e che è? minimo dovevi metterci la fiorentina da 1kgMa ne vogliamo parlare? Nuda a "cruda"!
Vedi l'allegato 453527
Ma ne vogliamo parlare? Nuda a "cruda"!
Vedi l'allegato 453527
Concordo....il mezzo non lo vuole neanche la suora!!!e che è? minimo dovevi metterci la fiorentina da 1kg
Ah ecco....volevo ben dire!!!Eh si...stì nuantacicnc kil comm cazz è scenn se non mi modero un pò.
Foto di repertorio pè te fà capì come l'ho sempre pensata...
Vedi l'allegato 453528Vedi l'allegato 453529
Tiè
Dite quello che volete ma la brace a gas con la pietra lavica è...vabbè jà...quello che è.Eh si...stì nuantacicnc kil comm cazz è scenn se non mi modero un pò.
Foto di repertorio pè te fà capì come l'ho sempre pensata...
Vedi l'allegato 453528Vedi l'allegato 453529
Tiè
se non aggiungevi nulla era meglio...vabbè mi fermo qui
Condivisione? T'ho appena detto che ti invito ma che io non ci sarò. In pratica starai sul tu!no
a parte che non accetto inviti di condivisione pranzo o cena
comunque grazie lo stesso di nulla
Io non sono uno da griglia e invidio chi ne è pratico come te!!!Dite quello che volete ma la brace a gas con la pietra lavica è...vabbè jà...quello che è.
2 minuti a riscaldarla...il tempo che ci vuole a strafogare quello che c'hai cotto su.
Quasi 0 manutenzione, quasi 0 sbattimenti nella preparazione, quasi o l'espulsion....ehm...vabbè mi fermo qui
Io dico che se ci mettiamo big stale one alla griglia e io al forno e fornelli condivideresti con noi eccome!!!no
a parte che non accetto inviti di condivisione pranzo o cena
comunque grazie lo stesso di nulla
ma non mi riferivo a te ero generico...Condivisione? T'ho appena detto che ti invito ma che io non ci sarò. In pratica starai sul tu!
Dai ti butti in divano con un buon rum e passa tutto!!!Cmq appena finito. Tra smonto notte, assistenza domiciliare e giro familiare più spesa...e brace...adesso coma!!!
Macchè...ò liett e devo svenire.Dai ti butti in divano con un buon rum e passa tutto!!!
Non l'ho mai usata ma so che cuoce meglio (diversamente intendo) della piastra zigrinata sui fornelli.griglia elettrica qualcuno la usa...? fa il suo lavoro decentemente o meglio altro...?
non faccio vere e proprie grigliate ma se mi cuocio qualcosa sottovuoto, ad esempio le ribs, poi le passo 15' in forno con la funzione grill con la salsa per farla caramellare un pochetto, il risultato è molto valido ma già in primavera poi si muore di caldo in cucina e se fosse fattibile con una griglietta elettrica sul balcone non sarebbe male...
Costine di wagyu usa, condite con velo d'olio e poi sale pepe aglio e Cipolla in polvere.Madoooo uno sbrodolamento
Come le prepari tu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?