Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.005
11.963
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ecco questo il problema che se non ci penso ti prenderei solo ed esclusivamente a parolacce :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
E allora lasciati andare alle parolacce
ma che mi hai preso per un attore di teatro?
Non devi recitare, dovresti solo essere naturale, non costruito.......lasciati andare, è facile........ però non scoreggiare.
no grazie, mesi fa mi sono cancellato da garminconnect che è l equivalente di strava basta niente piu tempi tracce percorsi segmenti etc etc voglio essere libero
Ma tu non sei libero, sei un Corridore della Asma&Qatar, però fai come ti senti.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.005
11.963
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per me è più forte la repulsione del mare
Eccomi qua mio capitano, la settimana scorsa ho fatto un giro di 103km e sono rimasto cotto 3 giorni :)))
Oggi prima uscita con la bici nuova, 60km con 700D+
... ah dimenticavo
questa nuova bici è "truccata" :)

Ma come cotto 3 giorni ? Qui bisogna intensificare gli allenamenti.......

Vediamo questa nuova bici dai, che ti sia di stimolo, cosa vuol dire truccata ? E' elettrica ? Bene, tu marcherai @Omino
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71 and Omino

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.972
18.188
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E allora lasciati andare alle parolacce
te la sei cercata :==
Non devi recitare, dovresti solo essere naturale, non costruito.......lasciati andare, è facile........ però non scoreggiare.
sono naturale ma se non ho nulla da dire vediamo che esce fuori d'altronde hai iniziato te la guerra a distanza ora mi tocca rispondere a tono :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ma tu non sei libero, sei un Corridore della Asma&Qatar,
se sei fortunato sarò il tuo jolly che puoi giocarti con @golias >@<
però fai come ti senti.
me sent na chiavic e na schifezz :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.005
11.963
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
te la sei cercata :==

sono naturale ma se non ho nulla da dire vediamo che esce fuori d'altronde hai iniziato te la guerra a distanza ora mi tocca rispondere a tono :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

se sei fortunato sarò il tuo jolly che puoi giocarti con @golias >@<

me sent na chiavic e na schifezz :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ok, aspetto domani, gli altri video che avevi fatto mi erano piaciuti, uno in particolare, lo avevo fatto vedere anche a mia moglie. Poi li hai cancellati :bua:

@golias lascialo stare...... ha già fin troppi guai fisici, però quando si riprenderà dovremo inventarci qualcosa per marcare anche lui e tentare di annullarlo. Come ? Non lo so........
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.972
18.188
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.301
20.608
.
Visita sito
Bici
mia
Se va avanti di questo passo golias guarderà i filmati :wacko:
Ovviamente senza capirci na sega e si chiederà:
Ma ndo va quello li.. ma perchè l'altro non attacca.. azzo pogi spingi che ti va via !!
ah non è pogi e ponzarello.. a no è l'importato o esportato polacco.. no no non è il polacco.. sennò chi razzo starebbe filmando ?
Omino se ne va da solo.. anzi no che dico Husky lo accompagna e quello dietro che non riesce ad agganciare il pedale con il pm chi sarebbe ?
Perchè Bicilook si è incatenato.. un azione di protesta ?
Prima mi pare di aver visto qualcosa che fumava a bordo strada.. vuoi vedere che il bischero vada è già passato e non lo hanno nemmeno inquadrato ?!
E bikernat perchè fischietta.. che ha visto che pare lo gnorri della situazione ?
In pratica un caos che metà basta :-P
 
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.005
11.963
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma sul serio? in realtà mi sentivo ridicolo

ma questa è violazione della privacy, il video era solo per te lo hai mostrato a terzi rivelando il mio anonimato

ed è il punto primo su...
Non eri affatto ridicolo, anzi, eri molto naturale. Lasciati andare, lasciati scoprire, non essere sempre chiuso come un riccio, sono mica tutti stronzi al mondo.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.005
11.963
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ovviamente senza capirci na sega e si chiederà:
Ma ndo va quello li.. ma perchè l'altro non attacca.. azzo pogi spingi che ti va via !!
ah non è pogi e ponzarello.. a no è l'importato o esportato polacco.. no no non è il polacco.. sennò chi razzo starebbe filmando ?
Omino se ne va da solo.. anzi no che dico Husky lo accompagna e quello dietro che non riesce ad agganciare il pedale con il pm chi sarebbe ?
Perchè Bicilook si è incatenato.. un azione di protesta ?
Prima mi pare di aver visto qualcosa che fumava a bordo strada.. vuoi vedere che il bischero vada è già passato e non lo hanno nemmeno inquadrato ?!
E bikernat perchè fischietta.. che ha visto che pare lo gnorri della situazione ?
In pratica un caos che metà basta :-P
Non se ne va nessuno da nessuna parte, faccio preparare la bomba per tutta la Asma. Prima della partenza un bel piatto di peperoni per ciascuno e non se ne va nessuno.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.236
14.137
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma non ci devi pensare, devi solo dire quello che ti passa per la mente in quel momento, improvvisa, inventa, intanto questa sera registrati anche tu su strava che voglio vedere cosa combini, non fare il maleducato :maestro:
Ricordo a tutti che c'è anche il gruppo Over 50 su Strava, l'avevo creato quando avevo aperto il topic
Desideri unirti a questo club Strava? https://strava.app.link/jBjJlvKNcLb
 
  • Mi piace
Reactions: Redbaron69

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.972
18.188
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ovviamente senza capirci na sega e si chiederà:
Ma ndo va quello li.. ma perchè l'altro non attacca.. azzo pogi spingi che ti va via !!
ah non è pogi e ponzarello.. a no è l'importato o esportato polacco.. no no non è il polacco.. sennò chi razzo starebbe filmando ?
Omino se ne va da solo.. anzi no che dico Husky lo accompagna e quello dietro che non riesce ad agganciare il pedale con il pm chi sarebbe ?
Perchè Bicilook si è incatenato.. un azione di protesta ?
Prima mi pare di aver visto qualcosa che fumava a bordo strada.. vuoi vedere che il bischero vada è già passato e non lo hanno nemmeno inquadrato ?!
E bikernat perchè fischietta.. che ha visto che pare lo gnorri della situazione ?
In pratica un caos che metà basta :-P
ma che fai ti quoti anche da solo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.005
11.963
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Notizia dell' ultimo minuto:
mia moglie mi ha chiesto di portarla al cinema, ovviamente ho rifiutato, così ha cominciato a lamentarsi del fatto che non la porto mai da nessuna parte...... allora le ho detto di guardare che film ci sono da vedere nei prossimi giorni a Casale Monferrato e c' è un bel western con Kevin Kroste, quindi credo che giovedì la porterò al cinema ( il giovedì si paga meno ). Ve l' ho detto perchè non vado al cinema da quando ho visto King kong con mia figlia quando era piccola......adesso ha 25 anni. Sicuramente diluvierà in tutta Italia.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.005
11.963
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ricordo a tutti che c'è anche il gruppo Over 50 su Strava, l'avevo creato quando avevo aperto il topic
Desideri unirti a questo club Strava? https://strava.app.link/jBjJlvKNcLb
Pronti via ci sono già due cose che non mi piacciono:
1- le classifiche...... non registrando tutte le uscite sono già tagliato fuori in partenza
2- in alto a destra c' è un termine che usava spesso Thadayouzzu descrivendomi: "Membri"....... ecco, le sue parole erano queste " Tu non sei una testa di cazzo, tu sei un membro, sei un cazzone tutto intero!" :cry
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.972
18.188
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Notizia dell' ultimo minuto:
mia moglie mi ha chiesto di portarla al cinema, ovviamente ho rifiutato, così ha cominciato a lamentarsi del fatto che non la porto mai da nessuna parte...... allora le ho detto di guardare che film ci sono da vedere nei prossimi giorni a Casale Monferrato e c' è un bel western con Kevin Kroste, quindi credo che giovedì la porterò al cinema ( il giovedì si paga meno ). Ve l' ho detto perchè non vado al cinema da quando ho visto King kong con mia figlia quando era piccola......adesso ha 25 anni. Sicuramente diluvierà in tutta Italia.
al momento non ci sono film interessanti da vedere, te lo dico io che ne vedo tanti gratis
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.236
14.137
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Pronti via ci sono già due cose che non mi piacciono:
1- le classifiche...... non registrando tutte le uscite sono già tagliato fuori in partenza
2- in alto a destra c' è un termine che usava spesso Thadayouzzu descrivendomi: "Membri"....... ecco, le sue parole erano queste " Tu non sei una testa di cazzo, tu sei un membro, sei un cazzone tutto intero!" :cry
Ma cosa te ne frega della classifica, se voi seguire i giri degli Over così è più facile