Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Io non snobberei il pupillo dell'ex CT, cioè Beppèt.

no no lungi da me snobbarlo anzi! non lo ho nominato perchè volevo toccarlo nell'orgoglio e aspettavo un risposta spigolosa. Per non parlare di Sandro che si allena ogni 15gg e si pippa giri da 100km comprese le paggiori salite di berici ed euganei! Se il tipo potesse allenarsi tanto quanto beppe o la vale (o me...) sarebbero c@zzi per tutti
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Buongiorno Nutrie!!
Leggo questo allegro scambio di post: non ho molto da dire sui miei tempi sul Grappa :asd:
Faro coppia con il CT per la cronoscalata a coppie? :lookaround:

A coppie si intende una bici sola alternando uno in sella e uno sui pedali oppure uno in "canna" e uno che pedala!
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
no no lungi da me snobbarlo anzi! non lo ho nominato perchè volevo toccarlo nell'orgoglio e aspettavo un risposta spigolosa. Per non parlare di Sandro che si allena ogni 15gg e si pippa giri da 100km comprese le paggiori salite di berici ed euganei! Se il tipo potesse allenarsi tanto quanto beppe o la vale (o me...) sarebbero c@zzi per tutti

Confidiamo che possa continuare a non farlo :asd:
 

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Secondo me io e te faremo una bella accoppiata....l'importante è evitare che si ACCOPPINO:mrgreen:web ed il markonen anche perchè insieme non li vedo mica bene..al marco vista la prepotenza in salita appiopperei la Vale così in piano magari recuperiamo un pochino cosa dici? un altro temibile e YY:-x

Ci sto anch'io ovviamente. Però sulla carta con la Vale in salita siamo un pò sfavoriti, è pur sempre una donna senza nulla togliere... dovrei forse spronarla stando dietro .. (ahia), cioè intendevo stimolarla (a ri ahia), poi forse non amiamo gli stessi rapporti... Se volete vado avanti con i doppi sensi, finchè non torna dall'esame siamo liberi.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
no no lungi da me snobbarlo anzi! non lo ho nominato perchè volevo toccarlo nell'orgoglio e aspettavo un risposta spigolosa. Per non parlare di Sandro che si allena ogni 15gg e si pippa giri da 100km comprese le paggiori salite di berici ed euganei! Se il tipo potesse allenarsi tanto quanto beppe o la vale (o me...) sarebbero c@zzi per tutti

Non intervenivo perchè non avevo nulla da eccepire, ahimè. Ovviamente in cuor mio la realtà mi è da stimolo a far meglio e a calare di panza. Ovviamente da domani :asd::asd::asd:
Uscire con Melchiorre e compagnia mi è molto utile anche psicologicamente, credo. Prendere bastonate sui denti non è piacevole ma ti incentiva a migliorare.
Ora vado ad impiccarmi, ovviamente. :cry::cry::cry:

o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Non intervenivo perchè non avevo nulla da eccepire, ahimè. Ovviamente in cuor mio la realtà mi è da stimolo a far meglio e a calare di panza. Ovviamente da domani :asd::asd::asd:
Uscire con Melchiorre e compagnia mi è molto utile anche psicologicamente, credo. Prendere bastonate sui denti non è piacevole ma ti incentiva a migliorare.
Ora vado ad impiccarmi, ovviamente. :cry::cry::cry:

o-o

Dai Beppe, non fare così... d'ora in poi cercherò di andare più piano per non farti sentire troppo a disagio :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Ci sto anch'io ovviamente. Però sulla carta con la Vale in salita siamo un pò sfavoriti, è pur sempre una donna senza nulla togliere... dovrei forse spronarla stando dietro .. (ahia), cioè indendevo stimolarla (a ri ahia), poi forse non amiamo gli stessi rapporti... Se volete vado avanti con i doppi sensi, finchè non torna dall'esame siamo liberi.

Mah io inizierei con delle ripetute alternando alta e bassa cadenza (secondo me stasera non ci saluta neanche)....comunque secondo me la Vale viaggia in salita e in piano si difende e poi tu sei troppo performante in salita. In una prova così più di tutti conta la testa (ammesso che i componenti siamo noi) e la conoscenza dei propri limiti se esageri ti fermi a prendere il sole a metà ascesa
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Non intervenivo perchè non avevo nulla da eccepire, ahimè. Ovviamente in cuor mio la realtà mi è da stimolo a far meglio e a calare di panza. Ovviamente da domani :asd::asd::asd:
Uscire con Melchiorre e compagnia mi è molto utile anche psicologicamente, credo. Prendere bastonate sui denti non è piacevole ma ti incentiva a migliorare.
Ora vado ad impiccarmi, ovviamente. :cry::cry::cry:

o-o

non dire cazzate giau in meno di un'ora non si scala con la panza. Tu viaggi sia in piano che in salita
 

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Mah io inizierei con delle ripetute alternando alta e bassa cadenza (secondo me stasera non ci saluta neanche)....comunque secondo me la Vale viaggia in salita e in piano si difende e poi tu sei troppo performante in salita. In una prova così più di tutti conta la testa (ammesso che i componenti siamo noi) e la conoscenza dei propri limiti se esageri ti fermi a prendere il sole a metà ascesa

Perfettamente d'accordo!
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Hola muchachos, vedo che avete dato spettacolo con i tempi sul grappa stamattina...:wacko:Se vedemo stasera da SEverino, se cambiate programma ,la Vale dovrebbe avere il mio cell.
@beppet: Non ho assolutamente festeggiato ieri sera. Se lo devo prendere proprio in quel posto avrei preferito ieri sera con i musi gialli che non sabato col Mazembe...:sbianca:

Ah, dimenticavo, stasera è richiesta cravatta nera per il gran gala???
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Hola muchachos, vedo che avete dato spettacolo con i tempi sul grappa stamattina...:wacko:Se vedemo stasera da SEverino, se cambiate programma ,la Vale dovrebbe avere il mio cell.
@beppet: Non ho assolutamente festeggiato ieri sera. Se lo devo prendere proprio in quel posto avrei preferito ieri sera con i musi gialli che non sabato col Mazembe...:sbianca:

Ah, dimenticavo, stasera è richiesta cravatta nera per il gran gala???

Sì, direi di sì. E non bisogna indossare altro.o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Hola muchachos, vedo che avete dato spettacolo con i tempi sul grappa stamattina...:wacko:Se vedemo stasera da SEverino, se cambiate programma ,la Vale dovrebbe avere il mio cell.
@beppet: Non ho assolutamente festeggiato ieri sera. Se lo devo prendere proprio in quel posto avrei preferito ieri sera con i musi gialli che non sabato col Mazembe...:sbianca:

Ah, dimenticavo, stasera è richiesta cravatta nera per il gran gala???

Al limite questa

CravattaBirrajpg2-245x300.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.