Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Sì, e proprio la giornata in cui mi staccavo anche dalla signora con le borse della spesa. Cmq non sono convinto sia forte come dice Damiano. E cmq è uno degli amatori sulla cui "pulizia" non metterei una mano sul fuoco. All'inizio della salita di Villabalzana, giusto per far capire a tutti (non certo a me che mi stavo già staccando di mio) che se anche lo si staccava c'era un motivo: lui aveva deciso di affrontare la salita al medio. L'unico medio che gli farei è il mio dito.

Orrore, abominio... che gente c'è a 'sto mondo?!?
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Sì, e proprio la giornata in cui mi staccavo anche dalla signora con le borse della spesa. Cmq non sono convinto sia forte come dice Damiano. E cmq è uno degli amatori sulla cui "pulizia" non metterei una mano sul fuoco. All'inizio della salita di Villabalzana, giusto per far capire a tutti (non certo a me che mi stavo già staccando di mio) che se anche lo si staccava c'era un motivo: lui aveva deciso di affrontare la salita al medio. L'unico medio che gli farei è il mio dito.

comunque c'è anche gente che fà 100 km e per così poco mezza borraccia è più che sufficente altro che barrette carbo e i tuoi paninetti alla nutella che ti fa la moglie:eek:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sì, proprio un bel giretto, peccato aver sbagliato la vestizione:mrgreen: - ma stamane, in studio, avevo battuto i denti e temevo il peggio, invece arrivata alle scarpe smadonnavo dal caldo. Enrico non mi sembrava in gran forma oggi, secondo me dovrebbe fare un po' di potenziamento (:)))::)))::))): - :wacko:)
Domani si replica, spero (:mrgreen:).
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
oggi ho letto il post di ueb (quello sul suo peso), e l'occhio mi è caduto sulla bilancia... over 72!!!
mi sono obbligato a mezz'oretta di corsa, poi mi sono nascosto in casa a fare addominali e manubri (molto ciclistico :mrgreen:)
la mia conclusione è che a fare solo ciclismo si diventa delle mezze seppie :wacko:
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
@Bèppe
ho dato un occhio al mio abbigliamento campy invernale (mi pareva tu fossi in cerca?)
la salopette è una M (e forse è un po' lunga per me), mentre il giubbino è L: anche lui un po' lunghetto, ma la M era così stretta che mi bloccava la circolazione agli avambracci :asd2:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@Bèppe
ho dato un occhio al mio abbigliamento campy invernale (mi pareva tu fossi in cerca?)
la salopette è una M (e forse è un po' lunga per me), mentre il giubbino è L: anche lui un po' lunghetto, ma la M era così stretta che mi bloccava la circolazione agli avambracci :asd2:

Grazie Sandroff, in realtà cercavo abbigliamento autunnale, per l'inverno ho due completi e sono più che sufficienti. o-o
 

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
Sì, e proprio la giornata in cui mi staccavo anche dalla signora con le borse della spesa. Cmq non sono convinto sia forte come dice Damiano. E cmq è uno degli amatori sulla cui "pulizia" non metterei una mano sul fuoco. All'inizio della salita di Villabalzana, giusto per far capire a tutti (non certo a me che mi stavo già staccando di mio) che se anche lo si staccava c'era un motivo: lui aveva deciso di affrontare la salita al medio. L'unico medio che gli farei è il mio dito.
bhè anch'io oggi ero a metà delle mie forze beppe :mrgreen::mrgreen::mrgreen: me cojoni mi quando faccio un giro tirato o un bel giro me fa mae e gambe do giorni...:wacko: mi tiravo e ti beppe acqua....:angrymod::angrymod:
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Grazie Sandroff, in realtà cercavo abbigliamento autunnale, per l'inverno ho due completi e sono più che sufficienti. o-o

non avevo capito una cippa
'fettivamente l'abbigliamento da mezza stagione (cioè max 2 uscite con la mia frequenza, forse meno) è un autentico dilemma
considerando che da inizio settembre ho già dubbi sul vestiario :bua: e che l'ultima volta avevo frescolino, chissà come mi vestiró il prox uichend? ma soprattutto, chissà se pedaleró :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.