chi è di torri di quartesolo oppure di vicenza?

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
Oh, noi siamo ancora sopra pianezze che vi aspettiamo...��

ciao,ma dove siete finiti?,siamo scesi per la stessa strada ma nn vi abbiamo più visti

Ciao Boys!!! Chiedo venia, ma ieri ho capito che è giunto il momento di cambiare rapporti sulla mia Moser. Oltre al 39/23, m'era rimasta solo la ruota:cry::mrgreen: Francesco (DJKiodo) è stato solidale e pietoso nei miei confronti e quindi tornati indietro, abbiamo ripreso da via S. Rocco, con la bellissima discesa di Nanto, poi Castegnero, Lumignano, riviera. A casa alle 20:30. 2100 calorie e quasi 300 gr di grasso buttati via!!!o-o

Ecco la salita di ieri. Il tratto in cui mi sono arenato dovrebbe essere quello al 16%. Quindi -più o meno- avevamo percorso appena 1 km e mezzo dei 5 che mancavano.
http://www.salite.ch/8063.asp?mappa=

Comunque, sembra sia più dura da Castegnero, 5,94 km, strappo al 19%:
http://www.salite.ch/8062.asp?mappa=

ecco il tracking del percorso di ieri(purtroppo abbiamo dovuto desistere lungo la salita di pianezze)
http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=44752
Grazie per il resoconto o-o
Puoi ricordarmi il nome della app? Grassie ancora per il bel giro!!!:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
L'app si chiama orux maps.
Grazie mille!!! Oggi pomeriggio la proverò :cool:
Naturalmente -se sei libero e vuoi- sei il benvenuto: incontro a villa Rotonda, indietro fino a v.le Fusinato, S. Agostino, salita La Pilla (1,7 km) scollinamento, a dx per Perarolo, discesa Raposso, a sinistra verso Torri di Arcugnano, riviera fino a rotonda di Longare, poi a sinistra Colzè, Secula, Montegalda, Cervarese (a/r). Oppure, da Perarolo andiamo verso Barbarano. L'orario -meteo permettendo- 15:30.
 
Ultima modifica:

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
Ragazzi avete dei piani per domenica??
Ciao. Sono rientrato alle 16.45, ho voluto riprovare l'ascesa a VillaBalzana. Il primo tratto (quello dove son tornato indietro) l'ho percorso. Purtroppo ho dovuto mettere piede a terra nei due strappi più duri, sganciandomi anche con il piede destro:cry . Dopo averla terminata ho rifatto lo stesso percorso dell'altro pomeriggio, sbucando sulla 247, rotonda di Longare a destra fino a rotonda Colzè. Dopodichè son tornato indietro, bivio per Fimon e ho fatto la vecchia, cara Militare con il 52/21 fino al semaforo, poi ho cambiato e sono andato su bene con 39/19. Discesa Via Pilla, S. Agostino e casa. Fino a quando avrò questi rapporti, mi sa che proverò da via S. Rocco per VillaBalzana. Tutto questo preambolo per dirti che se hai un percorso per domenica, tieni presente le mie difficoltà in tratti troppo impegnativi:cry. Fra l'altro, ho fatto un ragionamento: avendo acquistato la bici usata da una squadra professionistica (fornita di cambio Campagnolo "Veloce" - 52/39 davanti, 8 rapporti dietro dal 13 al 23) e se i nomi ("Veloce") hanno un significato, il precedente proprietario o era un passistone o un velocista (visto anche che la mia Moser è la replica di quella usata da Silvio Martinello Olimpiadi Atlanta '96). Indi per cui, sono ben accetti suggerimenti da tutti, riguardo a quali rapporti devo fare reinstallare o-o
 

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser