Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.973
8.548
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mortirolo da qualsiasi lato lo prendi.. è sempre una preghiera ;-)

Oddio.. se la gioca mica tanto guardando i profili altimetri e il grado di difficoltà:




Ma ripeto, lo scorso anno ho fatto da Tirano a Livigno e i km sono molti di più.. così anche il grado di difficoltà, tolto che le salite dipende sempre da come le prendi.

PS: quando feci la prima volta lo stelvio (10 anni fa buoni) per farla facile partii addirittura da Tirano ;pirlùn^ beata inesperienza.. perchè fu mistica arrivato oltre quota 2200 :wacko:
Il Mortirolo da Grosio è più che fattibile, l'ho fatto io sotto la pioggia per cui...
La difficoltà dello Stelvio è la lunghezza e l'altitudine ma è estremamente regolare e non molto in pendenza, mentre il Gavia è più irregolare e cattivo anche se più breve e basso.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.004
11.962
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anche la telecamera si è vergognata di inquadrare i calzini :))):
Ma no, non riuscivo a vedere il bottone per girare la telecamera......vedo solo da lontano.
Mi trovi a Giovanni Mariani e ho come foto un gorilletto!
Entro un attimo a vedere.
Ti ho madato richiesta di seguire pure io. Nella foto vedrai anche tu un gorillone, in realtà sono io :))):
Adesso cerco anche te, il passista del sud

Io devo tenere in mano quella cabina Sip che porto nella tasca sinistra, ho guardato prima ma non c' è modo di cambiare inquadratura. Ho già visto un telefono piccolo ma costa una barbarità, 150 Euro.......ma vadavialcù.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.970
18.186
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Allora ti prendo, ti metto di traverso sulle ginocchia e ti sculaccio.
grazie, ma non gradisco particolarmente questa tipologia di role play :==
La mia è lercia come questa mattina, ho appena visto un possibile giro per il futuro che ha fatto un amico, ma domani no.....troppo caldo...... passo della Crocetta e passo del Carmine, tutti e due nel Tortonese. Domani improvviserò come al solito.......dove potrei andare ? Mah ? Boh ?
no no le mie devono sempre essere pulite prima di ogni uscita, ovvio che le vuoi preparare al mattino prima di uscire e poi dici che era già tardi, che la capretta ti faceva ciao, che dovevi usare la cagatenda di @peppe59 :)))::)))::)))::)))::)))::))):

sto sclerando cosa dirti nel video risposta di domani (mi manca l'ispirazione essendo che parlo molto poco) ma mi sa che te lo mando muto :)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.004
11.962
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
grazie, ma non gradisco particolarmente questa tipologia di role play :==

no no le mie devono sempre essere pulite prima di ogni uscita, ovvio che le vuoi preparare al mattino prima di uscire e poi dici che era già tardi, che la capretta ti faceva ciao, che dovevi usare la cagatenda di @peppe59 :)))::)))::)))::)))::)))::))):

sto sclerando cosa dirti nel video risposta di domani (mi manca l'ispirazione essendo che parlo molto poco) ma mi sa che te lo mando muto :)))::)))::)))::))):
Ma non ci devi pensare, devi solo dire quello che ti passa per la mente in quel momento, improvvisa, inventa, intanto questa sera registrati anche tu su strava che voglio vedere cosa combini, non fare il maleducato :maestro:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.970
18.186
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma non si è capito il problema (almeno io non ho capito cosa intendevi)
l'acqua fluiva lentamente sia nel lavabo cucina, lavandino bidet
ho aperto quel coso che sta a terra in bagno e pian piano mi son trovato da ciascuno dei 4 fori questo materiale di scarto (sapone?)
al rimontaggio della cassettina l'acqua che fluiva dalla cucina e dal bagno scendeva ma fuoriusciva dal foro della vasca da bagno cioè all indietro nel frattempo salta quel cosi di plastica a tappo ed esce acqua ovunque dopo svariati tentativi e acqua bollente adesso qualsiasi rubinetto apro l'acqua scorre veloce e non c'è rigurgito nella vasca da bagno o esplosioni varie con quel tappo a terra

01.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.970
18.186
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma non ci devi pensare, devi solo dire quello che ti passa per la mente in quel momento
ecco questo il problema che se non ci penso ti prenderei solo ed esclusivamente a parolacce :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
improvvisa, inventa,
ma che mi hai preso per un attore di teatro?
intanto questa sera registrati anche tu su strava che voglio vedere cosa combini, non fare il maleducato :maestro:
no grazie, mesi fa mi sono cancellato da garminconnect che è l equivalente di strava basta niente piu tempi tracce percorsi segmenti etc etc voglio essere libero
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.053
1.439
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Per me è più forte la repulsione del mare
Oh.....Corridori Asma&Qatar, gli avversari si sparano dei 100 km per volta....... noi cosa facciamo ?
Domani dovrò impegnarmi un po' di più........ :cry
Eccomi qua mio capitano, la settimana scorsa ho fatto un giro di 103km e sono rimasto cotto 3 giorni :)))
Oggi prima uscita con la bici nuova, 60km con 700D+
... ah dimenticavo
questa nuova bici è "truccata" :)