Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.218
859
Piemonte
Visita sito
Mi piace quel lago, generalmente i laghi mi piacciono tutti, non so perchè...... ma anche l' altro giorno quando ho guardato su google la salita di Pramollo mi piaceva ciò che si vedeva dalle immagini. Non starò mica cambiando ?
Sabato sono passato in auto sul Moncenisio ed ho sofferto davvero a non fermarmi, quando c'è questa caldazza anche posti antipatici diventano improvvisamente interessanti. E comunque c'èra una quantità di ciclisti che faceva davvero impressione. Ieri sono stato nelle colline di fangazza per lavoro e devo dire faceva un caldo paradossale, adesso uno può anche pensare che tutto faccia schifo, ma m****a, come si sta bene al fresco. Diciamo che ci si può pensare a derogare alle regole sui km e tipo di percorso in bici.
A suo tempo dal monce feci un mitico itinerario da mtb, i forti del Malamot, un gran chiul.
 
Ultima modifica:
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.733
11.553
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT si sta imborghesendo
Ho anche chiesto alla moglie di lasciarmi sul lavandino una spugna che mi ha prestato una volta per pulire le scarpe..... le ho pulite solo una volta in 2 anni...... oggi lo rifaccio perchè con quei calzini altrimenti sembrerebbero gialle.
Non sono più il barbonazzo di una volta.......
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.733
11.553
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Però questa sera non so se pedalerò...... ieri sera ero stanco, non per il giro che è stato leggero come al solito in questo periodo, ma per il caldo.
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
921
1.311
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Però questa sera non so se pedalerò...... ieri sera ero stanco, non per il giro che è stato leggero come al solito in questo periodo, ma per il caldo.
Ieri sono andato per il fresco ( 16.30) era , chiaramente , un caldo bestiale, avrò bevuto 3 litri, poi mi si è spento anche il computerino era scarico ma ero quasi a casa. Sentivo il calore che veniva su dalla strada erano ben oltre i 35 gradi ( almeno cosi mi sembrava), la notte dormo male , sudo ......che palle!!
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.218
859
Piemonte
Visita sito
Allora, non è che se perdo una settimana di allenamento crolla il mondo perdo il tdf. Io se fa un caldo bastardo non vado. Unica soluzioen è uscire alle 5 del mattino, ma io alle 7.30 devo uscire di casa. poi visto che con la caldazza non è che vada a dormire alle 9 di sera, uno in teoria dovrebbe anche dormire.
Se fossi come alcuni diversamente impiegato mi piazzerei a 2000 metri e via.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.733
11.553
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io parto di solito alle 18,10 e rientro alle 20,30.....ieri sera era insopportabile (per me).
Ho dormito anche male, infatti adesso metto una bella televendita di telemarket e faccio un bel sonnellino.
 
Reactions: grandeciclista

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.325
4.359
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono quelli che usava Panatta al Foro Italico nel ‘76
 
Reactions: Redbaron69