lupin IV
Maglia Iridata
Sei tu l'ispirazione per questo capolavoro?a proposito @VADABRUT che mi hai ricordato sai chi abitava qui vicino a me invece nel video uscivo spesso con lui perchè si usciva in gruppo
Sei tu l'ispirazione per questo capolavoro?a proposito @VADABRUT che mi hai ricordato sai chi abitava qui vicino a me invece nel video uscivo spesso con lui perchè si usciva in gruppo
Mi sembra di averlo già visto il biondino ma non ricordo dove...... in ogni caso la canzone napoletana non mi è mai piaciuta, preferisco Gipo Farassino (Torinese) e soprattutto Ginetto Prandi (Valenzano). Memorabile il testo di una canzone di quest' ultimo, recitava così:" Ten d' acùnt l' archet che la sunada l' è longa, a l' è mei drit an pè che quatà ans na sislonga, cul c' al cùnta ades l' è pudì saltà i fos, csi t' at mangi la pulpa e ai dutur t' i da i oss". Traduzione: Tieni bene l' archetto ( il pisello ) che la suonata è lunga, è meglio averlo dritto in piedi che coricato su una sdraio, quel che conta adesso è poter saltare i fossi, così ti mangi la polpa e ai dottori dai le ossa"a proposito @VADABRUT che mi hai ricordato sai chi abitava qui vicino a me invece nel video uscivo spesso con lui perchè si usciva in gruppo
Vedi l'allegato 450564
Vedi l'allegato 450565
qui è quando era giovane ci uscivo in bici perchè all epoca uscivo con altre persone e c era anche lui poi lo fecero cadere più di una volta e non ci è uscito piuSei tu l'ispirazione per questo capolavoro?
telefilm kiss me licia con cristina d'avenaMi sembra di averlo già visto il biondino ma non ricordo dove......
nemmeno a me sempre incentrata su femmine amore e tradimenti ma ultimamente è anche peggiorata con le nuove levein ogni caso la canzone napoletana non mi è mai piaciuta
Capito. Il capolavoro è frutto delle cadutequi è quando era giovane ci uscivo in bici perchè all epoca uscivo con altre persone e c era anche lui poi lo fecero cadere più di una volta e non ci è uscito piu
Comunque mi domandavo, scorrendo le discussioni del forum, perché c’è “Problemi con i freni a disco” e non c’è “Problemi con i freni rim”. Vuoi vedere che ha ragione vadabrut e tanti altri
Io stavo facendo il servizio militare.Nel finale si vede Tommy presentarsi da Ray per chiedergli aiuto, ma quest'ultimo lo scaccia rudemente invitandolo a non farsi rivedere mai più per evitare di mettere in pericolo con la sua presenza Rebecca.
si ero piccolo me la ricordo la storia di alfredino
BastardoNel finale si vede Tommy presentarsi da Ray per chiedergli aiuto, ma quest'ultimo lo scaccia rudemente invitandolo a non farsi rivedere mai più per evitare di mettere in pericolo con la sua presenza Rebecca.
ma sono serie tv datate come fate a vederle nel 2024Bastardo
A volte rivedo "Pinocchio" con Nino Manfredi, Ciccio e Francoma sono serie tv datate come fate a vederle nel 2024
questo è un caso a parte ho anche il dvd, ma le serie tv sono altro è come se volessi rivedere tutte le stagioni di x-files sex in the city o er ora non riuscirei a starci dietro sopratutto lost che ebbe un finale di mA volte rivedo "Pinocchio" con Nino Manfredi, Ciccio e Franco
Io riguarderei volentieri BelfagorA volte rivedo "Pinocchio" con Nino Manfredi, Ciccio e Franco
Io riguarderei volentieri Belfagor
Mi ricordo ancora il periodo, Goldrake e BelfagorIo riguarderei volentieri Belfagor
Credo Belfagor prima di GoldrakeMi ricordo ancora il periodo, Goldrake e Belfagor
se iniziamo con gli anime non la finiamo più jeeg robot supergattiger lady oscar candy candy kyashan gundam don chuck il castoro etcetcetcMi ricordo ancora il periodo, Goldrake e Belfagor
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?