Mai scritto ne le tempistiche ne le modalità.Sei tu che le descrivi per filo e per segno oltremodo aggiungi sempre: non ho bisogno di nient'altro e mai spenderei per delle cose che ritieni superflue.. da qui tutto l'ambardam
Come dire: voglio andare da @bikernat in 2 ore ma non voglio prendere l'aereo
ricordi i botta e risposta scherzosi da parte mia e seri da parte tua? ricordi che ci avevano più volte scritto che avevamo rotto le palle?La prima parte l' ho capita, la seconda no, ma continuo sotto......
no io non ho mai ragione e non voglio averne sbaglio sempre e la dimostrazione dei miei errori è ben scritta nei miei post qui in questo threadSu una cosa Roberto ha ragione
non mi sono offeso hai espresso il tuo punto di vista riguardo le mie argomentazioni e fotografie, rispetto il tuo pensiero e ribadisco se ti urtano le foto dei tuoi coetanei che per me trovo soggetti interessanti da fotografare per svariati motivi, evito di postarle semplicepeccato che l' è in terunas e si offende, ma prima o poi l' occasione per prenderlo a schiaffazzi sulle chiappone ci sarà.
Sono meravigliosino, se le portano loro
Chi è mister universo ?ricordi i botta e risposta scherzosi da parte mia e seri da parte tua? ricordi che ci avevano più volte scritto che avevamo rotto le palle?
ecco oggi ho riscritto la stessa cosa tra te e mr universo
Ok andiamo a fondo della questione....... di fotografia non capisco nulla, gli appassionati sono mio figlio e mia figlia.no io non ho mai ragione e non voglio averne sbaglio sempre e la dimostrazione dei miei errori è ben scritta nei miei post qui in questo thread
non mi sono offeso hai espresso il tuo punto di vista riguardo le mie argomentazioni e fotografie, rispetto il tuo pensiero e ribadisco se ti urtano le foto dei tuoi coetanei che per me trovo soggetti interessanti da fotografare per svariati motivi, evito di postarle semplice
l'unica cosa che posso augurarti che nessuno si rivolga mai a te descrivendoti vecchio e decrepito ma che ti dia il rispetto dovuto e adeguato alla tua età matura.
Adesso conosci qualcuno che fa le gare e sta attento a non forzare troppo...magari anche nelle gare a circuito...per favore dai,in gara tutti danno il 120%...E' ovvio che le prestazioni calano, ma le emozioni restano. Se fanno sforzi disumani, sia in gara che in allenamento, significa solo 2 cose:
1- non sono sufficientemente preparati
2- in tanti anni non hanno capito quali sono i principi fondamentali dell' allenamento.
Io........ l' unica gara che ho fatto quest' anno sono rimasto buono buono a metà/fondo gruppo, dovevo capire se ero in grado di arrivare alla fine. Nel pomeriggio ho fatto un altro giro (credo di averlo anche scritto). E successo che abbia fatto dei grossi sforzi in passato, sforzi dovuti al fatto che, dopo cadute altrui, sono stato costretto a forzare al massimo per rientrare in gruppo. La mia idea generale, sia oggi che "ieri", è che se devo spremermi come un limone ne deve veramente valere la pena quindi più avanti, quando tornerò a correre, valuterò cos' è meglio per me in base a come mi sentirò, le cartucce si tengono per quando servono, non si sparano a vanvera.Adesso conosci qualcuno che fa le gare e sta attento a non forzare troppo...magari anche nelle gare a circuito...per favore dai,in gara tutti danno il 120%...
Le abbiamo fatte tutti le gare e sappiamo come funziona.
Una parola sulle foto. In maniera più o meno approssimativa conosco la tecnica fotografica. Non mi permetto però più di tanto giudicare il modo di vedere il mondo degli altri, stante foto corrette e adeguate. Non sono un amante dello street ma in questo caso più che street mi sembra un occhio sulla realtà che l'autore ha intorno, e questo mi intriga assai di più.
ecco questo è il punto.... uscire in bici per la salute, a leggere qui sul forum andare in bdc fa più male alla salute mentale che beneIo mi alleno per la mia salute
Devo ancora decidere se 6 prezzemolo o cicoriaecco questo è il punto.... uscire in bici per la salute, a leggere qui sul forum andare in bdc fa più male alla salute mentale che bene
Bellissima salita, bravi. La metto in lista.Ieri calzino arrogante, di quelli che piacciono a @VADABRUT e siamo andati a fare Pian Neiretto
Per @Redbaron69 gli ultimi due km sono tutti al 12/13 tranne qualche piccolo tratto
Vedi l'allegato 451948Vedi l'allegato 451949Vedi l'allegato 451950
Ne ho fatto un pezzo lo scorso anno, ma in bdc non è il massimoBellissima salita, bravi. La metto in lista.
Io invece ho rifatto la ciclabile della valle con mia moglie, non avendo gravel in mtb. Lei è priva allenamento e quindi 60 km in giornata non sono male anche solo per il soprasella.
@Redbaron69
Per arrivare a susa si prende un pezzo ancora da asfaltare che porta a bussoleno. Di li oltreferrovia sali a foresto e poi c'è un sentiero sino a susa. Da gravel o mtb questi ultimi pezzi.
non è giornata, stamane scendo alle 7,30 è l unico squilibrato strafatto l'ho beccato io perchè mi ha scambiato per un altra persona quindi oltre a essere stato minacciato ho rischiato anche di essere ammazzato, non contento mi ha anche seguito giù nella stazione della cumanaDevo ancora decidere se 6 prezzemolo o cicoria
Tanto chettefrega.. volevi mica morire giovane ?l unico squilibrato strafatto l'ho beccato io perchè mi ha scambiato per un altra persona quindi oltre a essere stato minacciato ho rischiato anche di essere ammazzato,
non è questo il punto, se devo per mano di uno cosi preferisco tagliarmi le vene adesso e avvelenarmi con l acidoTanto chettefrega.. volevi mica morire giovane ?
Sempre lo stesso scopo otterresti.non è questo il punto, se devo per mano di uno cosi preferisco tagliarmi le vene adesso e avvelenarmi con l acido
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?