Tripletta italiana nella seconda tappa del giro di Turingia: vince Martina Fidanza davanti a Barbara Guarischi e Maria Giulia Confalonieri.
Gli ultimi 2 anni sono stati una sequela di sfighe una dietro l'altra per lei...Investita la ciclista Marta Cavalli, trasportata in ospedale a Cremona
Lungo la strada provinciale 234 Codognese in direzione Maleo, è stata travolta da un’auto: è caduta rovinosamente a terra ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa. Le tac hanno escluso fratture e danni più seriwww.laprovinciacr.it
continua la stagione "fortunata" di Marta Cavalli, non era neppure convocata per il Giro Donne in partenza domani, probabilmente in recupero dal precedente infortunio
NooooooInvestita la ciclista Marta Cavalli, trasportata in ospedale a Cremona
Lungo la strada provinciale 234 Codognese in direzione Maleo, è stata travolta da un’auto: è caduta rovinosamente a terra ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa. Le tac hanno escluso fratture e danni più seriwww.laprovinciacr.it
continua la stagione "fortunata" di Marta Cavalli, non era neppure convocata per il Giro Donne in partenza domani, probabilmente in recupero dal precedente infortunio
Ho visto ieri, tramite profili social di TP, che nonostante ciò non è stata selezionata per le olimpiadi...Lo immaginavo, nelle nazioni più piccole con pochi concorrenti fanno così.
Era solo per porre nella dimensione corretta l'impresa di Urska.
L'ho sentito qualche giorno fa in una diretta; probabilmente il selezionatore sloveno ha preferito l'altra Urska, Pintar (BTC Ljubljana), un po' come 'premio alla carriera' per via dei suoi 38 anni, un po' forse perché corre per la squadra di casa.Ho visto ieri, tramite profili social di TP, che nonostante ciò non è stata selezionata per le olimpiadi...
Cosa non credi (se ti riferivi al mio post precedente)?non credo, le altre selezionate della squadra olandese sono Lorena Wiebes Demi Vollering e Marianne Vos
Puck torna sull'asfalto alle olimpiadi ma non trova le altre crossiste a parte la Vos che quest'anno ha saltato la stagione di cross.Cosa non credi?
Forse non hai letto bene il mio messaggio...Puck torna sull'asfalto alle olimpiadi ma non trova le altre crossiste a parte la Vos che quest'anno ha saltato la stagione di cross.