Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Oggi cari amici Bresciani è stata una giornata davvero ottima.....
per la prima volta ho provato a fare un percorso che solitamente incomincio a fare ad Aprile! Ossia la triade della sponda bresciana del lago: Navazzo, Monte Maderno, San Michele.
Ma la mia felicità non sta tanto nell'aver compiuto tutto il tragitto (111KM), ma nel averlo portato a termine con il vento PROIBITIVO che quasi stentava a farmi rimanere in piedi e per di più in 4 ore e 10 min.....della serie, per farvi capire, il vento di sabato e domenica in confronto era acqua di rose:bua:!!.....sulla salita di Navazzo sulle rampe con vento a sfavore facevo max. i 13/14 km/h, sulle rampe con vento a favore invece andavo via a 23/24 km/h!

un saluto a tutti!!

Bravo Nikoo-o, la prossima volta inserisci anche Muslone così porti il giro a 4 saliteo-oo-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Forse si è un po' esagerato,il giro era di 70/80 km calcolati partendo da casa mia, solo che qualcuno ne ha aggiunti 60 per trasferirsi da Marerbio a Bs. E' stato comunque un bel giro in ottima compagnia

Comunque il giro lungo lo teniamo da parte per quando ci sei anche tu !
Alla prossima
In effetti quei 60 km in più li abbiamo sentiti , il problema più grande è stata l'ansia che ci ha colto al ritorno per il timore di nn farcela a tonare in tempo !!! ( ed infatti è stato così ) siamo arrivati a Manerbio alle 19 che era già buio pesto , gli ultimi 10 km sono stati un terno al lotto su strade strasecondarie insomma ....Avremo qualcosa da raccontare ai nipotini:ola:
Un salutone Ermes
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Come promesso eccoVi le Foto
Ciao
Nei prossimi giorni ci sentiamo per eventuale bis
Stupendi siamo veramente stupendi io sono quell'energumeno a destra della foto che per inciso ci tengo a dire che sono stato l'unico a non farcela a finire la salita :wacko:gli ultimi 10 mt mi sono dovuto fermare e scendere nonostante le minacce di Servarel :rosik::angrymod:la prossima volta ci riprovo :mrgreen:
Un salutone Ermes
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.810
1.899
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
per inciso ci tengo a dire che sono stato l'unico a non farcela a finire la salita :wacko:gli ultimi 10 mt mi sono dovuto fermare e scendere nonostante le minacce di Servarel :rosik::angrymod:la prossima volta ci riprovo :mrgreen:
Un salutone Ermes

la prossima volta ti minaccio con una faccia più cattiva!!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ho visto che avete una silouette in linea con la mia.......più magri ma posso dire la mia.............:mrgreen::mrgreen: il fine settimana non mi sono fatto sentire perchè dovevo fare il baby sitter.....

Questo fine settimana cosa combinate?? Se volete trovarvi domenica mattina a Desenzano in piazza giro da circa 100km a 30kmh di media più o meno....(se non si fa sci di fondo..........)
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
E' bhé il poker appena si scalda il clima sarà fatto (solo che stamattina per il vento che c'era già l'aver portato a casa il tris è stato davvero tanto!)....l'anno scorso l'ho fatto un paio di volte!!

Sì è vero, anch'io ieri sono uscito sulle colline ma c'era un vento da urlo:wacko:.

Io invece Sabato scorso (l'ho già scritto precedentemente) son riuscito a finire il giro con Muslone, Navazzo, San Michele e Prandaglio,...... na bela cupada:mrgreen:o-o
 
per DALLAVILLA:
Sabato scorso, come promesso, son salito a Capovalle dalla Valvestino,
giornata stupenda, neve quasi assente sù in cima, strade però molto sporche di ghiaia,......
più girettino di scarico poi sulle colline, totale 188 km.

Domenica altri 100 sulla sponda veronese
---------------------------------------------
Oggi sul lago giornata stupenda dai mille colori e cielo terso............ mi sono pure abbronzato in viso....
sembro un maestro di sci

Col fido Adelmo,.... 169 km ma con queste salite: la "triade" (ovvero Muslone, Navazzo, San Michele),
poi Prandaglio, Zettemberg e i sù e giù della Valtenesi,.... totale 2010 mt. di dislivello
Leggendo le gesta di altri forumendoli bresciani :
" c'era vento..., piovigginava..., sono tornato indietro dopo 20km... eccetera..eccetera"
non reclamizzerei tanto l'indirizzo della tua morosa.....

villiam
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.