Ciclabile della Valsugana

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.838
10.096
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ehm forse sì! mi era sfuggito questo fatto.
non lo avevo detto in verità
comunque bene o male le conosco tutte e, a livello di piacere per la salita e il paesaggio, secondo me sono 3 quelle percui vale la pena: Semonzo sopra tutte, Caupo e Pederobba per la variabilità e il paesaggio

• Mi piace
Reactions: thornn and smashing

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.288
2.731
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
non lo avevo detto in verità
comunque bene o male le conosco tutte e, a livello di piacere per la salita e il paesaggio, secondo me sono 3 quelle percui vale la pena: Semonzo sopra tutte, Caupo e Pederobba per la variabilità e il paesaggio
Basta che quando vai a Feltre ne fai due nello stesso giorno e risolvi il brevetto in fretta :))): .
Io, non so perché, ho poca simpatia per quella da Caupo.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.838
10.096
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Basta che quando vai a Feltre ne fai due nello stesso giorno e risolvi il brevetto in fretta :))): .
Io, non so perché, ho poca simpatia per quella da Caupo.
quella da Caupo è interminabile come quella da Romano ma almeno è 1 nervosa e varia 2 il panorama cambia più volte 3 non è trafficata: a me piace e, poi, ammetto che è la più comoda per me che arrivo da Feltre
poi sulla Semonzo quando arrivano le malghe mia moglie inizia ad insultarmi, sulla Caupo no :))):

• Haha
Reactions: Exxo and smashing

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.188
1.184
Visita sito
Bici
Orbea
Reactions: conc2336

Naonis

Novellino
26 Aprile 2024
39
26
55
Pordenone
Visita sito
Bici
wilier triestina cento10 SL
Ciao a tutti. Pensavo di fare la ciclabile da Bassano a Trento (e ritorno) nel weekend di Pasqua.
Ho letto tutti i vostri interventi più recenti e non aggiungo altro, in quanto ci facciamo solo il sangue amaro per qualcosa che comunque sembrerebbe più un problema politico che di malafede; penso che le buone intenzioni del sindaco di Enego ci siano tutte e non si stia divertendo a vedere che il traffico si è dimezzato.
Se i massi sono ancora li, per me non è un problema se la via è accessibile; mi preme solo il fatto che, essendoci delle transenne, il passaggio rasenta l'illegalità. Però mi pare che non ci siano mai state multe o si sia mai visto qualche vigile che controlla le barriere, vero?
Io comunque passerò.
Se qualcuno di voi dovesse trovarsi al cornale sabato 19 verso mezzogiorno e vede una Wilier rossa parcheggiata fuori, si fermi che sarò ben felice di offrirgli una birra :)

Reactions: smashing

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.161
1.897
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7

non so se siano state date multe, io tendenzialmente ho fatto il giro. le volte che son passato era tutto "aperto" (probabilmente da qualche nostro collega).
l'unica incognita è che, se è vero che hanno iniziato i lavori, allora forse hanno chiuso il tutto in maniera più "seria".
se riesco a fare un salto fino al cornale magari lo scrivo qui.

Reactions: Exxo

Naonis

Novellino
26 Aprile 2024
39
26
55
Pordenone
Visita sito
Bici
wilier triestina cento10 SL
Grazie mille