chi è di torri di quartesolo oppure di vicenza?

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
Militare Perarolo Brendola Meledo Altopiano sopra Lonigo Villa del Ferro S. Germano dei Berici Pozzolo S.Giovanni Monte dorsale casa :mrgreen:

Bel giro! Non l'ho mai fatto, quando lo ripeti? Chissà se ce la farò a starti dietro:mrgreen: Mi sono trasferito a Vicenza da marzo scorso e ho portato con me la mia fedele Moser:mrgreen: Abito a V.le Fusinato, zona ferrovieri. Il mio giro solito è S.agostino, Arcugnano, salita della Pilla, scollinamento sulla via Militare, Tormeno, rientro sulla riviera fino a rotonda di Longare, poi dritto fino a Montegalda e da lì fino ad Abano. Il tutto ripetuto al contrario per il ritorno. Quando sento la gamba giusta, faccio anche l'allungo (dopo la via Militare in salita) fino a Monte Berico, con relativa discesa. Quando vuoi, sono disponibile per uscite. Fammi sapere, ciao!
 

djkiodo

Novellino
20 Maggio 2014
89
1
torri di quartesolo
Visita sito
Bici
decathlon serie r 7.1
Ciao! Mi sono trasferito a Vicenza da marzo scorso e ho portato con me la mia fedele Moser:mrgreen: Abito a V.le Fusinato, zona ferrovieri. Il mio giro solito è S.agostino, Arcugnano, salita della Pilla, scollinamento sulla via Militare, Tormeno, rientro sulla riviera fino a rotonda di Longare, poi dritto fino a Montegalda e da lì fino ad Abano. Il tutto ripetuto al contrario per il ritorno. Quando sento la gamba giusta, faccio anche l'allungo (dopo la via Militare in salita) fino a Monte Berico, con relativa discesa. Quando vuoi, sono disponibile per uscite. Fammi sapereo-o<br/>
Innanzitutto benvenuto nel forum, però purtroppo domani partirò per le vacanze, e fino al 26 agosto non potrò salire in sella. Comunque dopo il 26 sono libero.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.079
1.035
Visita sito
Bici
Orbea
Bel giro! Non l'ho mai fatto, quando lo ripeti? Chissà se ce la farò a starti dietro:mrgreen: Mi sono trasferito a Vicenza da marzo scorso e ho portato con me la mia fedele Moser:mrgreen: Abito a V.le Fusinato, zona ferrovieri. Il mio giro solito è S.agostino, Arcugnano, salita della Pilla, scollinamento sulla via Militare, Tormeno, rientro sulla riviera fino a rotonda di Longare, poi dritto fino a Montegalda e da lì fino ad Abano. Il tutto ripetuto al contrario per il ritorno. Quando sento la gamba giusta, faccio anche l'allungo (dopo la via Militare in salita) fino a Monte Berico, con relativa discesa. Quando vuoi, sono disponibile per uscite. Fammi sapere, ciao!

Benvenuto o-o

Quando torno dalle ferie a settembre ti faccio un fischio :mrgreen:
 

djkiodo

Novellino
20 Maggio 2014
89
1
torri di quartesolo
Visita sito
Bici
decathlon serie r 7.1
hai ragione,oppure mossano via monti,io di solito vado via da solo durante la settimana e al sabato o domenica con degli amici
Beh via monti non è una salita, ma un muro in verticale!!&#128513;
Comunque una sola volta per sbaglio ho imboccato via monti in discesa, e da quella volta (scusatemi la volgarità) mi sono cagato sotto.
 

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
La prossima prova quella che parte da Pianezze e va a Villabalzana :mrgreen:

Wow!!! Trovata: http://www.salite.ch/8063.asp?mappa=
Tratti al 14 e al 16%:wacko: Devo solo capire a che altezza svoltare sulla Riviera per arrivare a Pianezze. Sempre sulla Riviera cè lo strappetto al 20% (così è scritto sul cartello stradale) di Bugano. L'ho provato e non è male. Un pò più lungo, prendendolo da Longare.:cry
Grazie per l'imbeccata, Trillivi o-o