ma proprio un "tantino"non è un tantino impegnativa la prima parte? oppure il tratto folle arriva più avanti? è un po' che non la faccio :)

ma proprio un "tantino"non è un tantino impegnativa la prima parte? oppure il tratto folle arriva più avanti? è un po' che non la faccio :)
E' più che impegnativa la prima prima parte.non è un tantino impegnativa la prima parte? oppure il tratto folle arriva più avanti? è un po' che non la faccio :)
ricordo bene alloraE' più che impegnativa la prima prima parte.![]()
E' più che impegnativa la prima prima parte.![]()
io l'ho fatto solo in discesa e mi sono ripromesso di NON tornare a farla in salita
idem per quella di Seren (che forse è pure peggio)
ciao
a
è peggio di quella di Seren. Seren è uno zuccherino in confrontoio l'ho fatto solo in discesa e mi sono ripromesso di NON tornare a farla in salita
idem per quella di Seren (che forse è pure peggio)
ciao
a
Diciamo che è tutta un incubo da inizio a finenon è un tantino impegnativa la prima parte? oppure il tratto folle arriva più avanti? è un po' che non la faccio :)
è peggio di quella di Seren. Seren è uno zuccherino in confronto
ma poi spiana... e diventa sterrataDiciamo che è tutta un incubo da inizio a fine
quella di caupo è la più lunga (30km mas o menos) e la più dolce. quella da Seren è un bel petardo (18km mi pare...), Cismon ha un inizio dirompente, ma veramente dirompente... poi hai 2/300 metri di strada bianca verso metà e si innesta su quella di Cauponon è che la confondete con caupo ?
Seren ha un un paio di km al 15% di media con punte al 20%...
cmq posso sbagliare eh, le ho fatte solo in discesa
a
ps: mi scuso per l'ot (anche se un minimo di inerenza ce la vedo)
Staremo in attesa, ma fin che non saranno conclusi i lavori, sono pessimista.
una rete di 30 metri, alta 7 e il problema è risolto (avranno ben fatto le loro valutazioni...)
mi spaventa un po questo pezzo dell' articolo "il cantiere avrà una durata stimata di circa 20 giorni, al termine dei quali seguiranno le operazioni di collaudo necessarie per garantire la sicurezza del tracciato."
a
mi sembra un'ottima soluzione, il collaudo c'è sempre a fine lavori
una rete di 30 metri, alta 7 e il problema è risolto (avranno ben fatto le loro valutazioni...)
mi spaventa un po questo pezzo dell' articolo "il cantiere avrà una durata stimata di circa 20 giorni, al termine dei quali seguiranno le operazioni di collaudo necessarie per garantire la sicurezza del tracciato."
a
io trovo sia molto peggio Seren, anche se fatta come seconda salita dopo la Capranon scherziamo, Cismon ti fa morire all'inizio ma sono 2-3km, Seren ti martella con impennate continue per km
Cismon è teribbbile la prima parte, poi è abbastanza tranquilla. ma l'inizio è veramente terrificante. poi dopo la capra (che non ho mai fatto per amore verso me stesso) per me diventa terribile anche un cavalcaviaio trovo sia molto peggio Seren, anche se fatta come seconda salita dopo la Capra
Cismon non la ricordo così terribile
manca la Capra nell'elenco, non la trovo sul sitoquesta la classifica secondo salite.ch
Vedi l'allegato 483323
continuo l'otquesta la classifica secondo salite.ch
Vedi l'allegato 483323