siVuoi che continui ?
siVuoi che continui ?
Capito.. ti vuoi male, io invece -nonostante tutto- mi voglio bene e amo la vita comprese le varie sfaccettature.. almeno quando vivi un momento di serenità lo cogli perchè sai cosa vale
uè ma a te chi ti ha mandato?Ah menumal jà...i toni si sono distesi.
Posso ritornare in coma in pace
Non solo quelliAh menumal jà...i toni si sono distesi.
non ci puoi fare nulla è fatto così, ce l'ha nel sangue...Qui comunque è sempre così.. a parte quando il Vada non si mette in testa di rompere gli zebedei con la sua smania agonistica
Quello cià in testa solo 2 cose.. le corse e i nipoti, trombare non se ne parla.. ballare non balla, magna e scoreggia a tradimentonon ci puoi fare nulla è fatto così, ce l'ha nel sangue...
quindi necessita urgentemente di una trasfusione
Bella si ma mai come Breakfast in America
Visto che @Omino ha likato il post.. ve la racconto:Io posso dire di aver trascinato almeno una cinquina di coetanei alla bici..
If I can help yousi ok... ma era per @golias augurandomi che cercasse il testo in italiano e avrebbe capito
non estrapolare vedi tutto il contesto scrittoIf I can help you
If I can help you
If I can help you
Just let me know
L'ho letto dopo che hai scritto che dovevo tradurlo.. anche perchè come ccchioo faccio a sentirlonon estrapolare vedi tutto il contesto scritto
uà depressioneMa la vita continua e finchè c'è vita.. c'è.. che ti piaccia o meno
no no già lo so te lo assicuroil bello è che non sai cosa ti potrà capitare domani
ma per fortuna che c'è il Riccardo, che da solo gioca al biliardo...Adesso mi faccio una bella partita a biliardo........
Chi è Riccardo ?ma per fortuna che c'è il Riccardo, che da solo gioca al biliardo...
tu (travestito con i calzini lunghi e la faccia sorridente)Chi è Riccardo ?
Concordo con la volontà e lo spirito combattivo. Ma so che certe cose non si ripetono, questo e non avere la sindrome di Peter Pan. Così come e' ridicolo corteggiare le ventenni. Faccio un esempio. Poco più che trentenne avevo la MTB ma la usavo molto poco, un giro ogni tanto. Una estate fui paccato dal maltempo in una vacanza di arrampicata, mi trovai solo a ferragosto, e decisi di Fare il sommellier da Bardonecchia. Una roba simile con se va bene 100 km nelle gambe, ma nemmeno, sarebbe oggi una follia, invece ai tempi avevo una tale fisicità, che chissenefrega, ci sono salito lo stesso. Oggi ci andrei a parte il male meglio, ma a fronte di un continuo allenamento specifico. E lo faccio perché non mollo.Costa tanto migliorare, tanto........ e non si tratta di sindrome di Peter Pan, si tratta di non arrendersi, si tratta di lottare giorno dopo giorno, si tratta di conoscersi a fondo affrontando le proprie debolezze, si tratta di riconoscere i propri limiti attuali per poterli superare domani, dopodomani o forse mai, ma non importa, quello che conta è la lotta. Poi un giorno mi fermerò, ci fermeremo, a causa di un infortunio o di una malattia, chi lo sa ? Io mi sono già fermato una volta, a quell' epoca ci voleva, oggi sarebbe la fine....... mi ritroverei come tanti coetanei, vuoti e spenti, molti malati.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?