... e poi, diciamolo, sono bellissime anche quando posso solo andare in garage a guardare la bici!Alla fine ho scelto le Levante