Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Se domani non pioverà probabilmente sarò alla rando "Le foglie morte " a Cardano al Campo,sulla sezione randonèè trovate i link se a qualcuno può interessare.
Un bel piattone di fine stagione:mrgreen:
Buon W.end a tutti
Fabio

Ciao Fabio. 194km?
In bocca al lupo e facci sapere come è andata!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Duco duco ... Ducojoni!!!! Piove anche questa mattina!
Eh vabbeh ... Dopo mesi un weekend intero senza bike ... Vorrà dire che mi rifarò con le gambe sotto al tavolo ;-)
mha...io in bici �� ci vado...salita mekka e discesa gogogooooo wawawooooma. BobMarley @ Monte Alpet sto arrivandooooo
con il 1/2 nuovo di trinka ��
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Duco duco ... Ducojoni!!!! Piove anche questa mattina!
Eh vabbeh ... Dopo mesi un weekend intero senza bike ... Vorrà dire che mi rifarò con le gambe sotto al tavolo ;-)

ieri sono riuscito ad uscire dopo le 15 e non ho preso acqua. Compagno di scampagnata il bravo @jacknipper che mi ha accompagnato per buona parte del centello messo in tasca in una giornata che sembrava non promettere niente di bello.
Giro sulla ciclabile verso sesto calende, posti davvero belli in questa stagione e totale assenza di auto. Peccato il ritorno al buio....e non avevo manco le lucine :lookaround:...esperienza da non ripetere (soprattutto il sabato sera con i disperati che entrano in milano con la musica a palla e la loro auto con gomme a spalla larga e ribassate :pork::bleah:)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Una bella due-giorni di bici

Sabato sera, un selezionato manipolo di CM si sono fatti onore alla RedHook. I fichissimi [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], accompagnati dal sottoscritto e dalle rispettive famiglie hanno fatto vedere a tutti di che pasta sono fatti e si sono sistemati nel punto più bello dell'impegnativo circuito. Bella serata di battute e scatti fissi.

Stamattina, lo stesso selezionatissimo manipolo è riuscito nel difficile impegno di schivare tutte le goccie di pioggia sistemate a tradimento sul percorso Buccari-Sirtori. A parte il Nocciolino e le due brioche del Suip, si segnalano una novantina di km almeno, bici sporche ed una piacevolissima compagnia.
Grazie, raga.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Una bella due-giorni di bici

Sabato sera, un selezionato manipolo di CM si sono fatti onore alla RedHook. I fichissimi [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], accompagnati dal sottoscritto e dalle rispettive famiglie hanno fatto vedere a tutti di che pasta sono fatti e si sono sistemati nel punto più bello dell'impegnativo circuito. Bella serata di battute e scatti fissi.

Stamattina, lo stesso selezionatissimo manipolo è riuscito nel difficile impegno di schivare tutte le goccie di pioggia sistemate a tradimento sul percorso Buccari-Sirtori. A parte il Nocciolino e le due brioche del Suip, si segnalano una novantina di km almeno, bici sporche ed una piacevolissima compagnia.
Grazie, raga.
o-o grazie te e a tutti sia per sabato sera che per questa mattina.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao Ragassi,
tanto per cambiare sono in aeroporto.:wacko:

L'umido weekend non ha fermato i miei pedali:cassius:, sabato contro ogni pronostico sono riuscito a non prendere l'acqua, la voglia era tanta, quindi ho incollato sullo stem un santino di don @CHIAPPA, il mio motivatore anfibio, ed incurante delle intemperie mi sono avventurato verso le lande a Nord.
Domenica invece qualche altro velocipede l'abbiamo raccolto. I grandi @Madbee @suipedali [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] @marmoreancat:ola:, coraggiosi ci siamo lanciati verso una classica autunnale, Sirtoriella con diversivo giù per Canonica.
Incredibile essere riuscito a portare a casa una doppietta in questo weekend.:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao Ragassi,
tanto per cambiare sono in aeroporto.:wacko:

L'umido weekend non ha fermato i miei pedali:cassius:, sabato contro ogni pronostico sono riuscito a non prendere l'acqua, la voglia era tanta, quindi ho incollato sullo stem un santino di don @CHIAPPA, il mio motivatore anfibio, ed incurante delle intemperie mi sono avventurato verso le lande a Nord.
Domenica invece qualche altro velocipede l'abbiamo raccolto. I grandi @Madbee @suipedali [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] @marmoreancat:ola:, coraggiosi ci siamo lanciati verso una classica autunnale, Sirtoriella con diversivo giù per Canonica.
Incredibile essere riuscito a portare a casa una doppietta in questo weekend.:mrgreen:

Cassius ... motivatore anfibio mi mancava!!! :-) :-) :-) :-)
Su nel Triangolo invece, soprattutto sabato, bisognava essere muniti di muta, pinne, maschera e boccaglio ... davvero impossibile uscire ... pioggia torrenziale e raffiche di vento per tutta la mattinata. :bua: :bua:
Ieri era leggermente meglio, ma cmq ha continuato a gocciolare a intermittenza per tutta la mattina ... ma davvero non avevo voglia di conciarmi come un minatore e ho preferito lasciare stare, non senza una abbondante dose di imprecazioni :angrymod: :angrymod:

Eh vabbeh dai ... l'ultimo weekend a secco di km a causa maltempo (escludendo la puntata al mare di inizio luglio) risale a Febbraio 2014 ... diciamo che ci può anche stare ;-)

Buona settimana a tutti.

PS: mi sapete dire dove posso trovare qualche bella foto della RedHookCrit di sabato??
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Cassius ... motivatore anfibio mi mancava!!! :-) :-) :-) :-)
Su nel Triangolo invece, soprattutto sabato, bisognava essere muniti di muta, pinne, maschera e boccaglio ... davvero impossibile uscire ... pioggia torrenziale e raffiche di vento per tutta la mattinata. :bua: :bua:
Ieri era leggermente meglio, ma cmq ha continuato a gocciolare a intermittenza per tutta la mattina ... ma davvero non avevo voglia di conciarmi come un minatore e ho preferito lasciare stare, non senza una abbondante dose di imprecazioni :angrymod: :angrymod:

Eh vabbeh dai ... l'ultimo weekend a secco di km a causa maltempo (escludendo la puntata al mare di inizio luglio) risale a Febbraio 2014 ... diciamo che ci può anche stare ;-)

Buona settimana a tutti.

PS: mi sapete dire dove posso trovare qualche bella foto della RedHookCrit di sabato??

Ieri sera ho sentito al telefono i miei: a Como ovviamente esondazione del lago e piazza Cavour allagata.....
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
c'erano più fotografi che piccioni. è un po' presto ma su Flickr troverai sicuramente qualcosa. ringrazio la cumpa per il giro di ieri e buona settimana a tutti o-o

Ieri mi hai fatto venire i sensi di colpa, così nel pomeriggio sono sceso in cantina e con un po' di acqua e scottex umidi ho pulito la bici. 'Na bbbombaaaa :mrgreen:, e senza tirare in ballo canna dell'acqua e detersivi.
Catena passata bene con uno straccio e rilubrificata....
Il mezzo è di nuovo più che presentabile. Magari tra un po', quando mi viene proprio voglia, pulirò la catena per bene, per ora va bene così ;-)
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Una bella due-giorni di bici

Sabato sera, un selezionato manipolo di CM si sono fatti onore alla RedHook. I fichissimi @ibondio, @Madbee, @suipedali e @marmoreancat, accompagnati dal sottoscritto e dalle rispettive famiglie hanno fatto vedere a tutti di che pasta sono fatti e si sono sistemati nel punto più bello dell'impegnativo circuito. Bella serata di battute e scatti fissi.

Stamattina, lo stesso selezionatissimo manipolo è riuscito nel difficile impegno di schivare tutte le goccie di pioggia sistemate a tradimento sul percorso Buccari-Sirtori. A parte il Nocciolino e le due brioche del Suip, si segnalano una novantina di km almeno, bici sporche ed una piacevolissima compagnia.
Grazie, raga.

Grazie a tutti soprattutto per avermi aspettato! E' sempre un piacere pedalare con voi!
Vorrei spendere due parole di ammirazione per Alex Zanardi e tutti gli UOMINI e DONNE che come lui hanno capito e deciso che una disabilità non li può e non li deve fermare. Tanto rispetto e ammirazione.
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Ieri mi hai fatto venire i sensi di colpa, così nel pomeriggio sono sceso in cantina e con un po' di acqua e scottex umidi ho pulito la bici. 'Na bbbombaaaa :mrgreen:, e senza tirare in ballo canna dell'acqua e detersivi.
Catena passata bene con uno straccio e rilubrificata....
Il mezzo è di nuovo più che presentabile. Magari tra un po', quando mi viene proprio voglia, pulirò la catena per bene, per ora va bene così ;-)

...ehm...:lookaround:...io...io...lo faccio stasera...promesso...:oops:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Una bella due-giorni di bici

Sabato sera, un selezionato manipolo di CM si sono fatti onore alla RedHook. I fichissimi [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], accompagnati dal sottoscritto e dalle rispettive famiglie hanno fatto vedere a tutti di che pasta sono fatti e si sono sistemati nel punto più bello dell'impegnativo circuito. Bella serata di battute e scatti fissi.

Stamattina, lo stesso selezionatissimo manipolo è riuscito nel difficile impegno di schivare tutte le goccie di pioggia sistemate a tradimento sul percorso Buccari-Sirtori. A parte il Nocciolino e le due brioche del Suip, si segnalano una novantina di km almeno, bici sporche ed una piacevolissima compagnia.
Grazie, raga.

Bravo beato te! o-oo-o
Io sabato blindato dalle figlie quindi niente redhook :cry:
Ieri causa mancanza bici in attesa telaio nuovo (comunque non so se avrei rischiato visto il tempo pessimo) 18km di corsa in centro al mattino presto
Ufffffff

Ps
Ma alla fine visto che chiedevi info, hai deciso quali ruote comperare???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.