Chi fa da sè.. fa per 3si vabbe scrivi da solo e capisci da solo anche tu fai tutto da solo e nessun te se enc@@@a
Impara pivello.. non fare come il pederasta nostro
Chi fa da sè.. fa per 3si vabbe scrivi da solo e capisci da solo anche tu fai tutto da solo e nessun te se enc@@@a
non mi disturbare sto aggiornando il sistema operativo a differenza di qualcun altro che manco quello sa fareChi fa da sè.. fa per 3
Impara pivello.. non fare come il pederasta nostro
Già che ci sei.. aggiorna anche il mio che oramai mi blocca programmi e appnon mi disturbare sto aggiornando il sistema operativo a differenza di qualcun altro che manco quello sa fare
mi sono assemblato un pc tutto nuovo qualche mese fa per adeguarmi ai tempi e ai requisiti che alcuni programmi richiedono così sto apposto per 10 anni se hai un pc datato e obsoleto l unica cosa da fare e prenderne uno nuovo e adeguarti, ormai con un pc datato non è che vai avanti a meno che non lo usi offline e per programmi che non richiedono molte caratteristiche hardwareGià che ci sei.. aggiorna anche il mio che oramai mi blocca programmi e app
Io uso pc Apple.. mi sono incasinato da solomi sono assemblato un pc tutto nuovo qualche mese fa per adeguarmi ai tempi e ai requisiti che alcuni programmi richiedono così sto apposto per 10 anni se hai un pc datato e obsoleto l unica cosa da fare e prenderne uno nuovo e adeguarti, ormai con un pc datato non è che vai avanti a meno che non lo usi offline e per programmi che non richiedono molte caratteristiche hardware
Varazze... vuoi dire che mangi roba che arriva dall'Africa ????Da Varazze arriva un regalo da una nostra amica. Ne ho tagliato subito una fetta, così dopo avrò molta energia
Vedi l'allegato 454358
ne esci, ne esci... io per esempio ne sono uscito quando ho dovuto cambiare computer ed ho visto i prezzi dei Mac da una parte e dei pari livello PC dall'altra... Adesso uso Windows in coabitazione con Linux, ma siccome Win diventa sempre peggio (più inutilmente pesante) mi sa che al prossimo acquisto trasloco tutto su Linux e tengo Win solo per un paio di programmi di cui ho una versione Win (vecchia ma legale; quella nuova costerebbe troppo)Io uso pc Apple.. mi sono incasinato da solo
In pratica dopo anni che usi apple non ne esci più
ma come mai non ho mai avuto problemi con i sistemi operativi windows e voi altri (anche su internet) si legge sempre di problemi, poi diventa pesante? ma se fate girare gli OS su hardware obsoleto penso sia una cosa anche normalema siccome Win diventa sempre peggio (più inutilmente pesante)
Certo, le cose buone le mangio, indipendentemente da dove sono preparate/cucinate. Ne ho appena mangiata una bella fetta per colazione.Varazze... vuoi dire che mangi roba che arriva dall'Africa ????
Ma è un pandolce fatto da lei o da una pasticceria locale?Certo, le cose buone le mangio, indipendentemente da dove sono preparate/cucinate. Ne ho appena mangiata una bella fetta per colazione.
Infatti, anch'io sono nella stessa situazione. Da XP in poi mai avuto problemi.ma come mai non ho mai avuto problemi con i sistemi operativi windows e voi altri (anche su internet) si legge sempre di problemi, poi diventa pesante? ma se fate girare gli OS su hardware obsoleto penso sia una cosa anche normale
poi comunque una licenza originale win costa poco ormai dato che il download ufficiale è gratuito windows 11 23h2 l'ho pagata 5€ la licenza e 10€ office plus 2021
Una pasticceria locale, c' era la busta con il nome ma non me lo ricordo più.Ma è un pandolce fatto da lei o da una pasticceria locale?
Forse Pirlo...Una pasticceria locale, c' era la busta con il nome ma non me lo ricordo più.
Ne approfitto per chiedeti una consulenza perchè dovrei comprare un portatile per mia figlia, al politecnico fa design e usa sw per trattamento immagini e disegno (rhino, autocad e simili). Ho visto pc con Intel i9, è soprattutto mi hanno consigliato schede video potenti, piuttosto che tanta ram, secondo te?ma come mai non ho mai avuto problemi con i sistemi operativi windows e voi altri (anche su internet) si legge sempre di problemi, poi diventa pesante? ma se fate girare gli OS su hardware obsoleto penso sia una cosa anche normale
poi comunque una licenza originale win costa poco ormai dato che il download ufficiale è gratuito windows 11 23h2 l'ho pagata 5€ la licenza e 10€ office plus 2021
Per adesso grazie per l'attenzioneNe approfitto per chiedeti una consulenza perchè dovrei comprare un portatile per mia figlia, al politecnico fa design e usa sw per trattamento immagini e disegno (rhino, autocad e simili). Ho visto pc con Intel i9, è soprattutto mi hanno consigliato schede video potenti, piuttosto che tanta ram, secondo te?
Non è così semplice.. non dovrei sostituire solo il portatile ma anche quello di casa e ufficio e tutto il sistema collegato ai colleghi.ne esci, ne esci...
IO di deca ho preso diversi orologi ai tempi, ma nessuna funzionava come la mia primigenia anni 90 suunto. Poi quell'orologio è morto.Ne posseggo un paio.. la prima è Garmin pagata cara (mi pare sui 90€) la seconda presa al deca tanti anni fa (geonauta credo) in offerta a 17,90 e va che è una bellezza, la tolgo dopo aver fatto la doccia così che la cinghia non resti intrisa di sudore.. e guardacaso quel modello non lo trovi più nemmeno a richiesta e fino ad ora (5-6 anni) mai dato problema e ha ancora la sua batteria orginale.. mentre la garmin la cambio quasi ogni stagione (cambiavo perchè dopo aver visto come funziona la seconda.. quasi non la uso più e la tengo di riserva)
A maggior ragione ad una certa età.. ma lo scoprii anni fa quando uscivamo nel week dove c'era un tale che in pratica per questioni di orari di lavoro usciva solo la domenica e a volte il lunedi per fare scarico, questo quando si metteva davanti era una locomotiva instancabilea dimostrazione che delle volte da più il riposo che martellare quotidianamente.
Poco ma sicuro.. il fuorigiri è assicurato.Conferma la mia idea, se possibile mai fermarsi di brutto.