Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao mario se riesco sono della brigata anche perche' x domenica hanno messo addirittura neve(non ci credo ma vedremo)
spero di aggregarmi vi faccio sapere
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
sarebbe un'ottima soluzone,sia per il percorso che per il ritrovo,però da lì in poi (ignoranza mia) si può passare solo dalla città o ci sono strade più interne?
Allora per i bassaioli ( anche per te crusader ) questa è piu o meno la strada che facciamo io e il Felino per recarci in città o Gavardina senza passare da strade battute
Percorso bassaioli Partenza da Manerbio Buttateci un occhio e ditemi se vi va per raggiungere Virle treponti

Un salutone Ermes
 
Ultima modifica:

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
53
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
p.s.una richiesta per i bassaioli:esiste una strada che arriva a Rezzato senza fare tangenziali,statali,autostrade o fiumi?Si potrebbe pensare ad un andata-ritorno by bike,sempre considerando il discorso orario...

io partendo da Ghedi (e mi trovo con il resto della mia squadra a rezzato) faccio sempre la strada dell'aeroporto militare e poi da bodea è dritta fino a rezzato, strade sufficientemente belle con 3 cavalcavia e 0 traffico, andatura bassa ottimo riscaldamento.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
io partendo da Ghedi (e mi trovo con il resto della mia squadra a rezzato) faccio sempre la strada dell'aeroporto militare e poi da bodea è dritta fino a rezzato, strade sufficientemente belle con 3 cavalcavia e 0 traffico, andatura bassa ottimo riscaldamento.
Partendo da Ghedi è la più diretta e meno trafficata Ora che hanno riasfaltato la strada ( per il Papa ) dell'aereoporto poi .....
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.857
1.951
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
In caso, ci si trova alla rotonda di Poncarale per che ora?

sentito Morghi,noi partiremmo da Manerbio alle 13,e passeremmo direttamente da te a Borgosatollo (direi intorno alle 13.30-13.45),e da lì a Rezzato o già sul percorso (a seconda dell'ora e della disponibilità oraria di SaraBeppe e di Ruotino),comunque ci si aggiorna domattina o poco prima della partenza via cellulare
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Oggi sul lago giornata stupenda dai mille colori e cielo terso............ mi sono pure abbronzato in viso.... sembro un maestro di scio-o

Col fido Adelmo,.... 169 km ma con queste salite: la "triade" (ovvero Muslone, Navazzo, San Michele), poi Prandaglio, Zettemberg e i sù e giù della Valtenesi,.... totale 2010 mt. di dislivelloo-oo-oo-oo-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Se volevate oltre al mio corpo anche la mia anima adesso l'avete avuta .....:impic: non sono morto.....di più... simpatiche canaglie o-o

120 km non mi ricordo più dove cavoli anche la memoria vi siete presi...:wacko:

Grazie a Ruotino ed il suo amico , a Crusader , e a quel Manigoldo di Servarel per la bella uscita di oggi adesso vado a collassare 10 min sul divano ciao Click
 
Ultima modifica:

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Se volevate oltre al mio corpo anche la mia anima adesso l'avete avuta .....:impic: non sono morto.....di più... simpatiche canaglie o-o

120 km non mi ricordo più dove cavoli anche la memoria vi siete presi...:wacko:

Grazie a Ruotino ed il suo amico , a Crusader , e a quel Manigoldo di Servarel per la bella uscita di oggi adesso vado a collassare 10 min sul divano ciao Click

Quasi quasi sono contento di aver lavorato tutto il giorno...
Voi siete matti... :wacko:
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Quasi quasi sono contento di aver lavorato tutto il giorno...
Voi siete matti... :wacko:


Forse si è un po' esagerato,il giro era di 70/80 km calcolati partendo da casa mia, solo che qualcuno ne ha aggiunti 60 per trasferirsi da Marerbio a Bs. E' stato comunque un bel giro in ottima compagnia

Comunque il giro lungo lo teniamo da parte per quando ci sei anche tu !
Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.