Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Bene allora mi sonofatto l'itinerario su google map e ne sono venuti fuori 120km che ho coperto (di sudore) in 5 ore.
Complimenti un bel tour de force alla faccia di quello che dice che nn va in salita
Bella gita che sarebbe bello fare tutti assieme partendo da Gavardo o da Mazzano e mettendoci il San Michele (se lo faccio io lo può fare chiunque).

Sarebbebello sì abbiamo una settimana per organizzare
Un salutone Ermes
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bene allora mi sonofatto l'itinerario su google map e ne sono venuti fuori 120km che ho coperto (di sudore) in 5 ore.

Grazie a Beppe che ha avuto la pazienza di aspettarmi salendo Navazzo e per la sosta caffe e coca...............(dopante per il ritorno).

Bella gita che sarebbe bello fare tutti assieme partendo da Gavardo o da Mazzano e mettendoci il San Michele (se lo faccio io lo può fare chiunque).

E alla fine pranzo dei Bresà con famiglie....magari a Gavardo....

Buona domenica

Grande Lele!! ho appena sentito il Dani e mi ha detto del tuo giro!! davvero ottimo!!o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
ciao ragazzi
oggi 60km in compagnia di lele 20 x rientrare da solo ,peccato x il tempo comunque e' sempre un piacere pedalare in compagnia
nota dolente a 5km da casa ho rotto un raggio e mi sono accorto di aver perso la borsetta
spero che il tempo domani tenga x chi oggi non ha potuto andare
vediamo x domenica prossima di organizzare qualcosa
lele mi ha detto che c'e' il cicloraduno con partenza da dese con partenza alle 9.00
Oggi anch'io 60 km di cui 45 in compagnia di tornado e del suo collega bruno con caffè e salitella a Capriano

Un salutone Ermes
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Bene allora mi sonofatto l'itinerario su google map e ne sono venuti fuori 120km che ho coperto (di sudore) in 5 ore.
Complimenti un bel tour de force alla faccia di quello che dice che nn va in salita
Bella gita che sarebbe bello fare tutti assieme partendo da Gavardo o da Mazzano e mettendoci il San Michele (se lo faccio io lo può fare chiunque).

Sarebbebello sì abbiamo una settimana per organizzare
Un salutone Ermes

Ok , io ci sono, possibilmente partenza da Gavardo o Villanuova ( però mi dovrete aspettare)
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
ciao ragazzi
oggi 60km in compagnia di lele 20 x rientrare da solo ,peccato x il tempo comunque e' sempre un piacere pedalare in compagnia
nota dolente a 5km da casa ho rotto un raggio e mi sono accorto di aver perso la borsetta
spero che il tempo domani tenga x chi oggi non ha potuto andare
vediamo x domenica prossima di organizzare qualcosa
lele mi ha detto che c'e' il cicloraduno con partenza da dese con partenza alle 9.00

Dove si possono avere altre info sul cicloraduno di desenzano ?
Quanti KM/Percorso/Occorre essere tesserati ? etc

Se è suff la tessere come cicloturista io posso esserci e sarebbe bello fare gruppetto
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Bella gita che sarebbe bello fare tutti assieme partendo da Gavardo o da Mazzano e mettendoci il San Michele (se lo faccio io lo può fare chiunque).

E alla fine pranzo dei Bresà con famiglie....magari a Gavardo....

E se provassimo ad organizzare questo mini-raduno per pasquetta?!?
Io mi candido già per la maglia nera... :)
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Dove si possono avere altre info sul cicloraduno di desenzano ?
Quanti KM/Percorso/Occorre essere tesserati ? etc

Se è suff la tessere come cicloturista io posso esserci e sarebbe bello fare gruppetto

La partenza è dalla piazza dove c'è l'attracco dei battelli sul lungolago cesare battisti alle nove se arrivate da verona appena prima del ponte alla veneziana se da brescia appena dopo.

Quindi partenza alle nove a velocità controllata (25kmh) direzione cunettone si fa tutta la statale fino a cunettone con la macchina davanti che ferma le automobili in senso contrario.
Arrivati a Cunettone si fa la Valtenesi scendendo per Polpenazze poi si va a Barcuzzi Lonato e si ritorna fermandoci sul piazzale dello sponsor (mobilificio di cantù), ritorno a Desenzano e rifocillation con bibite e stuzzichini.
Io parto da Cerpenedolo alle sette e mezza e appena finito torno a pedali così faccio un pochino di strada.
Come ho detto la velocità è controllata quindi non si va più di 26/27 all'ora e bisogna presentare la tessera udace prima di partire per l'iscrizione.

Non so se sono stato chiaro ma se avete bisogno io e il Niko possiamo aiutarvi (più lui che partecipa alle riunioni io sono latitante....)

Per il giro assieme sappiate che il sabato dopo si replica magari cambiando itinerario.

Il tesserino da cicloturista va benissimo per i cicloraduni....dai che ci conosciamo
 
Ultima modifica:

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Ieri sgambatina in solitaria sul circuito di Capriano per un totale di 35 km.
Sensazioni buone, non ottime.

Inizialmente ero partito con l'idea di andare e fare le coste, con ritorno sulla gavardina... ma il cielo minaccioso mi ha fatto desistere.

Se organizzate qualcosa per il fine settimana, io sabato ci sono :)
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao ragazzi,ho lanciato il sasso x domenica ma devo ritirare la mano xe' la bimba ieri l'ho portata a messa e gli e' piaciuta la cosa quindi domenica vista l'importanza della festivita' (benedizione degli ulivi)non posso esimermi dal non portarla
Si potrebbe organizzare sabato qualcosa
cominciamo a vedere chi c'e'
sabato
-crusader
-beppe
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ciao ragazzi,ho lanciato il sasso x domenica ma devo ritirare la mano xe' la bimba ieri l'ho portata a messa e gli e' piaciuta la cosa quindi domenica vista l'importanza della festivita' (benedizione degli ulivi)non posso esimermi dal non portarla
Si potrebbe organizzare sabato qualcosa
cominciamo a vedere chi c'e'
sabato
-crusader
-beppe

Patacca ti attacchi pure alla parrocchia invece di uscire???????????
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Allora ragazzi bresciani e non, domenica 28 Marzo 2010, come tutti gli anni, anche quest'anno la mia società, U.C. Desenzano ha organizzato la ormai consolidata e classica manifestazione cicloturistica del basso gardesano.
Naturalmente vige regolamento UDACE, è fatto obbligo del casco per l'iscirzione è necessario il tesserino (anche quello da cicloturista va benissimo!)

E' un piacevole momento in cui ci si può incontrare e conoscere di persona per scambiare quattro chiacchere

INFO:

ORE 7:30 ----> Ritrovo Lungo lago Cesare Battisti di Desenzano e inizio
iscrizioni
ORE 8:50 ----> Chiusura iscrizioni
ORE 9:00 ----> Partenza

PERCORSO:
Il tracciato è ormai il collaudatissimo percorso che parte dal Lungo lago Cesare Battisti di Desenzano (in pratica in piazza a Desenzano davanti all'hotel Mayer ed accanto al porto vecchio), si prosegue sulla strada gardesana fino alla rotonda di Cunettone, da lì si imbocca la strada per la Valtenesi, ossia: Puegnago-Polpenazze-Soiano-Padenghe. Arrivati nell'abitato di Padenghe si prosegue in località Barcuzzi di Lonato per arrivare fino al Mobilificio di Cantù, dove verranno annunciati le estrazioni dei numeri della piccola lotteria organizzata (ovviamente e lo sottolineo solo se il tempo lo permette!), da lì si ritorna sulla strada principale che riporta a Desenzano per poi tornare alla location di Partenza dove la società sarà lieta di accogliere tutti i partecipanti con un rinfresco.

VISUALIZZAZIONE TRACCIATO:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vlbjuchkrslvlzva

****VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!****​
 
Ultima modifica:

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
come sempre il sabato si lavora e quindi mi faro' la solita oretta in pausa pranzo, mentre Domenica ho programmato la prova della 3Laghi partendo da Ghedi e non da Salo'!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.