Chi c'è di Treviso?

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Io vedo gente che va verso la pioggia mentre io scappo vigliaccamente dalle nuvole verso spazi di sole...

Mi spiegate come fate dopo ad evitare le secchiate che scendono?
Ieri prima ci sono andato un pò incontro,poi scalato le alte vette montelliane:mrgreen: al ritorno convinto di aver anticipato ciò che arrivava da ovest,per la seconda volta in 3 giorni ecco cosa mi sono preso fortunatamente solo per un minuto scarso:-x
 

Allegati

  • IMG-20140815-WA0002.jpg
    IMG-20140815-WA0002.jpg
    68,1 KB · Visite: 43

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Non ci credo!!!!!! ma eri a Tv?
Ero in procinto di rientrare a casuccia,e sono stato travolto da vento/diluvio trasformatosi in mega grandinata:bua:per fortuna per un centinaio di metri per mè,mia moglie oggi in perlustrazione podistica in Villa Margherita ha visto diversi alberi abbattuti,io ci sono passato di fianco sull'inizio del diluvio,direi che mi è andata di culo:-xla foto è stata fatta a Borgo Cavour in centro,sono andato in quelle zone dopo più di 2 ore e ti assicuro che in certi punti sembrava che avesse nevicato ampiamente,pazzesco.....Spero di vederti presto,magari organizza con il rotto-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Vi informo che lunedì sulla Tribuna di TV c'era un articolo che diceva che in una delle gallerie di S. Boldo qualcuno ha cosparso di olio il manto stradale in curva e un motociclista si è sdraiato. Sono intervenuti Carbinieri e Vigili del. Fuoco per i rilievi e pulizia ma sembra non sia la priMa volta che succede. Occhio dunque che a causa di motociclisti che prendono le strade x piste, ci rimettiamo pure noi.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Informazione qualcuno di voi ha mai fatto la salita di Col visentin nei pressi di vittorio veneto? Com e'la strada?grazia


http://www.salite.ch/11039.asp?Mappa=
L'altimetria parla da sola...
I primi chilometri sono stretti e ripidi (a mia sensazione anche più del 15%), poi la strada si allarga sempre di più e aumenta l'esposizione al sole.
A 1200m di altitudine finisce l'asfalto dopo un tornante: da lì è impossibile continuare con una bdc.
Al massimo, sempre a quel tornante, puoi prendere la stradina che sale a sx per malga Cor (1300mslm).
Per il fondo stradale non si corre nessun pericolo.
Google street è arrivato fino in cima al Visentin, prova a darci un'occhiata