Esci in solitaria o sei in qualche gruppo?Io se non piove esco anche in inverno il rullo lo lascio per quando è proprio brutto o c'è il ghiaccio
Ultimamente data la situazione giro a modo di criceto all'interno del comune...
Quando faccio una uscita infrasettimanale generalmente in solitaria la domenica in gruppoEsci in solitaria o sei in qualche gruppo?
Ottimo! Anche io sono in zona (Malaspina), appena smonto la bici dal rullo ti contatto!ciao a tutti, anche io mi aggregherei volentieri.
Sono di Segrate e potrei riunirmi senza problemi a run attimo o zone limitrofe.
Personalmente solo bici da corsa su strada, cerco di preparare qualche gara di triathlonOttimo.
Anticipo che sono un novellino (nonostante i mieri 38 anni) ma dopo tanto calcio vorrei tornare sulla bici perché ho sempre avuto una certa passione.
Appena riaprono le gabbie vado a ritirare la mia gravel (Giant Revolt Advanced 1) a Monza.
una domanda: voi fate solo strada? chiedo per capire se è fondamentale cambiare copertone per starvi dietro (dopo la spesa per la bici vorrei evitare al momento l’acquisto di un altro set di cerchi).
Ciao io sono di Pioltello faccio principalmente strada in questo periodo un po' di sterrato.Aggiungo una info: le Pirelli cinturato velo da 32 potrebbero essere adatte su una gravel come la mia dove ipotizzo di fare 70% asfalto e 30% sterrato poco impegnativo?
nei weekend si pedala con partenza dalla canottieri olona. in questo periodo alle 10 di mattina, poi a mano a mano che scalda si anticipa.Ciao ragazzi, riprendo il post per chiedere se qualcuno di voi è "originario" della zona sud di Milano tipo Porta Genova - Navigli per organizzare qualche uscita assieme.
Pedalo quasi sempre da solo e sono alla ricerca di un gruppo al quale unirmi. Io abito, come scrivevo, in zona Porta Genova - Navigli. Grazie a tutti
Benissimo per me, scusa se rispondo solo adesso, in caso come possiamo accordarci? siete su strava?nei weekend si pedala con partenza dalla canottieri olona. in questo periodo alle 10 di mattina, poi a mano a mano che scalda si anticipa.