Io dopo venerdi e sabato sulle dolomiti (2 giri 280kmx5000dsl), domenica mattina sono salito di corsa al monte pastello (1000m dsl) qua sopra a verona per provare lo zaino da trail.... primi 5km di corsa in salita, il resto camminata veloce (sentiero difficilmente corribile, a meno di essere trail runner seri), discesa di corsa.
Sensazioni durante l'allenamento neanche così malvage, il giorno dopo invece faticavo a camminare, giusto un filo di doms
Ieri sera ho provato un 6km di corsa, e già a 5m/km mi scoppiavano le gambe
Oggi giro in bici giovo-pennes da bolzano, partito con sensazioni pessime, poi invece le gambe sono migliorate, sul pennes finalmente riuscivo a spingere quasi normalmente.
Domani fortunatamente ho il massaggio, mi sa che le gambe non capiscono più se correre o pedalare
Sensazioni durante l'allenamento neanche così malvage, il giorno dopo invece faticavo a camminare, giusto un filo di doms
Ieri sera ho provato un 6km di corsa, e già a 5m/km mi scoppiavano le gambe
Oggi giro in bici giovo-pennes da bolzano, partito con sensazioni pessime, poi invece le gambe sono migliorate, sul pennes finalmente riuscivo a spingere quasi normalmente.
Domani fortunatamente ho il massaggio, mi sa che le gambe non capiscono più se correre o pedalare