non è che dura poco la batteria siete voi che state secoli a pedalarela batteria in realtà unico neo che dura molto poco
...servita su di un piatto d'argento...
lo faccio sempre anch'ioMeglio se bagni con la saliva conduce meglio
e sono 2... ma come la dai facilmente...servita su di un piatto d'argento...
Che hai visto il prezzo delle pezze per ripararle.Una domanda ho visto su Aliexspress delle camere d'aria leggere che costano 1 euro o poco più le avete provate? Su altri siti italiani costano almeno 11 euro cosa potete dirmi?
le ridenow le usiamo da più di 1 anno, modello da 36gr, sulle ruote muletto in alluminio e mai avuto problemiUna domanda ho visto su Aliexspress delle camere d'aria leggere che costano 1 euro o poco più le avete provate? Su altri siti italiani costano almeno 11 euro cosa potete dirmi?
Le ho appena prese anche io (2 montate e 2 di scorta), le sto usando da un mesetto e ti dirò che non noto particolari problemi e sembra anche tengano la pressione abbastanza, io la controllo cmq tutte le settimane. Quella che hai postato però, a parte le spese di spedizione che non avevo notato, è una offerta di benvenuto, nel senso che te ne fa comprare una soltanto. Quando le ho prese io costavano 4,5€/cad senza spese di spedizione, ma se ci sti attento prima o poi capitano. Anche i tempi di consegna non sono + "biblici" mi sono arrivate in una settimana o poco +Una domanda ho visto su Aliexspress delle camere d'aria leggere che costano 1 euro o poco più le avete provate? Su altri siti italiani costano almeno 11 euro cosa potete dirmi?
argomento già dibattuto sul post delle ridenow: serve per non far sbatacchiare la valvolaGià che siamo in argomento: nella mia confezione oltre la camera c'era una pezza di riparazione ed un altro adesivo che immaginavo servisse per fissare bene la valvola al cerchio dall'esterno. Mi è venuto il dubbio invece che vada posizionata all'interno del cerchio proprio per rinforzare la base della valvola (ma se fosse così arriverebbe già appiccicata direi)
Grazie
Il tutto per la leggerezza.. mica per altrocerto però è un controsenso voi ciclisti spendete soldi per le bici e abbigliamenti sgargianti e accessori powererection poi per una camerina d aria andate su 1-2€
vabbè dai ero ironico...Il tutto per la leggerezza.. mica per altro
Io vado di tubeless per cui le ho ma in pratica non le uso
Provale...magari fai felice il tuo dentista...Una domanda ho visto su Aliexspress delle camere d'aria leggere che costano 1 euro o poco più le avete provate? Su altri siti italiani costano almeno 11 euro cosa potete dirmi?
Io ho un paio di ruote che meno di quelle ci sono quelle della Graziella, le camere leggere ne ho avuta una comprata un paio di anni fò du non mi rammento che sito,mi durò un mesetto poi ....aurevoire, Bo volevo sapere qualcosa in più ok graziecerto però è un controsenso voi ciclisti spendete soldi per le bici e abbigliamenti sgargianti e accessori powererection poi per una camerina d aria andate su 1-2€
au revoir staccato e senza e finaleaurevoire
si vabbe scrivi da solo e capisci da solo anche tu fai tutto da solo e nessun te se enc@@@aEh dai.. non è andata poi malaccio, non ho fatto così schifo.. però l'ombra mi ha superato parecchie volte ma alla fine ho vinto io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?