meno male che hai specificato, già girava voce di un bukakkela crema che intendo io è questa
meno male che hai specificato, già girava voce di un bukakkela crema che intendo io è questa
Sempre se sono compatibili, non tutti i pedali shimano sono compatibili con gli Assioma ShiCredo che quel modello sia nato proprio per questo. Smonti il tuo pedale Shimano e lo rumonti sugli Assioma. Per questo costano anche meno
Sembra mio fratello, non mangia ma bevema te sempre a discriminare i corpi altrui
Mi sembra solo un po' "chiuso" il posto, magari se facessi una foto dove si può vedere il mare aperto mi potrebbe piacere di più.certo ma non ci vado a sentirmi la sabbia addosso
a te tutto ciò che fanno gli altri sembra triste
Ma non è la stessa cosa, con la tua abilità potresti cogliere un momento di spensieratezza di qualche bella sciura, oppure un sorriso, un momento di felicità.per quello ci sono siti grautiti apposta puoi anche fare una semplice ricerca su google immagini e vedi che ti esce
Veramente non programmo niente, quando mi viene l' ispirazione vado.ma perchè te sei come me, programmiamo organizziamo e non facciamo mai e alla fine facciamo sempre i soliti giri ad minchiam
sono mesi che penso di andare a cassino e mica l'ho fatto, ci son stato solo 2 volte in tot anni
Ma no dai, non puoi pensare sempre a mangiare dei dolci....... anzi.......mangia mangia.......tu sei pericoloso, metti su qualche chiletto
ma sai quante foto ho? mica posso postarle in genere condividevo quelle che mi aveva trasmesso una bella sensazione piacevole di serenitàMi sembra solo un po' "chiuso" il posto, magari se facessi una foto dove si può vedere il mare aperto mi potrebbe piacere di più.
ne ho ne ho, ma l'argomento postare foto di ragazze o donne su internet è leggermente complicatoMa non è la stessa cosa, con la tua abilità potresti cogliere un momento di spensieratezza di qualche bella sciura, oppure un sorriso, un momento di felicità.
idem ma sti ispirazione viene sempre rimandataVeramente non programmo niente, quando mi viene l' ispirazione vado.
personalmente non ho mai brillato sulle salite, forse l'unica volta quel famoso 2016 kg e anni in meno e tanta spensieratezzaIl vero problema delle salite, dopo lo spostamento in macchina per andare a farle, è come farle. Prendiamo Caldirola di quest' anno, l' ultima volta che ci sono stato ho patito e ci ho messo più tempo, mentre questa volta sono arrivato ai piedi della salita con già oltre 70 km nelle gambe, l' ho fatta e me ne sono tornato a casa. Cosa mi ha dato ? Beh, ho cancellato un brutto ricordo e ho acquisito la consapevolezza di poterlo rifare da un' altra parte, sempre con lo stesso passo. Il difficile (per me e credo per tanti altri ) è tenere le ruote di chi va più forte, ma se vado su come riesco non c' è problema a parte la rottura di palle.
ma per chi mi hai preso per san pietro?Abbi fede.......
no no non mi aspetto niente da nessunoprima dell' inverno ne farò altre quando meno te lo aspetti.
In auto Briancon Guillestre è relativamente breve, dipende dall'ora in cui finisci venerdì. Se arrivi venerdì all'auto alle 18 dopo il tuo giro al galibier, hai comodamente il tempo di scendere a guillestre, fare la doccia e cenare. Altrimenti dormi a Briancon ma fai l'izoard il sabato, facendo il tratto Briancon guillestre in bici. A quel punto però domenica piuttosto che l'agnello fai il granon, salita nota per il tdf 2022.galibier è troppo lontando da guillestre, sarebbero 140km a/r e, per quanto facile, troppo pesante per una 3gg
quindi potrei andare a briancon, fare lautaret\galibier, dormire, spostarmi a guillestre e fare sabato izoard e domenica agnello?
o forse intendevi questo? perchè poi parli di scendere a guillestre ?
ho solo paura che l'izoard fatto da guillestre sia troppo e che la domenica siamo morti
Anche questa è una idea come ordinegalibier è troppo lontando da guillestre, sarebbero 140km a/r e, per quanto facile, troppo pesante per una 3gg
quindi potrei andare a briancon, fare lautaret\galibier, dormire, spostarmi a guillestre e fare sabato izoard e domenica agnello?
ho solo paura che l'izoard fatto da guillestre sia troppo e che la domenica siamo morti
al granon avevo pensato ma la domenica la vedo dura, sarà per un'altra voltaIn auto Briancon Guillestre è relativamente breve, dipende dall'ora in cui finisci venerdì. Se arrivi venerdì all'auto alle 18 dopo il tuo giro al galibier, hai comodamente il tempo di scendere a guillestre, fare la doccia e cenare. Altrimenti dormi a Briancon ma fai l'izoard il sabato, facendo il tratto Briancon guillestre in bici. A quel punto però domenica piuttosto che l'agnello fai il granon, salita nota per il tdf 2022.
L'agnello ha senso se dormi più giù e magari invece che il galibier fai il vars che anche quella è una salita famosa.
Non sono una gran ciclista ma la geografia di quei posti la mastico.
Mi hai fatto ricordare che , tanti anni fà a lavoro, avevano portato dei bomboloni alla crema , in questo periodo, e li avevano lasciati fuori del frigo per 4 o 5 giorni ( vi potete immaginare) . Be arrivò uno ,che diciamo proprio tanto sveglio non era e gli fecero mangiare questi bomboloni...morale fù l'uomo più felice del mondo , non gli fecero male, sappiamo tuti come è delicata la crema; lui li mangiò e continuò la sua vita....E' sempre vivo l'ho visto l'altra settimana.
Personalmente ho patito di più l’Izo a salire da Briancongalibier è troppo lontando da guillestre, sarebbero 140km a/r e, per quanto facile, troppo pesante per una 3gg
Si certo. Se uno ha dei pedali non compatibili è ovvio che deve prendere quelli completi.Sempre se sono compatibili, non tutti i pedali shimano sono compatibili con gli Assioma Shi
Faccio Bruto di secondo nome. Te l'ho mai detto?che peccato... anche tu... tu che eri uno tra i miei non preferiti in questo thread
Si ho guardato ho gl ir 8000 ultegraSempre se sono compatibili, non tutti i pedali shimano sono compatibili con gli Assioma Shi
Devono essere belle queste salite con dislivello distribuito su tanti km, dalle mie parti è già tanto raggiungere i 10km ogni 1000m
no... e potevi anche farne a meno di dirmelo ora...Te l'ho mai detto?