Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Grande Lele, per il ritrovo ho letto una sigla mi pare che però nulla mi diceva...

p.s. pesante, stavo preparando Firenze e ho paura che mi salti...

Il ritrovo sarebbe all'NH Hotel di Milano2 alle 8.20
Se sei più comodo possiamo trovarci in altri punti e ci andiamo insieme.
Non so dove abiti e se conosci la zona.....
Io potrei essere 08:05 in cima al Calvalcavia Buccari
08:10 Esselunga di via Rubattino

Fammi sapere.
ciao
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Mai fatta la MDD. Però mi piacerebbe. Strade senza auto, riprese RAI in diretta... posti favolosi...
E' un business, pensate solo ai 30.000 preiscritti che devono versare 2 euro sperando di essere sorteggiati... fanno 60.000 euro che vanno subito nelle casse dell'organizzazione. OK, i soldi andranno in beneficenza, ma non credo che Michil Costa viva di aria fritta...

Quasi quasi compro direttamente il pacchetto Platinum a 1.500 euro + le Milenstein per correrci la gara. Con 5Keuro me la dovrei cavare.
18.gif

30000*2=60000
30*2000=60000

Raccattano con queste preiscrizioni quanto una normale GF con 2000 atleti raccoglie con le iscrizioni.
Poi hanno i pacchetti per i "ricchi", poi hanno le iscrizioni dei fortunelli sorteggiati, poi hanno gli sponsor, no....credo proprio che nessuno viva di aria fritta, il che non toglie nulla alla bellezza della manifestazione e del percorso.....
MDD super da correre, per parteciparvi si può scegliere:
1) accettare di subire un salasso economico
2) sperare in una botta di qlo, dove l'unica certezza è una gran rottura di c......
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
In omaggio a [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] - battisti ho cambiato avatar con uno che anche in quanto a capelli non scherzava affatto.. [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] va bene lo stesso?

No, l'intento era quello di vedere tutti ibondi capelloni, ma siete pigri e senza forze.

E poi a me neil rodgers non mi è mai piaciuto come stile.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Io sarò alle 8:05 al Buccari
Se spostate o vi trovate alla Pesa dell'ssssssssss, fate sapere

Destinazione possibile?
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
No, l'intento era quello di vedere tutti ibondi capelloni, ma siete pigri e senza forze.

E poi a me neil rodgers non mi è mai piaciuto come stile.

...ehm...ecco...in realtà è (era) Jimi Hendrix...Nile Rodgers è lui...e comunque anche lui (opinione personale) è veramente bravo...e supercapellato...
 

Allegati

  • nile-rodgers-007.jpg
    nile-rodgers-007.jpg
    27,1 KB · Visite: 3

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
30000*2=60000
30*2000=60000

Raccattano con queste preiscrizioni quanto una normale GF con 2000 atleti raccoglie con le iscrizioni.
Poi hanno i pacchetti per i "ricchi", poi hanno le iscrizioni dei fortunelli sorteggiati, poi hanno gli sponsor, no....credo proprio che nessuno viva di aria fritta, il che non toglie nulla alla bellezza della manifestazione e del percorso.....
MDD super da correre, per parteciparvi si può scegliere:
1) accettare di subire un salasso economico
2) sperare in una botta di qlo, dove l'unica certezza è una gran rottura di c......
Già... serve parecchia fortuna. E io con la Dea Bendata non vado molto d'accordo.
L'anno scorso vi furono 32.000 preiscrizioni. Di queste ne vengono sorteggiate inizialmente solo 4.500, perchè il numero chiuso dei 9.000 iscritti sarà formato da altri 4.500 presi tra chi si è qualificato l'anno precedente entro un tempo limite (non ricordo quale sia, dovrei vedere sul sito), Tour Operator ufficiali e pacchetti per facoltosi.
Però... che spettacolo di posti !!!!

Maratona Dles Dolomites - Ride Of Your Life - YouTube
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Già... serve parecchia fortuna. E io con la Dea Bendata non vado molto d'accordo.
L'anno scorso vi furono 32.000 preiscrizioni. Di queste ne vengono sorteggiate inizialmente solo 4.500, perchè il numero chiuso dei 9.000 iscritti sarà formato da altri 4.500 presi tra chi si è qualificato l'anno precedente entro un tempo limite (non ricordo quale sia, dovrei vedere sul sito), Tour Operator ufficiali e pacchetti per facoltosi.
Però... che spettacolo di posti !!!!

tutto vero, è sicuramente un business per chi la organizza, credo comunque che dopo due tentativi andati male al terzo si sia ammessi di diritto.
Detto questo, mi piacerebbe provare al farla, tutto qui. Oltretutto mi piacerebbe provare la libidine di avere le strade (così mi hanno detto) chiuse al traffico per ore.
Poi sono anche convinto che ce ne siano di altrettanto belle e toste, se non di più.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Grazieo-o, questa è una dritta...a caro prezzo ma è sempre una dritta...poi come ti sei organizzato per andare là? Si riesce a trovare una sistemazione per 1/2 notti o sei "costretto" a stare di più?
Già per me pensare di organizzarmi per luglio 2015 è uno sforzo da fantascienza...non so cosa farò domani, figurati fra più di 8 mesi...

ho visto [MENTION=47842]mag[/MENTION] la scorsa settimana da [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ed aveva gia' organizzato tutte le GF sino a luglio :wacko:
Prendi lezioni da lui :mrgreen:

Mai fatta la MDD. Però mi piacerebbe. Strade senza auto, riprese RAI in diretta... posti favolosi...
E' un business, pensate solo ai 30.000 preiscritti che devono versare 2 euro sperando di essere sorteggiati... fanno 60.000 euro che vanno subito nelle casse dell'organizzazione. OK, i soldi andranno in beneficenza, ma non credo che Michil Costa viva di aria fritta...

Quasi quasi compro direttamente il pacchetto Platinum a 1.500 euro + le Milenstein per correrci la gara. Con 5Keuro me la dovrei cavare.
18.gif

Se ti capita di andare passa almeno a guardare l'hotel La Perla di Michil Costa. Splendido, potrebbe chiamarsi Lightweight anche lui :mrgreen:
Scherzi a parte, Michil e' una persona in gamba, certamente benestante ma non mi pare abbia mai rubato niente a nessuno ne chiesto aiuti a nessuno.
E' semplicemente bravo di suo ed un pizzico fortunato.


In omaggio a @ibondio - battisti ho cambiato avatar con uno che anche in quanto a capelli non scherzava affatto.. @suipedali va bene lo stesso?
Ho visto il suo film giusto qualche sera fa. Bellissimo. Se ti capita, vai a vederlo, lo danno all'essai di via torino.

piccolo OT
forza tieni duro hai tempo per recuperare per firenze!
io invece sto "preparando" (parola grossa :mrgreen:) Torino
io mi sto preparando per andare a cena! :mrgreen:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
tutto vero, è sicuramente un business per chi la organizza, credo comunque che dopo due tentativi andati male al terzo si sia ammessi di diritto.
Detto questo, mi piacerebbe provare al farla, tutto qui. Oltretutto mi piacerebbe provare la libidine di avere le strade (così mi hanno detto) chiuse al traffico per ore.
Poi sono anche convinto che ce ne siano di altrettanto belle e toste, se non di più.

Ma stai scherzando???? ;nonzo%
Alto adige, arrivvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
tutto vero, è sicuramente un business per chi la organizza, credo comunque che dopo due tentativi andati male al terzo si sia ammessi di diritto.
Detto questo, mi piacerebbe provare al farla, tutto qui. Oltretutto mi piacerebbe provare la libidine di avere le strade (così mi hanno detto) chiuse al traffico per ore.
Poi sono anche convinto che ce ne siano di altrettanto belle e toste, se non di più.

io non ho mai fatto la MDD ma solitamente vado al bike day. Sella ronda chiuso al traffico e si va che e' una meraviglia. Il senso di percorrenza e' suggerito ma c'e' sempre qualche c o g l i o n e che lo percorre al contrario ed in discesa e' un dramma perche' non te li aspetti :wacko:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
tutto vero, è sicuramente un business per chi la organizza, credo comunque che dopo due tentativi andati male al terzo si sia ammessi di diritto.
Detto questo, mi piacerebbe provare al farla, tutto qui. Oltretutto mi piacerebbe provare la libidine di avere le strade (così mi hanno detto) chiuse al traffico per ore.
Poi sono anche convinto che ce ne siano di altrettanto belle e toste, se non di più.

Ma stai scherzando???? ;nonzo%
Alto adige, arrivvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Eh no cari miei ... mi spiace ... ma non è più così ;-)
Fino a questa edizione (2015) è ancora in vigore la regola: se non si è estratti ai sorteggi per le 3 edizioni precedenti precedenti (2014-2013-2012) si entra di diritto ... dal prossimo anno questa regola non sarà più valida :angrymod: :angrymod:

Quindi ... ciuuuupaaaaaaa :-)

Io l'ho fatta nel 2012 quindi non ne potrò più usufruire nemmeno io ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Eh no cari miei ... mi spiace ... ma non è più così ;-)
Fino a questa edizione (2015) è ancora in vigore la regola: se non si è estratti ai sorteggi per le 3 edizioni precedenti precedenti (2014-2013-2012) si entra di diritto ... dal prossimo anno questa regola non sarà più valida :angrymod: :angrymod:

Quindi ... ciuuuupaaaaaaa :-)

Io l'ho fatta nel 2012 quindi non ne potrò più usufruire nemmeno io ;-)

ma invece l'anno scorso mi dicevi che più si è a fare l'iscrizione meglio è. ;nonzo%
Mi preiscrivo nella tua società di Canzo???
Non è un magheggio giuro :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.