Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
953
1.362
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Una domanda ho visto su Aliexspress delle camere d'aria leggere che costano 1 euro o poco più le avete provate? Su altri siti italiani costano almeno 11 euro cosa potete dirmi?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.972
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Una domanda ho visto su Aliexspress delle camere d'aria leggere che costano 1 euro o poco più le avete provate? Su altri siti italiani costano almeno 11 euro cosa potete dirmi?
Che hai visto il prezzo delle pezze per ripararle.
No, correggo, le ho viste anch' io
Mah..... non sono convinto.

Ho provato a cliccare "acquista ora" ed è un' inculata, tra costo camera e spedizione 8 e fischia euro
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.103
8.786
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Una domanda ho visto su Aliexspress delle camere d'aria leggere che costano 1 euro o poco più le avete provate? Su altri siti italiani costano almeno 11 euro cosa potete dirmi?
le ridenow le usiamo da più di 1 anno, modello da 36gr, sulle ruote muletto in alluminio e mai avuto problemi
l'unica cosa a cui stare un pelo attenti è tenere la valvola quando inserisci la testa della pompa per evitare di spingerla troppo
ad oggi solo 1 camera su 5 ha iniziato a perdere proprio dalla base valvola
a conti fatti sono 250gr risparmiati su 3 camere (2 ruote + 1 scorta) ad un prezzo irrisorio
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

ab.normal62

Pignone
28 Luglio 2022
285
347
61
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Una domanda ho visto su Aliexspress delle camere d'aria leggere che costano 1 euro o poco più le avete provate? Su altri siti italiani costano almeno 11 euro cosa potete dirmi?
Le ho appena prese anche io (2 montate e 2 di scorta), le sto usando da un mesetto e ti dirò che non noto particolari problemi e sembra anche tengano la pressione abbastanza, io la controllo cmq tutte le settimane. Quella che hai postato però, a parte le spese di spedizione che non avevo notato, è una offerta di benvenuto, nel senso che te ne fa comprare una soltanto. Quando le ho prese io costavano 4,5€/cad senza spese di spedizione, ma se ci sti attento prima o poi capitano. Anche i tempi di consegna non sono + "biblici" mi sono arrivate in una settimana o poco +
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

ab.normal62

Pignone
28 Luglio 2022
285
347
61
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Già che siamo in argomento: nella mia confezione oltre la camera c'era una pezza di riparazione ed un altro adesivo che immaginavo servisse per fissare bene la valvola al cerchio dall'esterno. Mi è venuto il dubbio invece che vada posizionata all'interno del cerchio proprio per rinforzare la base della valvola (ma se fosse così arriverebbe già appiccicata direi)
Grazie
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.103
8.786
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Già che siamo in argomento: nella mia confezione oltre la camera c'era una pezza di riparazione ed un altro adesivo che immaginavo servisse per fissare bene la valvola al cerchio dall'esterno. Mi è venuto il dubbio invece che vada posizionata all'interno del cerchio proprio per rinforzare la base della valvola (ma se fosse così arriverebbe già appiccicata direi)
Grazie
argomento già dibattuto sul post delle ridenow: serve per non far sbatacchiare la valvola
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
953
1.362
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
certo però è un controsenso voi ciclisti spendete soldi per le bici e abbigliamenti sgargianti e accessori powererection poi per una camerina d aria andate su 1-2€

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Io ho un paio di ruote che meno di quelle ci sono quelle della Graziella, le camere leggere ne ho avuta una comprata un paio di anni fò du non mi rammento che sito,mi durò un mesetto poi ....aurevoire, Bo volevo sapere qualcosa in più ok grazie
 
  • Wow
Reactions: bikernat