Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
minkia ma non ti si può lasciar da solo mai.....
qui ormai ci avete abbandonati tutti... avete lasciato la nave come il titanic da che scrivevate i poemi in stile omero vi siete dati alla latitanza e giunge anche voce che vi siete recati al comune a fare carte false di nascita per entrare in over 60 :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.396
12.442
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora volevo condividere con tutti voi i miei numeri, sono andato alla cassa mutua integrativa dove c'è un metro a asta più affidabile del mio che è un metro da muratore. Allora altezza 173,5 cm , ero 176, cavallo 81,5cm avevo 82,5, busto 58 cm avevo 59 , la testa è grossa come un televisore, le spalle 40,5 avevo 41, in compenso sono tutto storto , con un piattismo dei piedi di 3 livello data la caduta plantare dovuta all'età....boia come sono contento:doh::doh::doh::doh::doh:
Pensavo che fossi più alto, ti immaginavo un bel bestione da 185 cm come il mio amico Thadayouzzu.
Va beh, basta che pesti e mi pare che tu lo faccia :-)xxxx
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.518
14.642
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Domenica ha piovuto tutto il giorno, oggi un bel sole, un po' di umidità vista l'acqua di ieri, finisco il lavoro mi preparo, prendo la bici arrivo al cancello e ricomincia a piovere, uscendo di casa avevo visto che si era annuvolato, ma sti caxxi :ueh: rientro a casa e mia moglie mi dice : "è il tuo giro più corto di sempre" :°°(:sad:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.787
11.068
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Domenica ha piovuto tutto il giorno, oggi un bel sole, un po' di umidità vista l'acqua di ieri, finisco il lavoro mi preparo, prendo la bici arrivo al cancello e ricomincia a piovere, uscendo di casa avevo visto che si era annuvolato, ma sti caxxi :ueh: rientro a casa e mia moglie mi dice : "è il tuo giro più corto di sempre" :°°(:sad:
Oggi giornata di accorciamenti per tutti..... :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.920
8.730
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
No quello no è quasi nuovo , usato poco garantito , tagliandato lucidato , cosa vuoi misurare , forse sarà un pò rimpicciolito ma siamo sempre in tolleranza, delle volte , sai cosa, è un pò fiacco però dai va benino !!
gli dai il sidol ? In effetti, non c'è neanche bisogno della ricetta medica... ma sei sicuro che funzioni ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.020
1.489
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Pensavo che fossi più alto, ti immaginavo un bel bestione da 185 cm come il mio amico Thadayouzzu.
Va beh, basta che pesti e mi pare che tu lo faccia :-)xxxx
No sono più piccoletto , ho preso dalla famiglia di mia mamma , anche mia figlia è piccola 165cm per 47 kg è molto esile, l'importante sono , secondo me, le proporzioni del corpo!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.396
12.442
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No sono più piccoletto , ho preso dalla famiglia di mia mamma , anche mia figlia è piccola 165cm per 47 kg è molto esile, l'importante sono , secondo me, le proporzioni del corpo!
Eh insomma, piccola mica tanto, è alta come mia figlia, adesso non ricordo di preciso se è 163 o 165 cm. Sono io il nano di famiglia con 168 cm di statura. Mio figlio dev' essere 176 cm, mia moglie 160,.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.396
12.442
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Noi siamo in tre e siamo tutti alti uguali centimetro più, centimetro meno, forse il più nano sono io che con la vecchiaia mi sono accorciato, mia figlia è 170 e mia moglie uguale, ci possiamo quasi scambiare i vestiti
Non so come mai mio figlio sia venuto così lungo, può darsi che ci sia qualche componente genetico della famiglia materna dove sono tutti più alti, oppure è colpa dell' idraulico o dell' elettricista, non credo che c' entri il panettiere come nel caso di Fantozzi.

Va beh, ancora una cosa e poi ho da fare:
incuriosito da quello che mi ha detto Wallace la scorsa settimana e da quello che mi ha detto la mia amica vista sabato sera ( entrambi hanno notato uno snellimento del collo) ho deciso di misurarmi e ho scoperto di aver perso in 3-4 mesi qualche cm quà e là, pur mantenendo lo stesso peso.

Ma allora funziona ! Piano piano il lardo se ne va.......Bene, adesso devo solo stare attento nel periodo estivo.