Polpa Mutti..Messo pomodori o passata ?
Spero. Non si incazzi nessuno...
Polpa Mutti..Messo pomodori o passata ?
Messo pomodori o passata ?
passata del suocero, però la filtro un pò, troppo acquosaBel risultato... Ma non capisco che stai bevendo.
Pensavo avessi risposto io a cazzo..passata del suocero, però la filtro un pò, troppo acquosa
olio piccante
cotta a 480 in 70 secondi su forno effeovens N3
Beh l'ho presa 2 anni fa perché mi ero stufato di portare su l'acqua gasata per 3 piani di scale e buttare via un sacco di plastica!!! In realtà questa ha una storia .....presi il primo gasatore nel 2021 che portava le bottiglie di plastica ma dopo un po' si deterioravano e l'acqua prendeva un cattivo sapore (specialmente fuori frigo) così mia moglie ha sempre voluto un modello che portasse le bottiglie di vetro; bene per il suo compleanno glielo preso e impacchettato..... dovevi vedere la sua faccia da delusa ma impaurita di non farmi vedere che lo era.....ma avresti dovuto vedere la sua faccia quando ha aperto le scarpe Ekoi estive con doppio boa!!!!!!!!! Sono cattivo lo so ma....effetto desiderato centrato in pieno!!!Quella serve.. Con la Soda ci prepari bei cocktail
Le. Bibite mi interessano niente... Non ne beviamo.Beh l'ho presa 2 anni fa perché mi ero stufato di portare su l'acqua gasata per 3 piani di scale e buttare via un sacco di plastica!!! In realtà questa ha una storia .....presi il primo gasatore nel 2021 che portava le bottiglie di plastica ma dopo un po' si deterioravano e l'acqua prendeva un cattivo sapore (specialmente fuori frigo) così mia moglie ha sempre voluto un modello che portasse le bottiglie di vetro; bene per il suo compleanno glielo preso e impacchettato..... dovevi vedere la sua faccia da delusa ma impaurita di non farmi vedere che lo era.....ma avresti dovuto vedere la sua faccia quando ha aperto le scarpe Ekoi estive con doppio boa!!!!!!!!! Sono cattivo lo so ma....effetto desiderato centrato in pieno!!!
Ah si....poi di sodastream hai anche i preparati per farti le bibite, cola, aranciata, Sprite, io ho provato quello per la tonica ed è buona!
Cena leggera
Zuppetta con acqua delle vongole e latte di cocco
Vongole funghi shitake e ovetti di quaglia
Vedi l'allegato 406182
Wow!!!!!!!!!
Ti odio.Polpi e relativa maionese pronti per insalatona di stasera.
Vedi l'allegato 407203
Vedi l'allegato 407202
Perché io non posso mangiare quelle cose buoneMa percheeeeee?
Allergico?Perché io non posso mangiare quelle cose buone
No....alla moglie da la nausea l'odore del pesce .......Allergico?
Mandala a fare un giro lungo.. E te cucini nel. Mentre.No....alla moglie da la nausea l'odore del pesce .......
Ma tanto non lo mangia.....Mandala a fare un giro lungo.. E te cucini nel. Mentre.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?