chi è di torri di quartesolo oppure di vicenza?

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.056
1.020
Visita sito
Bici
Orbea
Wow!!! Trovata: http://www.salite.ch/8063.asp?mappa=
Tratti al 14 e al 16%:wacko: Devo solo capire a che altezza svoltare sulla Riviera per arrivare a Pianezze. Sempre sulla Riviera cè lo strappetto al 20% (così è scritto sul cartello stradale) di Bugano. L'ho provato e non è male. Un pò più lungo, prendendolo da Longare.:cry
Grazie per l'imbeccata, Trillivi o-o

Devi uscire dalla ciclabile dove c'é la fontanella con panchina, come andassi al lago di fimon. In statale giri a sinistra e poi in curva a destra, piccola salitella e resti sulla strada bassa Via Grancare
 

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
Devi uscire dalla ciclabile dove c'é la fontanella con panchina, come andassi al lago di fimon. In statale giri a sinistra e poi in curva a destra, piccola salitella e resti sulla strada bassa Via Grancare

Credo d'aver capito: dalla Riviera svolto a sinistra in direzione Fimon lago. Dopo il semaforo di Tormeno, dritto fino al comune. Svolto a sinistra per via Grancare, piccola rotonda con cartello che indica Riviera e Pianezze. Prendo per quest'ultima, giusto? E poi... :mrgreen:
 

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
che giro volevi fare?

Ciao Vallotto! Di solito io parto da casa (v.le Fusinato) poi dipende dal giro. Ultimamento faccio V.le S. Agostino, salita de La Pilla. Poi ho 3 opzioni: o a sinistra, ovvero dorsale fino a M.te Berico, riviera fino a rotonda di Longare, poi a sinistra verso Abano(a/r). Oppure da La Pilla, sempre a sinistra, discesa strada militare, Torri, riviera fino a rotonda di Longare, poi a sinistra verso Abano(a/r).
Oppure ancora: da La Pilla, svolto a destra direzione Perarolo, discesa Raposso, a sinistra verso Torri, riviera fino a rotonda di Longare, poi a sinistra verso Abano(a/r). A volte faccio anche dei mix di questi tre itinerari :wacko: Domani -meteo permettendo- proverò a cimentarmi con la salita consigliatami da Trillivi;)
 

vallotto75

Pignone
20 Aprile 2013
192
7
49
vicenza
Visita sito
Bici
basso laguna
Ciao Vallotto! Di solito io parto da casa (v.le Fusinato) poi dipende dal giro. Ultimamento faccio V.le S. Agostino, salita de La Pilla. Poi ho 3 opzioni: o a sinistra, ovvero dorsale fino a M.te Berico, riviera fino a rotonda di Longare, poi a sinistra verso Abano(a/r). Oppure da La Pilla, sempre a sinistra, discesa strada militare, Torri, riviera fino a rotonda di Longare, poi a sinistra verso Abano(a/r).
Oppure ancora: da La Pilla, svolto a destra direzione Perarolo, discesa Raposso, a sinistra verso Torri, riviera fino a rotonda di Longare, poi a sinistra verso Abano(a/r). A volte faccio anche dei mix di questi tre itinerari :wacko: Domani -meteo permettendo- proverò a cimentarmi con la salita consigliatami da Trillivi;)

ciao,se vuoi ci troviamo davanti la rotonda verso le18.15 cosi facciamo un giro insieme,tempo permettendo
 

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
ciao,se vuoi ci troviamo davanti la rotonda verso le18.15 cosi facciamo un giro insieme,tempo permettendo

Rotonda di Longare, quella con "l'orologione" giusto?:mrgreen:
Ok, meteo permettendo :bua:, 18.15. Io ho una Moser giallo - blu ;)

Sono appena ritornato dalle vacanze, oggi se il tempo lo permette mi farò il mio classico giro Longare - barbarano - san Giovanni in monte - Arcugnano.

DjKiodo: troviamoci tutti e tre, no?;)
 

Pane_Acqua

Novellino
7 Agosto 2014
62
0
Vicenza
www.edoardobennatocoverufficiale.it
Bici
Moser
Un'attimo ma dove ci dobbiamo incontrare??

ciao,dicevo la villa rotonda alle 18.15,io ho una basso

Scusatemi, ma son foresto!!!:mrgreen: Credevo che per rotonda si intendesse rotatoria. Ecco perchè ho citato Longare:oops: Mi è stato appena spiegato dov'è la villa rotonda: Villa Almerico Capra. Corretto? Ci sono passato centinaia di volte!!!:mrgreen: Per me è ok!