Ed io a quattrocchi ti dirò cose che qui non potrei mai dire sul perchè è difficile che apra....poi tutto è possibileio penso che alla fine questo negozio aprirà...magari con qualche marchio in meno ma penso proprio che aprirà; lo spero proprio...un giorno a quattr'occhi ti dirò il perchè
Ed io a quattrocchi ti dirò cose che qui non potrei mai dire sul perchè è difficile che apra....poi tutto è possibile
Ciao Luk
Mi sà che le mie di notizie sono da fonte diciamo più particolarmente interessata e direttaok...allora vorrà dire che io ti dirò la mia e tu dirai la tua...magari la verità sta proprio nella fusione delle nostre notizie
Mi sà che le mie di notizie sono da fonte diciamo più particolarmente interessata e diretta
a proposito, sono andato a vedere le king 3 ex professionisti da lorenzo mascia e fanno veramente paura!! 3300 euro!!!
sono tutte montate con il vecchio campa perç il QS!!! Anche le ruote sono campagnolo perç variano da bici a bici..le condizioni sono ottime e il prezzo non é trattabile!!visto che parte da 3500..ti avevo già detto il prezzo trattato!!!molte nere opaco..poche rosse!!