Sono entrato per riportare una notizia appena letta sul ciclismo femminile, letto quanto sopra mi è passata la voglia. Spengo il pc e rimando a domani.
Assurdo... povera ragazza, povero ragazzo...Oggi è veramente un giorno del caxxo.
RIP Muriel
RIP Bas
Ma ne sono morti 2?...Assurdo... povera ragazza, povero ragazzo...
Bas van Belle, non si conoscono le cause della morte ma non mi pare sia avvenuta in una gara (sicuramente non al mondiale).Ma ne sono morti 2?...
Io sapevo della ragazza
Conosco bene quelle strade, strappi ripidi e discese vertiginose sono tipiche della zona. Nei tratti nel bosco puoi anche trovare caprioli, sono bui e umidi e se piove è meglio essere molto prudenti. E pensare che abitava a un decina di minuti da dove è successo l'incidente... Chissà quante volte sarà passata di là.Assurdo... povera ragazza, povero ragazzo...
Sembra proprio forte, ha battuto Kool e anche la finlandese allo sprint non proprio l'ultima arrivata... chapeau.Intanto Cat Ferguson, dopo il doppio iride U19 di Zurigo, vince a Binche (Belgio) la sua seconda gara da elite sulle quattro disputate finora, battendo in volata ristretta Christina Schweinberger, Anniina Ahtosalo e Charlotte Kool.
La Kool durante la volata (sul pavè) è sbandata ed ha perso un pedale, Cat Ferguson era alla sua ruota e l'ha subito saltata andando a vincere con netto vantaggio.Sembra proprio forte, ha battuto Kool e anche la finlandese allo sprint non proprio l'ultima arrivata... chapeau.
Anche Brodie Chapman in UAE ADQ.ELB alla UAE.
Non capisco, poco fa la vedevo in onda su Discovery adesso non riesco a trovarla, qualcuno ha lo stesso problema?Marianne Vos ottiene la sua quattordicesima (!) maglia iridata, la prima nel gravel, battendo nettamente in volata Lotte Kopecky.
Questa foto con le compagne di squadra è bellissima.Marianne Vos ottiene la sua quattordicesima (!) maglia iridata, la prima nel gravel, battendo nettamente in volata Lotte Kopecky.
Bronzo per Lorena Wiebes, staccata di quattro minuti, che precede Puck Pieterse. Ottima sesta Soraya Paladin.
ELB in solitaria al giro dell'Emilia; dietro di lei, Evita Muzic beffa sul traguardo la connazionale Juliette Labous. Quarto posto per Urska Zigart. Buon settimo posto per Monica Trinca Colonel.
Nel frattempo, c'è chi questa settimana si è sposata in abito... iridato!
Vedi l'allegato 464323
Gaia è Rock!!Questa foto con le compagne di squadra è bellissima.
Vedi l'allegato 464356
Molto rock, sembra la copertina di album degli anni '60-'70.Gaia è Rock!!
Monica Trinca Colonel passa (per 2 stagioni) alla Liv AlUla Jayco.Buon settimo posto per Monica Trinca Colonel.
Spero comunque rimanga una corsa di grande distanza e che partano prima del Turchino!L'anno prossimo in Liguria grande ciclismo femminile...
Milano Sanremo e Giro dell'Appennino per le ragazze.
Sono curioso di sapere da dove partirà la Sanremo.
se ricordo bene, facevano Varazze - San RemoSpero comunque rimanga una corsa di grande distanza e che partano prima del Turchino!