ciao gastone sono enriko l'altro meccanico ci vediamo da mssimo ops da bimo
Se vi può interessare, per domani ho organizzato un'uscita che ha come meta S.Eufemia...orario e luogo di partenza 7.30 davanti alla FAMECCANICA DATA che si trova in via aterno 136 a s.giovanni teatino (di fianco al centro ricerche P&G - zona colorificio ARCO) per poi salire da S.Valentino - Caramanico.
Chiaramente l'invito è esteso a tutti...sarà una bella uscita NO RACE
Ciao ci vediamo domani mattina
infatti quella di San Benedetto ci siamo promessi di farla, però pare che la strada che va a Molina sia chiusa...non ne sono sicuro però...
Ti confermo che la strada per Molina è stata riaperta ieri sono salito da Popoli (svolte)-San Benedetto in Perillis per poi riscendere ad Acciano-Molina-Raiano.
No, questo Massimo che dici tu lavora da FreeBike .Scusate ragazzi, ma è Massimo che lavorava da Masciarelli nel vecchio negozio??Se si devo andarlo a trovare quando scendo giù
No, questo Massimo che dici tu lavora da FreeBike .
quoto
Il nuovo negozio (a pescara) "di freebike" aprirà a metà novembre...questa è l'ultima news che mi ha detto il BOSS.
:rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod:Grazie, passerò a salutarlo...quante volte mi ha messo a posto la bici da Masciarelli...poi sempre col sorriso!!
Ho i miei forti dubbi, almeno che non rilevi tutto lui...ed i dubbi aumentano