Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ribuongiorno a tutti oggi 66 km in compagnia di Leon con il quale ci siamo fatti 4 volte capriano con pausa caffè iniziale e sosta finale dal Felino con caffè e pasticcini ma cosa volete di più dalla vita? Un Vulcano ? :mrgreen:

HAHAahAHaho-o
Ps Auguroni per tuo onomastico Beppe ed a tutti i papà

Un salutone Ermes
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Wè ma te non hai propio una fava da fare che sei sempre fuori in bicicletta con gli amici??????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi vi lamentate che non andate avanti non ci credo.......

Beppe il cellulare l'ho sempre a portata mi metto l'auricolare così mi trovi. Se sono ancora intero alle 11 ci vediamo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Wè ma te non hai propio una fava da fare che sei sempre fuori in bicicletta con gli amici??????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi vi lamentate che non andate avanti non ci credo.......

Beppe il cellulare l'ho sempre a portata mi metto l'auricolare così mi trovi. Se sono ancora intero alle 11 ci vediamo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cerco di ottimizzare il mio tempo libero e di passarlo il più possibile a fare ciò che più mi piace cioè uscire in bici con gli amici o-o:mrgreen:o-o:mrgreen: se tu abitassi più vicino ed il tempo non fosse così tiranno verrei tirarti fuori di casa per fare due pedalate in compagnia di sicuro ovviamente con pausa caffè :mrgreen:

Un salutone Ermes

ps ovviamente mi dovrai tirare
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ribuongiorno a tutti oggi 66 km in compagnia di Leon con il quale ci siamo fatti 4 volte capriano con pausa caffè iniziale e sosta finale dal Felino con caffè e pasticcini ma cosa volete di più dalla vita? Un Vulcano ? :mrgreen:

HAHAahAHaho-o
Ps Auguroni per tuo onomastico Beppe ed a tutti i papà

Un salutone Ermes
grazie degli auguri
contraccambio a tutti i papa'
vi invidio,sopratutto x i pasticcini :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Wè ma te non hai propio una fava da fare che sei sempre fuori in bicicletta con gli amici??????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi vi lamentate che non andate avanti non ci credo.......

Beppe il cellulare l'ho sempre a portata mi metto l'auricolare così mi trovi. Se sono ancora intero alle 11 ci vediamo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se tutto va bene ci dovremmo trovare quando sei di rientro dal navazzo
facciamo il s michele insieme e ti scorto x un bel pezzo magari fino a lonato
x poi raggiungere se qualcuno parte da rezzato
sempre con il beneficio del dubbioi o meglio beneficio di mia moglie:mrgreen::mrgreen:
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io non ho la più pallida idea di quanti chilometri abbia fatto fin'ora e non mi interessa molto..........pochi comunque.

Beppe ci sentiamo domani......o-oo-o quando vedi due ruote nuove scintillanti con sopra uno scarsone vuol dire che mi hai trovato......:mrgreen::mrgreen: (ho preso le shamal....)
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Noto solo ora il kilometraggio di ermes.
Sono il frutto di tante piccole uscite , pensa che è più il tempo che impiego per vestirmi , svestirmi , fare la lavatrice dell'abbigliamento stendere e rimettere tutto a posto di quello che passo sulla bici :wacko:

Un salutone Ermes

ps Ovviamente quello che conta è sempre la qualità non la quantità anche se la pausa caffè ha pur sempre il suo fascino o-o
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
mi sto abituando ad uscire in pausa pranzo, poca roba 20/25 km max ....e finalmente io ho iniziato ad uscire con l'estivo , si sta' benissimo!!

ps: non invidio domenica quelli che faranno la Franciacorta!
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
ok mario,il forum e' bello ma tante volte non si riesce a far capire con le parole " scritte" quello che in realta' si vuol trasmettere
si mi avevi dato l'impressione di essere scocciato della mia richiesta, conoscendoti (poco purtroppo) mi sembrava strano pero' ho pensato sara' stata una giornata storta
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Domenica hanno messo acqua
si potrebbe fare sabato pomeriggio partenza presto oppure vi raggiungo x almeno una pedalata di una 20 di km quando partite

Purtroppo il sabato è dedicato alla famiglia e solo organizzando in anticipo riesco a liberarmi.

Domenica Sono disponibile ( tempo permettendo)

Ciao
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Ribuongiorno a tutti oggi 66 km in compagnia di Leon con il quale ci siamo fatti 4 volte capriano con pausa caffè iniziale e sosta finale dal Felino con caffè e pasticcini ma cosa volete di più dalla vita? Un Vulcano ? :mrgreen:

HAHAahAHaho-o
Ps Auguroni per tuo onomastico Beppe ed a tutti i papà

Un salutone Ermes

Una mattinata quasi perfetta direi, ci mancava solo un poco di sole in più!
Mi associo agli auguri per tutti i papà e a Beppe (grazie per il lauto ristoro :))
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao ragazzi
oggi 60km in compagnia di lele 20 x rientrare da solo ,peccato x il tempo comunque e' sempre un piacere pedalare in compagnia
nota dolente a 5km da casa ho rotto un raggio e mi sono accorto di aver perso la borsetta
spero che il tempo domani tenga x chi oggi non ha potuto andare
vediamo x domenica prossima di organizzare qualcosa
lele mi ha detto che c'e' il cicloraduno con partenza da dese con partenza alle 9.00
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bene allora mi sonofatto l'itinerario su google map e ne sono venuti fuori 120km che ho coperto (di sudore) in 5 ore.

Grazie a Beppe che ha avuto la pazienza di aspettarmi salendo Navazzo e per la sosta caffe e coca...............(dopante per il ritorno).

Bella gita che sarebbe bello fare tutti assieme partendo da Gavardo o da Mazzano e mettendoci il San Michele (se lo faccio io lo può fare chiunque).

E alla fine pranzo dei Bresà con famiglie....magari a Gavardo....

Buona domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.