Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.979
18.206
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cosa significa utero striminzito ?
quando una persona non è ben disposta a stare agli scherzi quindi reagisce incazzandosi
Come combattere la vecchiaia:
1-nutrendosi bene
ci si prova
2-mantenendo un peso adeguato
ci si prova
3-facendo attività fisica
per oggi ho già dato 90km
4-con attività di trombing
al momento c'è carestia
5-facendo lunghi riposini pomeridiani
si è stato breve ma capita quando esco in bici che sono agitato al rientro
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.972
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
normale davide, al rientro di ogni uscita oppure altro a volte sono molto adrenalinico mi ci vuole un pò per rilassarmi
Prova a fare qualche km di riscaldamento all' inizio e soprattutto qualche km di defaticamento ( ben fatto ) alla fine....... lascia andare...... non guardare la media e quelle cagate.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.979
18.206
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Prova a fare qualche km di riscaldamento all' inizio e soprattutto qualche km di defaticamento ( ben fatto ) alla fine....... lascia andare......
ma anche se vado a mare al rientro accade, vuol dire che sono euforico che sono contento di quel che ho fatto, poi appena passa ricado in fasi depressive te l'ho detto è normale
non guardare la media e quelle cagate.
mai fatto, hai dimenticato che ho cancellato anche l'account garminconnect tempo fa?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.972
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma anche se vado a mare al rientro accade, vuol dire che sono euforico che sono contento di quel che ho fatto, poi appena passa ricado in fasi depressive te l'ho detto è normale
Mah..... per me non dovresti continuare ad avere dei brutti pensieri....... pensa a me, vuoi una mia foto nudo ? La appendi da qualche parte così ridi ogni volta che la guardi.
mai fatto, hai dimenticato che ho cancellato anche l'account garminconnect tempo fa?
Non so nulla di garmin e compagnia bella, uso un contakm cinese, molto utile per certe cose, inutile per altre.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.979
18.206
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.309
20.620
.
Visita sito
Bici
mia
Le fasce cardio sono cose pensate per non funzionare. Mi fanno sempre incacchiare, vabbè ...
Ne posseggo un paio.. la prima è Garmin pagata cara (mi pare sui 90€) la seconda presa al deca tanti anni fa (geonauta credo) in offerta a 17,90 e va che è una bellezza, la tolgo dopo aver fatto la doccia così che la cinghia non resti intrisa di sudore.. e guardacaso quel modello non lo trovi più nemmeno a richiesta e fino ad ora (5-6 anni) mai dato problema e ha ancora la sua batteria orginale.. mentre la garmin la cambio quasi ogni stagione (cambiavo perchè dopo aver visto come funziona la seconda.. quasi non la uso più e la tengo di riserva)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.309
20.620
.
Visita sito
Bici
mia
Sono giorni che mi trascino manco fossi un 90enne.. dormirei 24 su 24, non so bene da cosa dipenda.. forse dalla dieta per la meniere ma sono fiacco come un calisù ! (non so cosa sia è un modo di dire locale :roll: )
Se mi sblocco faccio un uscitina sul tardi per vedere se sblocco la situazione.. ma temo che sarà un impresa.
 
  • Sad
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.820
4.036
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ne posseggo un paio.. la prima è Garmin pagata cara (mi pare sui 90€) la seconda presa al deca tanti anni fa (geonauta credo) in offerta a 17,90 e va che è una bellezza, la tolgo dopo aver fatto la doccia così che la cinghia non resti intrisa di sudore.. e guardacaso quel modello non lo trovi più nemmeno a richiesta e fino ad ora (5-6 anni) mai dato problema e ha ancora la sua batteria orginale.. mentre la garmin la cambio quasi ogni stagione (cambiavo perchè dopo aver visto come funziona la seconda.. quasi non la uso più e la tengo di riserva)
Io ne ho due del deca vanno bene, la batteria in realtà unico neo che dura molto poco per il resto zero problemi
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.053
1.439
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ne posseggo un paio.. la prima è Garmin pagata cara (mi pare sui 90€) la seconda presa al deca tanti anni fa (geonauta credo) in offerta a 17,90 e va che è una bellezza, la tolgo dopo aver fatto la doccia così che la cinghia non resti intrisa di sudore.. e guardacaso quel modello non lo trovi più nemmeno a richiesta e fino ad ora (5-6 anni) mai dato problema e ha ancora la sua batteria orginale.. mentre la garmin la cambio quasi ogni stagione (cambiavo perchè dopo aver visto come funziona la seconda.. quasi non la uso più e la tengo di riserva)
Anche io con la fascia Garmin ho avuto problemi, poi ne ho presa una da 29€ CooSpo e va che è una meraviglia.