Ciclabile della Valsugana

Exxo

Pignone
15 Gennaio 2024
246
719
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
io l'ho fatto solo in discesa e mi sono ripromesso di NON tornare a farla in salita :==
idem per quella di Seren (che forse è pure peggio)
ciao
a

Quella da Cismon è secondo me molto peggio di quella da Seren, almeno nella prima parte. :pork:

Comunque siamo un po' OT, visto che si parla della ciclabile della Valsugana e non delle salite al Grappa. ;)

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
809
600
italia
Visita sito
Bici
trek
non è che la confondete con caupo ?
Seren ha un un paio di km al 15% di media con punte al 20%...
cmq posso sbagliare eh, le ho fatte solo in discesa
a
ps: mi scuso per l'ot (anche se un minimo di inerenza ce la vedo)
quella di caupo è la più lunga (30km mas o menos) e la più dolce. quella da Seren è un bel petardo (18km mi pare...), Cismon ha un inizio dirompente, ma veramente dirompente... poi hai 2/300 metri di strada bianca verso metà e si innesta su quella di Caupo

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.924
1.136
Visita sito
Bici
F12

una rete di 30 metri, alta 7 e il problema è risolto (avranno ben fatto le loro valutazioni...)
mi spaventa un po questo pezzo dell' articolo "il cantiere avrà una durata stimata di circa 20 giorni, al termine dei quali seguiranno le operazioni di collaudo necessarie per garantire la sicurezza del tracciato."
a

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
317
325
67
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta

una rete di 30 metri, alta 7 e il problema è risolto (avranno ben fatto le loro valutazioni...)
mi spaventa un po questo pezzo dell' articolo "il cantiere avrà una durata stimata di circa 20 giorni, al termine dei quali seguiranno le operazioni di collaudo necessarie per garantire la sicurezza del tracciato."
a
Staremo in attesa, ma fin che non saranno conclusi i lavori, sono pessimista.

• Mi piace
Reactions: Dragon77

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.829
10.075
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

a
mi sembra un'ottima soluzione, il collaudo c'è sempre a fine lavori

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
809
600
italia
Visita sito
Bici
trek
io trovo sia molto peggio Seren, anche se fatta come seconda salita dopo la Capra

Cismon non la ricordo così terribile
Cismon è teribbbile la prima parte, poi è abbastanza tranquilla. ma l'inizio è veramente terrificante. poi dopo la capra (che non ho mai fatto per amore verso me stesso) per me diventa terribile anche un cavalcavia

• Haha
Reactions: trillivi

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.152
1.887
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa la classifica secondo salite.ch
Vedi l'allegato 483323
continuo l'ot :))):: per me la classifica di "fatica" è:
- alpini (no comment)
- seren (quei 3km scarsi al capitello mi rovinano il resto!)
- capra (ha il "difetto" di illuderti che sia finita più di una volta ;pirlùn^)
poi per carità, dipende molto anche dalla giornata in cui si è fatta. Il salto della capra l'ho fatto 4 volte mi pare, seren 2 (Di cui una in mtb). alpini 1 in mtb (solo per avere il 30x51 :espulso.)

Rispondi scrivendo qui...