Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.470
3.959
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
king kong del 76 o quello del 33 ?
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.761
8.563
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
adesso vedo se ritrovo la foto della mia Y con due persone, bagagli per due persone (in montagna, quindi più roba che al mare), abbigliamento bici e bici; tutto caricato0 dentro, senza portabici


eccola

 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.970
18.186
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco, adesso lo ho impostato su invito
bravo, ma devi togliere tutti gli estranei e fare pulizia
accetteresti estranei su facebook? suppongo di no... e allora perchè li hai accettati in un gruppo non di bdc?
perchè volevi vedere farti i dati altrui

così se malauguratamente un giorno vorrai accedere al gruppo, te lo negherò
questo non lo devi nemmeno immaginare, mai accadrà
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
662
1.194
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Prova a vedere i prezzi che fa Menabò, vende direttamente ed ha una qualità paragonabile a Thule.
 
Reactions: Bero0571

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.234
14.134
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Azz di paragone , ho creato un gruppo pubblico aperto a tutti, non vedo dov'è il problema il mio profilo Strava è pubblico che me ne frega se qualcuno lo guarda
 
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.970
18.186
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Azz di paragone , ho creato un gruppo pubblico aperto a tutti, non vedo dov'è il problema il mio profilo Strava è pubblico che me ne frega se qualcuno lo guarda
ma così non sei selettivo, essere selettivi è sinonimo di ricerca di qualità nei rapporti interpersonali
pensa se realmente dovessi frequentare nella vita reale @VADABRUT e @golias senza fare un adeguata scrematura vorrebbe dire che mi accontento di cose superficiali e mediocri
 
Reactions: lupin IV and golias

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.053
1.439
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Prime impressioni??
Premesso che oggi ho "giocato" un pó con l'assistenza per provarla. In pianura era disabilitata, la bici pesa 20kg ma una volta portata in velocità di crociera si riesce a mantenere bene. In salita se si da assistenza ma si pedala piano l'assistenza si fa sentire poco, bisogna stare non sotto i 70 rpm. Subito sembra non avere beneficio ma se azzeri l'assistenza ti pianti subito. Trovando il giusto compromesso tra aiuto e rpm vai su che è una meraviglia. Gli pneumatici sono da 32 (mi pare) lisci come quelli da corsa e in discesa è molto più guidabile dell'altra bici dove ho i 25.