Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non esci più con noi, non raduni più la truppa, non disegni più il giro, non stabilisci più il dislivello, non individui più le alternative, non precisi più gli orari, non indichi più la lista dei partecipanti?
No?! Dunque che senso ha, ora, la tua vita?

Infatti... :cry
Stamattina ho fatto l'autostop ad un carro funebre.


Buongiorno Nutrie!!
Leggo questo allegro scambio di post: non ho molto da dire sui miei tempi sul Grappa :asd:
Faro coppia con il CT per la cronoscalata a coppie? :lookaround:

Io ho già dato... il mio 1h 45' 25'' sul Grappa è scolpito sulle rocce del Sacro Monte ad imperitura memoria.
Come compagno di coppia non ti resta che Solitudine! :asd:


Io posso vantare il primo coma etilico arrivato in Pronto Soccorso la notte di capodanno 2004: vale anche questo come tempo? :lookaround:


Ma scherzi o te si un imbriagon?? :lookaround:
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
no no lungi da me snobbarlo anzi! non lo ho nominato perchè volevo toccarlo nell'orgoglio e aspettavo un risposta spigolosa. Per non parlare di Sandro che si allena ogni 15gg e si pippa giri da 100km comprese le paggiori salite di berici ed euganei! Se il tipo potesse allenarsi tanto quanto beppe o la vale (o me...) sarebbero c@zzi per tutti

Confidiamo che possa continuare a non farlo :asd:

ecco 2 che questa sera mi pagano lo sprisss
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco, sei come i medici e le infermiere di turno quella notte: uno va in come etilico una volta ed è subito etichettato come un alcoolizzato!!! :rosik:

:asd:

Per il Grappa: se non mi ci porti mai come faccio a prendere il tempo?!? :eek:


Zatareo, da un po' sono, ahimè, afflitto da una malattia che si chiama MaliPanzi. :bua:
Se mi rimetto in sesto, l'anno prox ti prometto salite, sudore e lacrime!
Andare sul Grappa a prendere il tempo, sarà solo un'uscita di riscaldamento.... però tu devi stare almeno sotto le due ore!
110.gif
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Zatareo, da un po' sono, ahimè, afflitto da una malattia che si chiama MaliPanzi. :bua:
Se mi rimetto in sesto, l'anno prox ti prometto salite, sudore e lacrime!
Andare sul Grappa a prendere il tempo, sarà solo un'uscita di riscaldamento.... però tu devi stare almeno sotto le due ore!
110.gif

I believe we can fly o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.