Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Sabato 83 chilometri per me, purtroppo (o per fortuna?) abito più vicino dei compagni di pedalata di Manerbio.
Un grazie di cuore davvero a tutti per il bel pomeriggio passato insieme, complimenti a ruotino per il percorso (anche se verso la fine un pò di "cotta" si è fatta sentire). Doveva essere la mia settimana di scarico ma ho messo più chilometri nelle gambe nell'uscita di sabato che nelle precedenti, spero sia positivo :mrgreen:
Da parte mia buona risposta nelle gambe anche sugli strappettini che abbiamo incontrato, visto che quando la strada sale io spesso vado in blocco mentale... Meglio così!

Speriamo che le buone abitudini si mantengano, in modo da organizzarci per sabato/domenica :eek:

@morghi: mi hai accennato che le mavic flettono, cosa intendevi di preciso?
@morghi&servarel: fatemi sapere come va da emanuele, sono curioso

o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Orco can!! Allora forse ho capito! Si si stav tirand un mio compagno di squadra...perdonami non capiterà mai più!! Mea culpa!:hail::hail:

ahi ahi caro il mio niko sei recidivo allora:espulso.
:twisted::twisted::twisted::twisted:

ti ho incrociato domenica mattina all'altezza di fasano ,stavi tirando e non mi hai degnato di uno sguardo ne tanto meno di un saluto
Ti ho chiamato e x un'attimo mi sembra ti sei alzato
ti scuso solo xe'
-la domenica e' praticamente impossibile salutare tutti su quel tratto xe' altrimenti si guiderebbe solo con una mano
-c'era un vento forte quindi non era facile
io sono arrivato fino a toscolano solo soletto (una faticaccia), x poi girarmi e mi sono rifugiato sulla valtenesi dove l'aria era molta meno
tot.65 km solo solo quindi un buon allenamento visto l'aria
no perche' qui si stanno gia' sparando addirittura i 120 km :-x:-x
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Sabato 83 chilometri per me, purtroppo (o per fortuna?) abito più vicino dei compagni di pedalata di Manerbio.
Un grazie di cuore davvero a tutti per il bel pomeriggio passato insieme, complimenti a ruotino per il percorso (anche se verso la fine un pò di "cotta" si è fatta sentire). Doveva essere la mia settimana di scarico ma ho messo più chilometri nelle gambe nell'uscita di sabato che nelle precedenti, spero sia positivo :mrgreen:
Da parte mia buona risposta nelle gambe anche sugli strappettini che abbiamo incontrato, visto che quando la strada sale io spesso vado in blocco mentale... Meglio così!

Speriamo che le buone abitudini si mantengano, in modo da organizzarci per sabato/domenica :eek:

@morghi: mi hai accennato che le mavic flettono, cosa intendevi di preciso?
@morghi&servarel: fatemi sapere come va da emanuele, sono curioso

o-o
Come promesso eccoVi le Foto
Ciao
Nei prossimi giorni ci sentiamo per eventuale bis
 

Allegati

  • HPIM001.jpg
    HPIM001.jpg
    119,7 KB · Visite: 40
  • HPIM002.jpg
    HPIM002.jpg
    116,8 KB · Visite: 35
  • HPIM003.jpg
    HPIM003.jpg
    114,2 KB · Visite: 36

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
ahi ahi caro il mio niko sei recidivo allora:espulso.
:twisted::twisted::twisted::twisted:

ti ho incrociato domenica mattina all'altezza di fasano ,stavi tirando e non mi hai degnato di uno sguardo ne tanto meno di un saluto
Ti ho chiamato e x un'attimo mi sembra ti sei alzato
ti scuso solo xe'
-la domenica e' praticamente impossibile salutare tutti su quel tratto xe' altrimenti si guiderebbe solo con una mano
-c'era un vento forte quindi non era facile
io sono arrivato fino a toscolano solo soletto (una faticaccia), x poi girarmi e mi sono rifugiato sulla valtenesi dove l'aria era molta meno
tot.65 km solo solo quindi un buon allenamento visto l'aria
no perche' qui si stanno gia' sparando addirittura i 120 km :-x:-x

Ciao Beppe:cry:.....hai ragione, sono da cartellino ROSSO!! ma tu stesso l'hai detto "stavi tirando" e poi quel vento.....solo che nel momento in cui mi hai salutato mi son alzato e ti ho urlato "beppe!!!!" più che potevo! PECCATO perchè per pochi min non ci siamo trovati, anche noi ci siam girati a Toscolano, poi siamo andati su a S.Michele....e abbiamo fatto un 100ino tranquilli
Il vento era impressionante, ma chi lo sà usare efficacemente in allenamento, dosando le giuste forze, tira fuori un allenamento ottimo!!

GRAZIE MILLE CHE MI HAI PERDONATO!!!
Si però anche te.....divisa grigio-nera....caspita metti almeno qualcosa di appariscente che almeno ti riconosco!!:mrgreen::mrgreen:
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Non per altro ma anche io sono iscritto al mtbitalia da anni e non l'ho riconosciuto. Niente di particolare tanto per sapere. La canyon che si vede nella foto che modello è? Ci si trova bene?
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.808
1.898
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Non per altro ma anche io sono iscritto al mtbitalia da anni e non l'ho riconosciuto. Niente di particolare tanto per sapere. La canyon che si vede nella foto che modello è? Ci si trova bene?

ciao,
è la mia,CF Ultimate 2009,io mi trovo benissimo,scarica la potenza (beh,nel mio caso potenza è un parolone...) senza essere rigidamente scomoda,tra l'altro oggi vado da Emanuele così me la mette pure giusta a pennello,
credo che il rapporto qualità-prezzo sia difficilmente battibile (fai conto con sconti vari 1040 euro spedita con attacco Ritchey e reggisella Ritchey Carbon da 155gr compresi,il telaio è da 1043gr+forcella 347gr)
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.808
1.898
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ma avete fatto la foto sù nella piazza del castello a Solferino:-x:eek:, a 100 mt. appena fuori dal voltone ci abita la mia ragazza (anzi da Ottobre ci abiterò anch'ioo-o):eek:

dì la verità che la ragazza te la sei scelta apposta,così ogni volta che vai a trovarla ti devi fare la salita...:mrgreen: o-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ma avete fatto la foto sù nella piazza del castello a Solferino:-x:eek:, a 100 mt. appena fuori dal voltone ci abita la mia ragazza (anzi da Ottobre ci abiterò anch'ioo-o):eek:

Ecco ben, così quando vado a far le ripetute su in torre...(e a maggio di solito vado una volta a settimana) se crollo dallo sfinimento almeno saprò dove andare!!:wacko::-x:-x
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Oggi cari amici Bresciani è stata una giornata davvero ottima.....
per la prima volta ho provato a fare un percorso che solitamente incomincio a fare ad Aprile! Ossia la triade della sponda bresciana del lago: Navazzo, Monte Maderno, San Michele.
Ma la mia felicità non sta tanto nell'aver compiuto tutto il tragitto (111KM), ma nel averlo portato a termine con il vento PROIBITIVO che quasi stentava a farmi rimanere in piedi e per di più in 4 ore e 10 min.....della serie, per farvi capire, il vento di sabato e domenica in confronto era acqua di rose:bua:!!.....sulla salita di Navazzo sulle rampe con vento a sfavore facevo max. i 13/14 km/h, sulle rampe con vento a favore invece andavo via a 23/24 km/h!

un saluto a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.