Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.005
1.452
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Mah.....guarda, mi viene in mente un caro amico che si è fatto 3 pere perchè la moglie era terrorizzata, lui non ne poteva più e ha ceduto. A me sono proprio i conoscenti che hanno rotto i coglioni.
Guarda io sono " grato" a quanto è avvenuto , mi sono reso conto chi era amico e chi conoscente. Ho perso conoscenti per le scelte diverse che ho fatto , mi sono preso del demente, che un capivo nulla e che con la terza elementare cosa potevo dire dovevo attenermi. Sono stati tutti esegeti di scienza , medicina , sport e quanto altro. addirittura quando ho deto che per me sulla luna non ci sino stati o quantomeno non nel 69 manca poco mi picchiano ( non ho reagito perchè era una donna). altri che la vedono diametralmente all'opposto da me ma che sono tolleranti e rispettosi continuiamo a frequentarci serenamente nel rispetto delle proprie idee e decisioni
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.324
12.364
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma no davide non vedere nemici laddove non ci sono, anche con me facevi lo stesso ora invece tiriamo a dadi su chi deve fare l'uomo e chi la donna e te scegli sempre la seconda opzione :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

dai rilassati che altrimenti non ti si alza se stai teso :sborone:

:mrgreen:
Sono in macchina, sto aspettando la vecchia che è andata nel suo negozio preferito a comprare delle stoffe, sono molto rilassato, con quella piacevole stanchezza che ti fa già pensare a domani, questa sera mi aspetta una bella grigliata con due vecchi amici, poi a casa luciderò il siluro...... Cosa volere di più ?
Guarda io sono " grato" a quanto è avvenuto , mi sono reso conto chi era amico e chi conoscente. Ho perso conoscenti per le scelte diverse che ho fatto , mi sono preso del demente, che un capivo nulla e che con la terza elementare cosa potevo dire dovevo attenermi. Sono stati tutti esegeti di scienza , medicina , sport e quanto altro. addirittura quando ho deto che per me sulla luna non ci sino stati o quantomeno non nel 69 manca poco mi picchiano ( non ho reagito perchè era una donna). altri che la vedono diametralmente all'opposto da me ma che sono tolleranti e rispettosi continuiamo a frequentarci serenamente nel rispetto delle proprie idee e decisioni
Esatto, tutto sommato è andata bene così, poi bisogna vedere come uno preferisce reagire. Mia moglie lascia correre, io no.
Ah.....sulla luna non c' è andato nessuno, così almeno iniziamo un' altra discussione.
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.005
1.452
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ah.....sulla luna non c' è andato nessuno, così almeno iniziamo un' altra discussione.
anche secondo me , te pensa ho visto su netiflix , un documentario di elon Musk , dove faceva vedere le grandi difficoltà che aveva a far passare i razzi sopra una certa quota ( non ricordo quanto fosse) ne aveva distrutto diversi
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.540
18.764
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
anche secondo me , te pensa ho visto su netiflix , un documentario di elon Musk , dove faceva vedere le grandi difficoltà che aveva a far passare i razzi sopra una certa quota ( non ricordo quanto fosse) ne aveva distrutto diversi
e guarda caso sempre gli americani hanno fatto questo e han fatto quello come mai non ci sono mai più tornati con le nuove tecnologie a disposizione? a proposito gli ufo esistono
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.005
1.452
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Una curiosità (che non è e non vuole essere polemica) con quelli che ti hanno "aggredito" per le idee diverse tu eri stato tollerante e rispettoso?
Più che tollerante ero stato zitto , impassibile! Io sono sempre tollerante o più che altro non me ne frega nulla di cosa fanno gli altri, ma se mi rompono i coglioni divento Godzilla e bada bene nemmeno alla prima , ma dopo 3 o 4 volte divento insopportabile ...poi ho un grandissimo difetto: non dimentico e sono vendicativo !