Confermo che le Levante sono fantastiche!
Io le maltratto da un pòChe ne pensate delle Campagnolo Levante? Qualcuno le ha?
Mi preoccupa un po' il fatto che siano minihook, anziché normali hooked, anche se è già meglio che hookless, che non mi piacciono, soprattutto per la scelta obbligata di pneumatici che impongono. Almeno queste minihook accettano qualunque pneumatico hooked.
Ottime ruote, nessun problema per il minihook, il pneumatico tallona come su uncino normale, te ne accorgi anche quando smontiChe ne pensate delle Campagnolo Levante? Qualcuno le ha?
Mi preoccupa un po' il fatto che siano minihook, anziché normali hooked, anche se è già meglio che hookless, che non mi piacciono, soprattutto per la scelta obbligata di pneumatici che impongono. Almeno queste minihook accettano qualunque pneumatico hooked.
Che ne pensate delle Campagnolo Levante? Qualcuno le ha?
Per curiosità, quanto misurano i cinturato M sulle levante? Sulle mie Deda gera con canale da 23 misurano 42mm.