Ciclisti over 50 (vol.3)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.410
2.044
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buongiorno, se ve lo foste perso..........
Si me lo ero perso.... ma non ha vergogna ! Spero che al mattino quando si specchia sputi sulla sua immagine...che bassezza di uomo :espulso.
Spero che domani questo cog....azzo, non sarà più nella sua posizione di consigliere
Sei stato dercisamente troppo gentile con il termine....è incredibile... e queste sono le persone (termine puramente indicativo ..) che ci gestiscono la quotidianità! Non dovrebbe passarla liscia...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and Omino

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.142
1.635
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Si me lo ero perso.... ma non ha vergogna ! Spero che al mattino quando si specchia sputi sulla sua immagine...che bassezza di uomo :espulso.

Sei stato dercisamente troppo gentile con il termine....è incredibile... e queste sono le persone (termine puramente indicativo ..) che ci gestiscono la quotidianità! Non dovrebbe passarla liscia...
Infatti, ma visto che la passerà liscia mi auguro che ci finisca lui sotto un camion
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.905
4.162
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
appuntamento ore 7 a montesanto in modo da cogliere buone condizioni di luce giro nella zona spaccanapoli... ci siamo spostati zona duomo e piazza cavour direzione rione sanità per concludere il giro a piazza dante... domani viene sugli scogli perchè vorrebbe fare un tuffo a mare ma sopratutto gli ho fatto visitare il tutto in una quiete di silenzio meno si parlava meglio era per me :==

Vedi l'allegato 451051
Vedi l'allegato 451052
Vedi l'allegato 451053
Vedi l'allegato 451054
Vedi l'allegato 451055
Vedi l'allegato 451056
Vedi l'allegato 451057
Vedi l'allegato 451058
Vedi l'allegato 451059
Vedi l'allegato 451060
Vedi l'allegato 451061
Vedi l'allegato 451062
Vedi l'allegato 451063
Bellissime come sempre
 
  • Wow
Reactions: bikernat

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.410
2.044
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Per rimanere in tema coi pist precedenti...ciclisti che devono finire sotto i camion :shock: :mrgreen::shock::espulso.:mitra:
 
  • Angry
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.634
18.890
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bellissime come sempre
dai che ho una bellissima notizia... mi sono squartato mezzo piede e ho messo il piede a tutta forza sospinto dalle onde su un riccio.... godo!!! :== :== :== :== :== :==
meno male che ci sono queste piccole gioie che mi fanno apprezzare i contrasti della vita altrimenti sembra che le cose mi vadano sempre male :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.518
1.200
Piemonte
Visita sito
dai che ho una bellissima notizia... mi sono squartato mezzo piede e ho messo il piede a tutta forza sospinto dalle onde su un riccio.... godo!!! :== :== :== :== :== :==
meno male che ci sono queste piccole gioie che mi fanno apprezzare i contrasti della vita altrimenti sembra che le cose mi vadano sempre male :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
e dici a me che ho gusto dell'orrido :))): :))): :))): :))): :== :== :azz:azz:azz
anni fa, dopo circa 4-5 anni che non adnavo al mare, ci vado per sbaglio, vado in acqua e ... medusa in mezzo alle gambe !!
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.518
1.200
Piemonte
Visita sito
Cambiando argomento, riflettevo sulla tappa del galibier. Andare e tornare da casa o da susa, con le mie gambe non se ne parla; forse potrei andare sul Mongi, ma ne vale la pena ?
Le possibilità quindi sarebbero o fare il Col della scala in auto e partire dalla valle di nevache andando fino al galibier, o andare a Modane e salire fino all'arrivo evitando però poi il pezzo contromano.
(deve esserci un meteo decente perché se è brutto stare li ore ad aspettare sudato ...)
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.634
18.890
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
e dici a me che ho gusto dell'orrido :))): :))): :))): :))): :== :== :azz:azz:azz
in che situazione ricordarmelo ;nonzo% sai com'è quando entri in over 50 in un attimo fai salti temporali di pagine secolari che nemmeno marty mcfly in ritorno al futuro :mrgreen:
anni fa, dopo circa 4-5 anni che non adnavo al mare, ci vado per sbaglio, vado in acqua e ... medusa in mezzo alle gambe !!
ho appena terminato di fare l'allegro chirurgo :==

medusa mi è capitata secoli fa in calabria sulla costola che ebbrezza quella scarica orgasmica :)))::)))::)))::))):
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.020
1.489
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Allora volevo condividere con tutti voi i miei numeri, sono andato alla cassa mutua integrativa dove c'è un metro a asta più affidabile del mio che è un metro da muratore. Allora altezza 173,5 cm , ero 176, cavallo 81,5cm avevo 82,5, busto 58 cm avevo 59 , la testa è grossa come un televisore, le spalle 40,5 avevo 41, in compenso sono tutto storto , con un piattismo dei piedi di 3 livello data la caduta plantare dovuta all'età....boia come sono contento:doh::doh::doh::doh::doh:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.919
8.729
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Allora volevo condividere con tutti voi i miei numeri, sono andato alla cassa mutua integrativa dove c'è un metro a asta più affidabile del mio che è un metro da muratore. Allora altezza 173,5 cm , ero 176, cavallo 81,5cm avevo 82,5, busto 58 cm avevo 59 , la testa è grossa come un televisore, le spalle 40,5 avevo 41, in compenso sono tutto storto , con un piattismo dei piedi di 3 livello data la caduta plantare dovuta all'età....boia come sono contento:doh::doh::doh::doh::doh:
e non ti sei misurato il ....... !!!
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.905
4.162
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
dai che ho una bellissima notizia... mi sono squartato mezzo piede e ho messo il piede a tutta forza sospinto dalle onde su un riccio.... godo!!! :== :== :== :== :== :==
meno male che ci sono queste piccole gioie che mi fanno apprezzare i contrasti della vita altrimenti sembra che le cose mi vadano sempre male :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
minkia ma non ti si può lasciar da solo mai.....
 
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat