Ciclabile della Valsugana

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.838
10.096
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ehm forse sì! mi era sfuggito questo fatto.
non lo avevo detto in verità
comunque bene o male le conosco tutte e, a livello di piacere per la salita e il paesaggio, secondo me sono 3 quelle percui vale la pena: Semonzo sopra tutte, Caupo e Pederobba per la variabilità e il paesaggio

• Mi piace
Reactions: thornn and smashing

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.288
2.731
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
non lo avevo detto in verità
comunque bene o male le conosco tutte e, a livello di piacere per la salita e il paesaggio, secondo me sono 3 quelle percui vale la pena: Semonzo sopra tutte, Caupo e Pederobba per la variabilità e il paesaggio
Basta che quando vai a Feltre ne fai due nello stesso giorno e risolvi il brevetto in fretta :))): .
Io, non so perché, ho poca simpatia per quella da Caupo.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.838
10.096
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Basta che quando vai a Feltre ne fai due nello stesso giorno e risolvi il brevetto in fretta :))): .
Io, non so perché, ho poca simpatia per quella da Caupo.
quella da Caupo è interminabile come quella da Romano ma almeno è 1 nervosa e varia 2 il panorama cambia più volte 3 non è trafficata: a me piace e, poi, ammetto che è la più comoda per me che arrivo da Feltre
poi sulla Semonzo quando arrivano le malghe mia moglie inizia ad insultarmi, sulla Caupo no :))):

• Haha
Reactions: Exxo and smashing

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.188
1.184
Visita sito
Bici
Orbea
  • Mi piace
Reactions: conc2336

Naonis

Novellino
26 Aprile 2024
39
26
55
Pordenone
Visita sito
Bici
wilier triestina cento10 SL
Ciao a tutti. Pensavo di fare la ciclabile da Bassano a Trento (e ritorno) nel weekend di Pasqua.
Ho letto tutti i vostri interventi più recenti e non aggiungo altro, in quanto ci facciamo solo il sangue amaro per qualcosa che comunque sembrerebbe più un problema politico che di malafede; penso che le buone intenzioni del sindaco di Enego ci siano tutte e non si stia divertendo a vedere che il traffico si è dimezzato.
Se i massi sono ancora li, per me non è un problema se la via è accessibile; mi preme solo il fatto che, essendoci delle transenne, il passaggio rasenta l'illegalità. Però mi pare che non ci siano mai state multe o si sia mai visto qualche vigile che controlla le barriere, vero?
Io comunque passerò.
Se qualcuno di voi dovesse trovarsi al cornale sabato 19 verso mezzogiorno e vede una Wilier rossa parcheggiata fuori, si fermi che sarò ben felice di offrirgli una birra :)

• Mi piace
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.161
1.897
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ciao a tutti. Pensavo di fare la ciclabile da Bassano a Trento (e ritorno) nel weekend di Pasqua.
Ho letto tutti i vostri interventi più recenti e non aggiungo altro, in quanto ci facciamo solo il sangue amaro per qualcosa che comunque sembrerebbe più un problema politico che di malafede; penso che le buone intenzioni del sindaco di Enego ci siano tutte e non si stia divertendo a vedere che il traffico si è dimezzato.
Se i massi sono ancora li, per me non è un problema se la via è accessibile; mi preme solo il fatto che, essendoci delle transenne, il passaggio rasenta l'illegalità. Però mi pare che non ci siano mai state multe o si sia mai visto qualche vigile che controlla le barriere, vero?
Io comunque passerò.
Se qualcuno di voi dovesse trovarsi al cornale sabato 19 verso mezzogiorno e vede una Wilier rossa parcheggiata fuori, si fermi che sarò ben felice di offrirgli una birra :)

non so se siano state date multe, io tendenzialmente ho fatto il giro. le volte che son passato era tutto "aperto" (probabilmente da qualche nostro collega).
l'unica incognita è che, se è vero che hanno iniziato i lavori, allora forse hanno chiuso il tutto in maniera più "seria".
se riesco a fare un salto fino al cornale magari lo scrivo qui.

• Mi piace
Reactions: Exxo

Naonis

Novellino
26 Aprile 2024
39
26
55
Pordenone
Visita sito
Bici
wilier triestina cento10 SL
non so se siano state date multe, io tendenzialmente ho fatto il giro. le volte che son passato era tutto "aperto" (probabilmente da qualche nostro collega).
l'unica incognita è che, se è vero che hanno iniziato i lavori, allora forse hanno chiuso il tutto in maniera più "seria".
se riesco a fare un salto fino al cornale magari lo scrivo qui.
Grazie mille

• Mi piace
Reactions: smashing

Rispondi scrivendo qui...