NO!!! nulla è cambiato... PurtroppoRagazzi a proposito della salita di Agerola, ma dal lato Castellammare è ancora per alcuni tratti con il manto stradale "grattato" o è stato rifatto?
NO!!! nulla è cambiato... PurtroppoRagazzi a proposito della salita di Agerola, ma dal lato Castellammare è ancora per alcuni tratti con il manto stradale "grattato" o è stato rifatto?
Parafrasando "Pasqualino" un mio amico 80enne, amante del vino, che abita a Tramonti: "vai Bartoli" ....premettendo che io non faccio testo visto il mio peso a me e sempre sembrata più dura di montevergine, è meno regolare e io patisco i cambi di ritmo.
Poi sai quando sali a 35 40 certe differenze si sentono
qui ci sono le 2 salite i numeri non mentono e manco lle mie gambepremettendo che io non faccio testo visto il mio peso a me e sempre sembrata più dura di montevergine, è meno regolare e io patisco i cambi di ritmo.
Poi sai quando sali a 35 40 certe differenze si sentono
Ok abbiamo capito che agerola non è Montevergine!!!! e forse????neanche chiunzi!!!!???:rosik:. Ma il tema iniziale era il confronto tra chiunzi e montevergine ed io ho espresso la mia soggetiva sensazione, che chiunzi non è come montevergine!!!. Poi è nato tutto il resto Agerola compresa...qui ci sono le 2 salite i numeri non mentono e manco lle mie gambe
quella per agerola ha un apendenza media di 3,9
quella per montevergine media 5,4
http://www.salite.ch/montevergine.a...pfa2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
http://www.salite.ch/9046.asp?mappa...zq82o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
la salita per agerola spiana molto nel tratto finale al contrario di montevergine, senza contare che montevergine è pure più lunga
ok parlaimo delle salite in discussioneScusa ma tu prima hai paragonato chiunzi con montevergine (solo qualche km in +). A mio avviso montevergine e nettamente + impegnativa di chiunzi e forse solo dal versante Maiori può essere paragonata allo sforzo che si fa con la salita di montevergine. Poi, spesso, sono impressioni personali ma le altimetrie sono chiare ed oggettive.