Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.518
8.168
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Il meteo prevedeva temporale alle 13:00; sono uscito in mattinata, prendendo un po' di pioggia di striscio (più avanti ho trovato la strada bella bagnata); a 500 mt da casa, ore 13:05.... di colpo si è aperto tutto, ed è restato azzurro per tutto il pomeriggio.
Ma io a quel punto dovevo fare le cose che non avevo fatto la mattina...

IMG_7336.JPG IMG_7338.JPG IMG_7339.JPG

IMG_7340.JPG IMG_7341.JPG IMG_7342.JPG
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.308
8.648
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Il meteo prevedeva temporale alle 13:00; sono uscito in mattinata, prendendo un po' di pioggia di striscio (più avanti ho trovato la strada bella bagnata); a 500 mt da casa, ore 13:05.... di colpo si è aperto tutto, ed è restato azzurro per tutto il pomeriggio.
Ma io a quel punto dovevo fare le cose che non avevo fatto la mattina...
Io quassù ho fatto provvista di vitamina D: sole da cielo blu, 26 all'ombra...e stanotte erano solo 15!! Vedi il mezzo bicchiere pieno, avrai avuto meno caldo di me...
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.368
1.973
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Il mio primo Direttore era un Bresciano ex Tassoni , ovviamente ben addentro con gli alcoolici ed ad ogni fine settimana in ufficio era l'ora degli aperitivi. Dopo 40+ anni sento ancora in bocca il sapore del Biancosarti, l'ultima mezza bottiglia ho dovuto buttarla poco tempo fa'. Mi era rimasta in dispensa da allora e si era fatta un 30.000 km di traslochi
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.638
22.297
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il mio primo Direttore era un Bresciano ex Tassoni , ovviamente ben addentro con gli alcoolici ed ad ogni fine settimana in ufficio era l'ora degli aperitivi. Dopo 40+ anni sento ancora in bocca il sapore del Biancosarti, l'ultima mezza bottiglia ho dovuto buttarla poco tempo fa'.
Biancosarti: mette il fuoco nelle vene!
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.537
7.951
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Il mio primo Direttore era un Bresciano ex Tassoni , ovviamente ben addentro con gli alcoolici ed ad ogni fine settimana in ufficio era l'ora degli aperitivi. Dopo 40+ anni sento ancora in bocca il sapore del Biancosarti, l'ultima mezza bottiglia ho dovuto buttarla poco tempo fa'. Mi era rimasta in dispensa da allora e si era fatta un 30.000 km di traslochi
Pensa che io ho ancora gli alcolici che mi hanno regalato al mio matrimonio, trent'anni fa.
Chissà se c'è ancora qualcosa dentro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.